Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, un amore che fa parlare tutti!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, fuori in terrazza ci sono Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, che fumano una sigaretta  concedendosi un momento di relax.  I due ragazzi parlano e il  pugliese coglie l’occasione per chiederle spiegazioni circa la sua discussione avuta con Sabrina Mbarek.

Pubblicità

Vito afferma che lui sinceramente sta  fuori da questa cosa, però non sa se la ragazza abbia detto qualcosa su di lei. Immediatamente  Ilenia  spiega che pensava che lui sapesse di queste cose, e che  pensava che, su delle cose che le  ha detto Gaia Bruschini, lui ne fosse al corrente, e la romana con l’ occasione decide di rivelare all’amico tutte le vicende che sono successe tra lei e Sabrina.

Infatti Ilenia afferma di essere stanca di avere a che dire con  l’ udinese, che se è stata gentile con lei lo ha fatto per se stessa, ma adesso non ne può più perché dall’altra parte c’è un muro di immaturità e di cose che è stanca di sentire, poi continua dicendo che non  sa  più che fare, e che ha visto l’ amico stare male e non voleva mettergli un problema in più, e conclude dicendo che lei ce l’ha messa tutta ma non ce la fa più!

Vito dichiara di essere dispiaciuto per la situazione che si è creata tra le due ragazze,  ma d’altra parte comprende il pensiero d’Ilenia. I due ragazzi dopo essersi chiariti si stringono in un sincero abbraccio.

Ma ecco che poco dopo Vito cerca di chiarire  anche con Gaia e Kevin Cagnardi, e con calma spiega che lui  non c’entra niente, e che  siccome ha  avuto un’impressione voleva essere chiaro con loro! Ma poi svela che non ha gradito la frase di Gaia, e cioè che Sabrina vive di luce riflessa con lui!

La bionda si giustifica, e spiega che lui non c’entra niente, ma che  secondo lei, l’ udinese  sta qui grazie a al pugliese, perché è la sua ragazza. Successivamente anche Kevin dice la sua dicendo di aver visto una Sabrina forte, ma che poi si è rivelata una ragazza bambina, falsa ed immatura, e che nel   momento in cui vede che non ha un carattere che a lui  non piace gliel’ho dice, che si è  distaccato, e che  lei per giunta gli  ha detto che è falso.

Infine Vito ringrazia i  due inquilini, e li saluta in maniera affettuosa e senza rancore!

Loading…

Commenti

commenti