Grande Fratello 12: Fine tra Vito e Sabrina, tutta colpa di Ilenia?

FINE DELL'AMORE AL GF 12 TRA VITO E SABRINA

Durante il chiarimento tra Vito ed Ilenia, avvenuto (come già raccontato nel precedente scritto) ieri sera, il buon posizionamento volontario della concorrente di Riano (in giardino) ha fatto si che quest’ultima ascoltasse tutto ciò che Vito ed Ilenia si son detti. Quale è stata la reazione di Sabrina dopo aver sentito le promesse di eterna amicizia fatte dal fidanzato ad Ilenia, e dopo aver visto il lungo abbraccio variegato da tanti bacini sulla guancia con protagonisti i due? Sabrina è distrutta, e accecata dalla rabbia corre in casa!

Pubblicità

Subito dopo esser entrata in casa, Sabrina cerca e trova una persona con la quale sfogaresi; chi è? Patrick Pugliese. Sabrina ripercorre brevemente quanto assistito pochi attimi prima, e infuriata esclama: “Si sbaciucchia (in rif. alla rivale Ilenia) con il mio uomo”.

Poco dopo la fine preannunciata tra Vito e Sabrina: Dopo aver raccontato tutto a Patrick, Sabrina nota il rientro in casa di Vito, e senza indugio alcuno ammonisce il fidanzato dicendogli che ha sentito per filo e per segno tutta la conversazione avvenuta in giardino con la “sua” adorata amica Ilenia, e confessa (Sabrina è infuriata sia per gli aggettivi usati da Ilenia nei suoi confronti, sia dai comportamenti che i due hanno avuto durante il dialogo): “Io non sono una ragazzina gelosa, te lo dico”  – immediata la replica del ragazzo di Avetrana – “Io di questa storia non ne voglio sapere nulla”. Sabrina, sempre più imbestialita dalla situazione, mette fine alla sua storia d’amore con Vito; ecco nello specifico come ha liquidato il ragazzo: “Io non ti ho mai tirato in mezzo a differenza di altri… tieniti stretta la tua amicizia per me finisce qua”.

Qual’è la reazione di Vito alle parole di Sabrina? Ha mostrato totale indifferenza (apparente), e procalmandosi esausto per l’ennesima scenata di gelosia della sua fidanzata, saluta sarcasticamente Sabrina; la ragazza cosa fa? Gli gira le spalle e corre verso la terrazza. E’ davvero finita tra i due? Dunque un altro capitolo si va ad aggiungere al libro cuore di Sabrina e Vito al gf 12; quali saranno le conclusioni dello stesso?

17 Commenti

  1. Ma che sia la volta buona !!!…sono stata gelosa da ragazzina..è sicuramente l’inesperienza e l’insicurezza ..ma se ci mettiamo anche l’antipatia di Sabrina: è infantile e certo non ha iniziato l’avventura del grande fratello con il piede giusto..forza ragazzi se è destino il vs amore continuerà..anzi inizierà veramente fuori dalla casa.

  2. Sabrina sei patetica infantile,ma chi si crede di essere mette paletti a vito se lo fa adesso figuratevi voi quando saranno fuori cosa potrà fare lo rinchiuderà in casa .è troppo possesiva e gelosa di una bella amicizia che c’è tra lui e Ilenia.Poi scusate ma il giorno prima non è mica andata da Ilenia dicendole che si scusava per le faccine che aveva fatto?poi il giorno dopo le fa quella scenata di gelosia a Ilenia,lei è brava a parlare solamente poi nei fatti dimostrano il contrario,mi dispiace ma non è la ragazza per Vito lui è un bravo ragazzo e si merita altro.

  3. Sabrina è una ragazzina che per aluni versi è immatura.. la gelosia va anche tenuta a bada. Vito tiene il piede in due scape… e molto astuto dietro a quella sua facciata di perbenismo e di educazione, sa benissimo che se va contro la regina di saba ( ilenia) perde!Ilenia pessima e una gran supponente.. vuole tutti au suoi piedi.. e se non fai quello che dice lei ti mette una croce!! VORREI FARE QUESTA DOMANDA A ILENIA tu hai detto che non hai fatto nulla x cui Sabrina dovesse essere gelosa, e che Vito è un caro amico:allora perchè non ti sei comportata con Rudolf nello stesso modo? questo mi fa pensare!

