Grande Fratello 12: Brutto incidente in casa, Gaetano abbandona il GF!

GAETANO ABBANDONA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 A CAUSA DI UN BRUTTO INFORTUNIO

Purtroppo siamo costretti a dare una brutta notizia, il cui contenuto è già rimbalzato sui più illustri organi di informazione online a tema col grande fratello e non solo. La nostra redazione farebbe veramente a meno di pubblicare notizie di questo genere, però il nostro sito a tema specifico sul noto reality prodotto da Endemol è un sito di informazione a 360 gradi, con cronaca (a tema gossip e gf) annessa. La notizia nel dettaglio: La notizia in questione riguarda il concorrente barese Gaetano De Robertis, il simpatico p.r. di Bari che a 32 anni ancora vive con mamma e papà “Per scelta…” dichiarò ad inizio gf. Facciamo un passo indietro; Tra le principali cose che ricorderemo di quest’edizione del grande fratello c’è senza dubbio la gran mole di scherzi con acqua e schiuma, corse, gavettoni e quant’altro. I protagonisti sempre gli stessi; Gaetano, Franco, Armando, Kevin, Flo, Vito e Patrick; proprio nel corso di un momento di assoluto divertimento ieri nella casa, il barese Gaetano De Robertis è stato vittima di un grave incidente domestico.

Pubblicità

Subito dopo l’incidente, avvenuto in casa nella mattinata di ieri (sabato 25 febbraio 2012) Gaetano è stato trasportato d’urgenza all’esterno della casa per esser sottoposto ad accertamenti clinici; poche ore dopo gli autori, entrati in contatto con i medici che hanno eseguito gli accertamenti al barese, hanno deciso di non far rientrare più in casa il concorrente barese. La difficile scelta posta in essere nella tarda giornata di ieri da parte degli autori in riferimento al non-rientro nella casa di Gaetano, è per motivi precauzionali.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal Grande Fratello, ove viene ribadita la decisione ufficiale di non far rientrare il concorrente: “Nella mattinata di oggi [ieri n.d.r] Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini. Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.”

Del simpatico concorrente barese ricorderemo gli atteggiamenti alla Patrick (il Patrick prima versione, gf 4), ovvero “Mollicone della casa”. Valentina, Martina, Gaia, Cristina e Vale, tutte ragazze che sono state protagoniste della spasmodica corte di Gaetano, nei suoi 48 giorni di permanenza all’interno della casa di Cinecittà; e proprio ora che sembrava aver delle possibilità con Vale, l’incidente di ieri ha troncato irrimediabilmente le sue speranze di conquistare una donna nella casa più spiata d’Italia. Ma Gaetano non demorde, avrà tutto il tempo di farlo fuori dalla dodicesima casa di Cinecittà. Domani (diciannovesima puntata grande fartello 12)  un caloroso pubblico, Alfonso ed Alessia, saranno pronti ad attenderlo in studio.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti