Grande Fratello 12: Tutti contro Sabrina, amici di Vito compresi!

TUTTI CONTRO SABRINA AL GRANDE FRATELLO 12

La recente situazione che si è venuta a creare nella casa del grande fratello 12 è a dir poco che imbarazzante. Da una parte c’è il gruppo di Ilenia, Gaia, Armando e & e dall’altra c’è Sabrina Mbarek (che non va assolutamente d’accordo nemmeno con l’altro gruppo della casa, ovvero le Comari), e nel bel mezzo c’è Vito, il fidanzato di Sabrina.

Pubblicità

Come è noto, Vito è molto legato ad Ilenia, Gaia e il resto degli amici, ma per ragioni di cuore è anche vicino a Sabrina. Attualmente nella casa più spiata d’Italia, causa diverse recenti discussioni, il clima è molto teso e a rotazione tutti i coinquilini “danno contro a Sabrina”; secondo tutti (o quasi) la giovane studentessa di Riano è una concorrente sleale e falsa, capace di nascondere le sue reali e malevole intenzioni, dietro un finto buonismo e dietro la figura positiva del suo uomo, Vito.

Gli amici di Vito sono scioccati: Non tollerano più i comportamenti di Sabrina, e seppur dispiaciuti per la forte amicizia che li lega al ragazzo di Avetrano, poche ore fa hanno colto l’occasione per ribadire al Mancini i consistenti sbagli di Sabrina. Ilenia, Kevin, Armando, Franco e Gaia, non riescono a capire l’atteggiamento ambiguo della concorrente di Riano, e sebbene alcuni di loro provino a venirle incontro, accade poi “qualcosa” che li fa immediatamente ritornare sui rispettivi passi iniziali.

Intanto anche le Comari…: Come anticipato poco sopra, anche le Comari non tollerano gli atteggiamenti di Sabrina; Floriana poco fa ha ammesso di aver avuto dubbi sul suo conto sin dal primo momento nel quale la Mbarek è entrata nella casa; anche Valentina e Kevin hanno speso parole non troppo “gentili” nei confronti dell’amata di Vito. Quale sarà l’immediato destino di Sabrina nella casa del grande fratello 12? Sarà il pubblico a stabilirlo.

4 Commenti

  1. sarebbe bello che ci portassero a conoscenza dei GRAVI MOTIVI che spingono gli altri ad avercela con Sabrina, dato che NESSUNO li vede! anxi si vede il contrario, un’accanimento assurdo perche’ vito sta’ con lei e di meno con loro. x non parlare di ILENIA che ha veramente rotto con il suo comportamento da zitella acida e invidiosa marcia. SABRINA TUTTA LA VITA.

  2. Niki78
    Sei accecato dal ODIO per Ilenia, brutto idiota cosa ha fatto sta ragazza per meritarsi il vostro ODIO?Tu hai rotto le scatole ti schiaccierei come le formiche sei fastidioso come le mosche e spari tante cazzate..zitella acida sara’tua sorella..l’offendi solo a ILe questo dimostra che 6 na persona INUTILE e PATETICA che prova tanto ODIO x una che nn conosce..lei non e invidiosa di nessuno non sparare cazzate

  3. caro ivan88 guardati tutte le immagini passo passo e ti renderai conto che la serva piu’ serva e maligna li in casa è kevin che ha creato tutto questo contro sabrina ingigantendo ogni piccola frase rubata con l’origliare qua e la’. ilenia è un po’ egoista e pretende che gli altri le stiano ai piedi.w mille volte sabrina e vale e martina . abbasso gaia flo e valentina

Loading…

Commenti

commenti