Grande Fratello 12: Sabrina è distrutta, si sfoga con Vito e Cristina!

SABRINA è DISTRUTTA, PRIMA PARLA A VITO, POI CRISTINA LE DA DEI CONSIGLI

Sabrina è stanca. Sabrina non ce la fa più. E’ stanca di esser al centro dei discorsi (negativi) di tutti i coinquilini della casa, d’esser continuamente giudicata (in malo modo) ed attaccata da tutti, amici di Vito inclusi. Dopo i recenti litigi avvenuti tra Sabrina e Kevin, Gaia, Ilenia e &, e le accuse ricevute, Sabrina trova modo di sfogarsi con Vito. La Mbarek torna a ribadire all’amato che quanto avvenuto con Gaia ed Ilenia è solo “un atto di cattiveria” specificando il comportamento sbagliato che le due ragazze di Roma hanno nei suoi confronti; la ragazza è un fiume in piena, e poco più tardi coglie l’occasione per sfogarsi anche con Cristina Del Basso; Sabri è distrutta, e sembra quasi non voler credere a quanto le stia capitando nella casa del grande fratello. Cristina, da buona veterana del longevo reality, assicura la Mbarek esortandola a non farsi influenzare dai giudizi dei coinquilini, di seguire il suo cuore (Vito) e di continuare per la sua strada, mantenendo un comportamento civile e corretto con il resto dei ragazzi.

Pubblicità

Queste, tra le altre, le parole di Cristina a Sabrina: “Sabrina non permettere a nessuno di rovinarti questa esperienza… questo non ti deve far smettere di lottare, non permettere che gli altri decidano per te” – con le lacrime agli occhi, Sabrina risponde alla lombarda, dicendole – “…io penso di non appartenere più qui dentro… io penso che posso aver sbagliato però…”.

Conclude il discorso (spero utile per la Mbarek) un saggio consiglio di Cristina, trasformatasi nell’occasione il Di Tolla alla seconda (nuova veste di Cristina, all’edizione 9 non ricordiamo tutte queste sue perle): “Tu sai chi sei e quello che pensano gli altri non ti deve importare, però nel mentre ti deve far riflettere”.

Sabrina ringrazia ripetutamente la Del Basso; questi semplici consigli le faranno molto bene!

5 Commenti

  1. Ciao, non che Sabrina sia la mia concorrente preferita per la vittoria finale, ma queste Ilenia & Company con questa storia delle faccette hanno stufato!
    Come se Ilenia di faccette non ne avesse fatte e ancora non ne faccia (vedi con Floriana ed Enrica). Insomma a me sembra naturale guardare “in un certo modo” chi non ti sta proprio simpatico, non sarebbe umano e non è così criticabile, a volte ti viene di farle incosapevolmente le faccette, che male c’è?
    W Floriana e Kevin

  2. ciao a tutti. volevo dire che nonostante ilenia mi piacesse in questo frangente mi ha deluso perchè si è lasciata coinvolgere da quella pettegola di kevin che non so se vi siete accorti ma non fa altro che fomentare le cattiverie e le bugie che ha insinuato nella testa di tutti contro sabrina . kevin è bugiardo e subdolo e l’ho scoperto seguendolo momento per momento è peggio di enrica ,ha preso il suo posto .cmq lasciate in pace sabrina , il suo unico torto è che è piccola e che ha una marea di gente maligna contro .w sabrina cristina e martina e vale

  3. Ciao a tutti inizio il mio commento col dire che Il Kevin (molto giochista) unitamente alle sue donzelle pettegole, dovrebbe vergognarsi di continuare a gettare fango su Sabrina ha forse paura di essere gettato fuori dal programma e in secondo luogo vorrei che Sabrina usasse maniere molto piu’ forti verso il suo amico…..Vito il quale non credo gli piacciono le donne forti e che sappiano tenere a bada personaggi come lui e poi come si fa a parlare in quella cfr. alla conversazione di ieri sera sul terrazzo, usando toni quasi squallidi, e cosi vergognosi verso una persona che dovrebbe considerare come fidanzata.. W Sabrina fuori Vito subito.

  4. che Vito si comporti da uomo vero una volta per tutte e la smetta di comportarsi lui da bambino dell’asilo che ha bisogno degli amici piu’della donna che lo ama e che meriterebbe piu’rispetto. Ezio da Brescia

  5. come si fa a non comprendere il tormento di questa ragazza?
    vediamo gli errori che sabrina continua a ripetere: 1°si lamenta con vito per suoi modi bruschi e lui la molla
    2°si sfoga con l’ unica persona con cui può parlare, cioè enrica sulla gelosia x vito e lui la molla.
    3°è gelosa di ilenia. da notare che vito all’inizio ci ha provato più volte e se nn c’è stato niente è xkè ile nn ha voluto. inoltre la riverenza k vito ha x ile nn ce l’ha x sabry. la prima la tiene sul piedistallo se la bacia e se la abbraccia di continuo e la seconda la sottomette. e poi cavolo la gelosia è il sentimento più normale al mondo.
    e cmq gli inquilini si sn comportati in modo assurdo e imxdonabile cn lei. non ha fatto alcun torto a nessuno, mai sparlato ne attaccato e logicamente in cambio ha ricevuto solo fango da quelle bestioiline ileniotizzate

Loading…

Commenti

commenti