Grande Fratello 12: Ferdinando è sicuro, lunedì uscirò io!

LE PREOCCUPAZIONI E IL PRONOSTICO DI FERDINANDO GIORDANO, AL GF 12 LUNEDì USCIRO' IO!

Come ben sapete, uno dei tre invasori, entrati nella casa del grande fratello 12 due puntate fa, è in nomination settimanale; se avete seguito quanto accaduto nel corso della diciottesima puntata del gf, e quanto accaduto in casa nei giorni seguenti, saprete perfettamente che stiamo facendo riferimento al salernitano Ferdinando Giordano.

Pubblicità

Ferdi è in nomination settimanale assieme ad altri tre concorrenti, ovvero Kevin Cagnardi, Sabrina Mbarek e Valentina La Notte; uno di loro sarà costretto ad abbandonare la casa lunedì prossimo, chi sarà? Molti in casa iniziano ad avanzare pronostici sul prossimo eliminato, e al momento i pareri che registratiamo sono discordanti; molti sostengono che uscirà Valentina ed altri Sabrina, ma nessuno dei concorrenti ha pronosticato l’uscita di Ferdinando (ritenuto dai concorrenti personaggio estremamente forte e molto amato dal pubblico); ma il salernitano, il diretto interessato, non la pensa come i compagni, e durante un discorso avvenuto nella notte, Ferdi ha confidato a Valentina tutte le sue preoccupazioni: “Lunedì sera uscirò io me lo sento; ho una strana sensazione. Non credo che ne tu (in rif. a Valentina) ne Kevin possiate uscire; secondo me siete molto amati dal pubblico”.

Al momento non possiamo ne confermare ne tantomeno smentire le tesi del Giordano; ciò che ci risalta all’occhio è il suo grande attaccamento al grande fratello. A volte Ferdi dimostra un attaccamento “quasi morboso” nei confronti del reality di Endemol, e non credo che questo atteggiamento possa piacere al pubblico. E’ vero, Ferdi è stato un concorrente molto amato, ma alla luce di quanto visto sinora nella casa, Patrick e Cristina hanno avuto un impatto “più naturale” col gioco, ed è del tutto evidente il loro miglior inserimento all’interno dei consolidati asset della casa. Ferdinando è sicuro che lunedì uscirà; avrà ragione? Voi cosa ne pensate? Alla luce di quanto mostrato sinora dal salernitano nella casa del gf 12, cosa penserà il pubblico e soprattutto i suoi migliaia di fan?

Un commento

  1. Non penso uscirà ferdinando anche perchè se sono entrati è perchè il loro 2 posto vale qualcosa in più dei ragazzi attuali che sono in casa. non so se mi sono spiegato bene. quindi possono lottare per la vittoria anche loro.
    Ferdi l’anno scorso meritava la vittoria, poi a causa del teatrino Andrea margherita simile a ilenia vito, ha perso.

Loading…

Commenti

commenti