Grande Fratello 12: Confronto Vito e Sabrina, amicizia o amore?

VITO E SABRINA, CONFRONTI E TANTO AMORE AL GRANDE FRATELLO 12

Dopo le recenti discussioni avvenute nella casa del grande fratello tra Sabrina e diversi coinquilini, alcune decine di ore fa Vito si è sentito in dovere di fare alcune importanti raccomandazioni all’amata; nell’occasione Vito ha invitato Sabrina a rivedere in maniera assoluta i suoi comportamenti, da molti ritenuti irrispettosi. Nello specifico Vito ha consigliato alla fidanzata di non intromettersi in discussioni che non le appartengono (in rif. alla lite tra Valentina e Martina) e di non fare le “facce strafottenti”, divenute ormai note (negativamente) nella casa più spiata d’Italia.

In aggiunta: E’ ormai evidente che tra Sabrina e alcuni componenti della casa non corra buon sangue; dopo una dura discussione tra Sabrina e Gaia, Ilenia e Kevin, la Mbarek chiede e trova conforto tra le braccia di Vito, che ancora una volta prodiga consigli alla fidanzatina; Sabrina rivela a Vito d’esser letteralmente stufa dei comportamenti di alcuni concorrenti, ed avverte: “Qui funziona a chi urla meglio, io non sono come loro”; poco dopo Sabrina scoppia in un interminabile pianto, e Vito tenta di darle forza.

Sabrina piange perchè non riesce ad andare d’accordo con il resto dei concorrenti e per l’innata rivalità esistente tra lei e il duo Gaia-Ilenia, le due migliori amiche di Vito; quest’ultimo, inutile dirlo, è tra due fuochi. Da una parte il fuoco dell’amore, e dell’altra il calore di un’intensa e sana amicizia. Vito ha già fatto la sua scelta? Medierà o in ultima istanza sarà costretto a schierarsi? Certamente la gelosia quasi morbosa di Sabrina non lo aiutano a prendere serenamente una decisione, anche se ad onor del vero gli occhi del ragazzo di Avetrana tolgono già ogni dubbio.

2 Commenti

  1. ma che gelosia morbosa, si vede lontano un miglio che ILENIA e’ invidiosa e fa’ apposta a raccontare male SABRINA a vito, non perde occasione, spalleggiata dall’amichetta (di letto?) Gaia!se una ti e’ amica non cerca di mettere zizzania anche se ci sono delle antipatie. sabrina da donna sente la rivalita’ di ILENIA, e’ x questo che le fa’ le facce dietro, anxi se ero io al suo posto e ogni volta si sbaciucchiava con il mio fidanzato le facevo nera quella faccia da stronza che si ritrova.

  2. SONO PIENAMENTE D’ACCORDO CON TE!ILENIA E’ SEMPLICEMENTE INVIDIOSA DEL LORO AMORE E VORREBBE RUBARLE IL POSTO….E’ COSI’ EVIDENTE LA SUA MESCHINITA’!

Loading…

Commenti

commenti