Grande Fratello 12: Vito si interroga, che fare con Sabrina?

VITO DUBBIOSO, CHE FARE CON SABRINA? FRANCO ED ILENIA LO CONSIGLIANO

Ieri sera festa grande nella casa del gf! Ma ci sono alcuni ragazzi che per diversi ordini di motivo non sono riusciti a godersi a pieno il clima festoso della serata; tra i ragazzi più tristi c’è senza dubbio Vito Mancini. Come abbiamo già raccontato nel pomeriggio, dopo un lungo chiarimento avuto dal ragazzo di Avetrana con Ilenia, Sabrina (accecata dalla gelosia) ha deciso di metter fine alla storia d’amore con il band assistant.

Pubblicità

La festa per Vito (che soltanto una settimana fa aveva inaugurato il ritorno di fiamma tra i due ragazzi, complice l’alcol) è stata occasione per interrogarsi su “Che fare con Sabrina?”, chiedendo disperato ausilio a Franco: “Che devo fare? Io non credo di essermi comportato in maniera irrispettosa né con una né con l’altra”. Franco tenta di dar manforte al caro amico esortandolo a studiare attentamente le volontà del suo cuore; pochi secondi più tardi ecco sopraggiungere Ilenia, la causa principale dell’ultima lite avvenuta tra i due ragazzi. Ilenia, rendendosi conto del momento difficile dell’amico, gli confessa: “Che è successo si è arrabbiata di nuovo con te? Io ti parlo con il cuore non è una cosa ammissibile… io ti voglio bene uguale anche se stai con lei” – poi l’indossatrice precisa – “Se fosse entrato uno e m’avesse fatto le scenate perché abbracciavo Rudolf io non gliel’avrei mai permesso”.

Pochi secondi più tardi arriva la replica di Vito: “Sono stanco! Per me non esiste questa cosa, non devo decidere tra un rapporto e un’amicizia”; a questo punto Ilenia consiglia l’amico, mettendolo in guardia su un possibile risvolto futuro tra Vito e Sabrina “…Lei i paletti come te li mette qua, te li mette anche fuori da qua, te lo dico da amica”Vito replica – “Io non voglio rinunciare alla tua amicizia, forse non ci siamo capiti”.

Ok, d’accordo è tornato a splendere “il sereno” tra Ilenia e Vito, ed abbiamo ben inteso che entrambi i ragazzi sono legati da una forte amicizia; ma come andrà a finire tra Vito e Sabrina? Sembra quasi che il Mancini stia abdicando alle difficoltà riscontrate nella sua storia, a favore di una situazione più facile e conveniente (legame d’amicizia), capace di dargli meno responsabilità e problemi all’interno della casa. Ma è giusto fuggire sempre da ogni problema? Le problematiche (anche di cuore) vanno affrontate, e mettersi in gioco sebbene coscenziosi della difficoltà di raggiungere positivamente il traguardo, è sinonimo di grande carattere del quale molte volte Vito sembra non averne.

9 Commenti

  1. Ilenia ha dimostrato per la millesima volta di essere spocchiosa,egoista,insensibile,viziata e aggressiva.I cari amici gaia la donna che non prende posizioni e kevin il finto pagliaccio malefico(it la vendetta),la seguono a ruota e mi domando se siano peggio loro che manifestano la loro perfidia o i viscidi e subdolo armando tonio cartonio e franco l’ameba2.Non ci dimentichiamo di vito,il giocatore per eccellenza,senza palle e pure omosessuale non dichiarato…

  2. ilenia è gelosa dell’amore tra vito e sabrina…vorrebbe essere lei al posto di sabrina…è semplicemente una iena che non rispetta i sentimenti di nessuno e vito è uno che si fa manovrare a meraviglia da pwersone come ilenia.

  3. SABRINA ORMAI HA ROTTO CON IL SUO ISTERISMO. FUORIIIIIIIIIIIIIIIII.
    HA RAGIONE ILENIA, LA COLPA è DI VITO, DOVEVA METTERE SUBITO IN CHIARO LE COSE, SABRINA è UNA BAMBINA, SE NN LE STA BENE L’AMICIZIA CON ILE, DEVE LEVARSI DI TORNO. VA A CASA, VA A CASA, MA CASO STRANO NN ESCE.

  4. FUORI SABRINA, FALSA, STA DIETRO A VITO X NON USCIRE. SE AMA VITO NN DICEVA VOGLIO USCIRE. SE LO AMA, NN PENSA CHE L’AMICIZIA TRA VITO E ILENIA è QUALCOS’ALTRO. QUANDO UNA AMA è SICURA. E TRANQUILLA. STA QUI è FALSA, ISTERICA. A ME NN PIACE,SPERO CHE ESCA. L’AMICIZIA RESTA LE FIDANZATE NO. VANNO E VENGONO. EHEHEHEH
    TROPPO GELOSA, QUANDO ESCE CHE FA LO RECLUDE IN CASA VITO. DEVE LASCIARE LE SUE AMICHE? X CHI , X UNA CHE DI LUI NN GLIENE FREGA NIENTE. NN HA RISPETTO X VITO. SABRINA NON HA RISPETTO X VITO E LE SUE AMICIZIE. BASTA ORMAI STA STANCANDO.

  5. Ha ragione Marissa!
    Vito è un omosessuale NON DICHIARATO!
    (Ha una storia d’amore con il leader dei NEGRAMARO)…
    E questo la dice lunga sul suo essere FALSO!
    Vito è uno che, pur di APPARIRE il più a lungo possibile, FINGE una storia palesemente FALSA con Sabrina; PROSTITUENDO il proprio ESSERE per una popolarità ridicola quanto effimera…
    Inoltre si è pure APPIATTITO su Ilenia solamente perché ha capito che così facendo può andare avanti…
    Ilenia PERSONAGGIO sempre più antipatico e negativo.
    Non si capisce davvero come taluni possano ancora sostenerla…
    Ma è pur vero che, dall’istante in cui si decide di DEPERSONALIZZARSI divenendo pedissequo FAN, ogni LIBERTà CRITICA viene sciaguratamente smarrita!
    Nelle primissime puntate a me Ilenia stava simpatica; alludo ai duetti con Filippo.
    Ma la sua parabola in casa è stata clamorosamente discendente.
    Non ha saputo gestire, con buonsenso, il fatto d’aver appreso d’essere la preferita dal pubblico; divenendo sempre più nevrotica, egocentrica e tiranna.
    Ora ha davvero toccato il fondo.
    E qualunque persona dotata di un’oncia di SPORTIVITà lo ha capito da tempo…
    Già!
    Ma i FANS sono fatti apposta per non cambiare mai idea; qualunque cosa capiti.
    Beati gli ILENIOTI che ristagnano nella loro assurda presa di posizione statica.
    L’EVOLUZIONE del pensiero, per loro, è pura UTOPIA.
    Beati i beoti…
    hi! hi!

  6. Rita-Marissa-Gio
    Provate tanto ODIO per ilenia cosa vi ha fatto di male sta ragazza ,l’offendete solo questo dimostra quanto siete piccoli e quanto odio nutrite per lei che manco conoscete..vi brucia che sia la piu’vera-sincera ed e l’unica che dice le cose in faccia

    Sabrina mi sta sul cazzo ma tnto esce ferdinoia stasera, e x Sabrina arrivera’pure il suo turno

    RASSEGNATEVI ILENIA VINCERA’IL GF PIUL’ODIATE PIU’DIVENTERA’PIU’FORTE , SONO TUTTI CONTRO LEI

    X Marissa
    MA TACI CHE FAI RIDERE L’OFFENDI SOLO E LI ODI..ODI PERSONE CHE NN CONOSCI , SARAI FAN DI FLORACCHIA VERO?LA PROTETTA DEL GF CHE SPARLA DI TUTTI CHE ALLA PRIMA NOMINATION VA ACASA VISCIDA SARAI TE

    GIULIA
    L’ODIO CHE PROVI X ILENIA LO AVRAI MANIFESTATO PIU’DI 100 VOLTE, ABBIAMO CAPITO CHE SEI ACCECATA DAL ODOIO NEI SUOI CONFRONTI MA ALMENO EVITA DI DIRE CAZZATE, E L’ODIO CHE HAI DENTRO CHE TI FA DIRE STE COSE…PERSONAGGIO NEGATIVO?
    CHISSA XCHE’E LA PREFERITA DEL PUBBLICO COL 53%,ED E PRIMA IN TUTTI I BLOG???????????

    LEI E’LA + VERA E SINCERA

    Rifletti e butta fuori tutto l’ODIO che ti porti dentro x ile e i suoi fan ..sei fastidiosa come le mosche vi annienterei tutti
    Cara Giulia tutti i nemici di ilenia sono usciti ADRIANA-FILIPPO-LUCA-MONICA-CHIARA-ENRICA, stasera tocchera’a Ferdinando,poi a Floriana-Valentina-Sabrina,puoi provare ODIO per lei quanto vuoi ma tanto vincera’in quanto e’la piu’vera e sincera ed e l’unica che dice le cose in faccia..DOVETE ROSICARE UN ANNO INTERO SE VINCESSE LEI

    Su Vito no comment mi e sceso parecchio,pensavo avesse le palle, invece e’ patetico vale 0, come Sabrina…..A sto punto mi auguro che vinca Ilenia il GF unica donna che li’dentro a sempre detto le cose in faccia ,,non devono vincere il vittimismo e la falsita’di Floracchia che ha solo buttato veleno su tutti!!!!!Oppure Ferdinando che e’diventato antiatico e entrato con la presunzione di vincere ma stasera se ne tornera’a casetta sua e poi prossima settimana fuori Sabrina

    Se nn vince Ilenia il GF mi auguro lo vinca Armando lo vedo vero e sincero proprio come Ilenia anche se vedo favoriti oltre a Ile pure Vito(OCCHIO CHE STO QUI SARA’L’ANDREA COCCO 2 VEDRETE LO FARANNO VINCERE)e Gaia (quest’ultima pero’non credo vincera’)

  7. innanzitutto ringrazio la redazione per aver tolto il login, ognuno ha diritto penso di preservare la propria privacy e può dare commenti perchè in democrazia. ilenia è stata troppo protetta dal grande fratello.
    per quel che concerne vito e sabrina. beh questo teatrino è durato anche troppo. w ferdinando.

  8. Provo un’infinita tenerezza per Sabri, veramente innamorata di Vito,e un pò giustifico i suoi comportamenti causati dalla sua vita molto difficile…. Se Vito la amasse allo stesso modo, dovrebbe starle accanto, e aiutarla a superare le sue problematiche solo con tanto amore, dovrebbe darle le sicurezze che purtroppo non ha avuto a suo tempo, farle capire piano piano le bellezze della vita e soprattutto dell’amore.Purtroppo lui,secondo me, non è veramente innamorato e invece di proteggerla,rassicurarla, continua a metterla in competizione con le sue “amicizie”, pretendendo una maturità, che solo standole vicino e amandola , lei potrebbe acquisire. Credetemi… ho sperato tanto di vedere sbocciare quest’amore…

Loading…

Commenti

commenti