  4. Penso che Ilenia sia una maleducata, una malata di protagonismo ed assieme a Gaia le peggiori concorrenti del grande fratello…Due piu sguaiate e maleducate senza contare che sono anche prepotenti e cattive……Gaia è la prima che dietro a tutte fa le faccie poi dice a Sabrina…..è la prima che guarda tutti male….Sabrina è vittima della cattiveria di Ilenia che ha vinto anche questa volta….Ha avuto la meglio su sabrina che senza dubbio uscirà anche al televoto e ilenia avrà per l’ennesima volta la vittoria e al grande fratello sono semrpe i peggiori ad arrivare fino alla fine…..Ma ditemi ragazze come Gaia e Ilenia che esempio sono??? Maleducate e Rozze Fuoriiiiiiii!!!!!!!!

    • Condivido anch’io il tuo pensiero,la piccola Sabrina ha già tanta insicurezza per il suo passato, queste due piano piano le stanno “tagliando le gambe…” VITO CI SEI …..?

    • Ma cosa state dicendo?..ilenia malata di protagonismo?ma quando mai…se Sabrina non l’avesse messa in mezzo da subito con la storia della gelosia non avrebbe detto nulla…magari meglio sabrina che nn dice le cose in faccia…chiede scusa e poi fa gli stessi errori…e poi ieri notte con vito continuava ..ti lrego nn mi lasciare cambioo…si e questa mattina ancora che lo cazzia…é assurda…e poi una che dice ilena nn é neanche un unghia mia…é fuori

  5. grande fra! perche non ai chiamato vito e sabrina quando e passato l’aereo? abiamo toccato illenia .
    spendiamo tanti soldi per mandare messagi per favore falli arrivare agli interessati
    i suoi fan

  6. Premetto che non tifo per Ilenia, ma in questa situazione ha ragione da vendere! L’amicizia con Vito c’era prima che Sabrina entrasse e, da fuori, lei ne era consapevole! Sabrina é il problema di se stessa e tutte le crisi che ha avuto con Vito, le ha generate lei. Si vede ad occhio nudo che Ilenia non ha interesse su Vito, vuole solo difendere la sua amicizia che all’interno della Casa é fondamentali ancor più che nella vita privata!

    • Per Cleo,sono d’accordo con te è tutto vero quello che dici e ci aggiungerei anche che Sabrina è una logorroica gelosa e asociale.Mi dispiace per Vito perchè adesso mi sembra uno zombi che cammina per la casa.Io spero solo che sua maestà Sabrina stasera esca perchè con le sue lacrime da coccodrillo a già rotto le scatole.Faccio un appello ai fans di Vito “MANDIAMO A CASA SABRINA prima possibile”Ciaooooooo!!!!!!!!!

      • Non nego che i suoi comportamenti e certe reazioni rabbiose esagerate destano il sospetto che abbia bisogno di aiuto…

  7. Ilenia ama un unica persona:se stessa. ha dimostrato di essere egocentrica e infantile, nonchè sfasciamori. chi è lei per mettersi tra vito e sabrina ? e poi sto vito se ama davvero sabrina deve dire a ilenia da Uomo del Sud con U maiuscola “ilenia alla mia storia ci penso io anche se sei mia amica”.

  8. Cuore2000
    Provi tanto ODIO per ILENIA(Di GAIA non m interessa),l’ODIO che nutrite x Ile vi si ritorcera’contro e’la + vera-sincera e la faremo vincere vi piaccia o no rosicate

    Cristina
    Stronza sarai te che provi ODIO X ILENIA

    MA CHE HA FATTO DI MALE STA RAGAZZA LI’DENTRO E L’UNICA CHE DICE LE COSE IN FACCIA E’LA + VERA E SINCERA , SABRINA E NA POVERETTA SFIGATA

  9. sabrina una sfigata poveretta solo perchè non lecca il culo a ilenia-psico? per favore!

    la vera sfigata e poveretta è ilenia che spala merda con cattiveria contro tutti coloro che non le leccano il sedere.

  10. TROVO IL COMPORTAMENTO DI ILENIA PATETICO OLTRE CHE MALEDUCATO. LEI SI E’ MESSA SUL PIEDESTALLO E TUTTI DEBBONO FARE QUELLO CHE VUOLE LEI. MA DA DOVE VIENE ? DAL PIANETA DELLE SCIMMIE!!!!!!!!!!!! A SUO PARI METTO GAIA E KEVIN ( MALEDUCATISSIMO E OPPORTUNISTA )

Loading…

Commenti

commenti