Grande Fratello 12: Ilenia e Vito chiariscono, ancora più vicini!

RIAVVICINAMENTO TRA ILENIA E VITO AL GRANDE FRATELLO 12

Dopo le recenti discussioni avvenute nella casa del grande fratello 12 tra Sabrina ed Ilenia, e qualche incomprensione nata tra la romana e Vito, ieri sera (prima della festa organizzata in casa) la Pastorelli ha deciso di andar a chiarire con Vito, al quale ha chiesto ed ottenuto un lungo confronto.

Pubblicità

Ilenia spiega a Vito di aver fatto di tutto per mantenere un comportamento civile e corretto con Sabrina, ma seccata dichiara di non aver ricevuto altrettanto trattamento; così Ilenia a Vito: “….io credo di aver almeno provato a rispettarla come tua fidanzata, lei non ha nemmeno provato a rispettarmi come tua amica!”. Pochi secondi più tardi, Ilenia continua il suo monologo con Vito ammettendo di esser molto dispiaciuta per la distanza che si è creata nell’ultimo periodo tra i due (a causa della gelosia di Sabrina); a tal proposito ha ammesso:  “Tu stai o con Sabrina o cucini e con me come stavamo prima non ci stai più perché sei influenzato da una persona che ti dice che è gelosa, che fa i capricci e tu l’assecondi… stai assecondando i capricci di una bambina gelosa che è solo un pretesto perché non mi sopporta”.

Dopo le parole stizzite spese da Ilenia nei suoi confronti, Vito risulta amareggiato ed imabarazzato, e si scusa con Ilenia: “Mi dispiace un sacco… In tre mesi non mi è mai capitato di avere un rapporto di amicizia come ce l’ho con te e ne sono non felice, di più”. Nel frattempo Ilenia ritorna a ribadire il suo malessere derivante dall’allontanamento di Vito nei suoi confronti, e rivela: “..io ho visto un allontanamento nei mie confronti e di questo ci rimango male”.

I due continuano il confronto ed alla fine trovano un comune accordo; avvicinarsi nuovamente perchè nessuno dei due vuole rinunciare al bellissimo legame d’amicizia da tempo instaurato. Vito ed Ilenia si promettono “eterna amicizia” e un lungo ed intenso abbraccio mette fine al lungo confronto.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti