Grande Fratello 12: Anticipazioni diciannovesima puntata 27 febbraio 2012

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 DICIANNOVESIMA PUNTATA DI OGGI 27 FEBBRAIO 2012Cari fan finalmente di nuovo lunedì! Tra poche ore avrà inizio la diciannovesima puntata del Grande Fratello 12, rigorosamente in programma su Canale5 a partire dalle ore 21:10 a seguito del consueto appuntamento quotidiano con il tg satirico di Antonio Ricci, “Striscia La Notizia” condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. La puntata del gf di oggi 27 febbraio 2012, è da ritenersi estreamente interessante per molteplici punti di vista, primo fra tutti, per quanto avvenuto in settimana all’interno della dodicesima casa di Cinecittà. Molta la carne sul fuoco anche in questa puntata; oltre alle tante sorprese (gradite e meno gradite) preparate ad hoc per la serata, non mancheranno dibattiti e confronti tra i vari concorrenti; la conduttrice Alessia Marcuzzi, supportata dall’esperto opinionista Alfonso Signorini, approfondiranno nel corso della diretta diverse situazioni interessanti, e accadimenti avvenuti in settimana.

Pubblicità

Solo una settimana fa, le nostre anticipazioni pre-puntata, parlavano della serenità ritrovata dall’unica coppia della casa, quella formata dal concorrente di Avetrana Vito Mancini, e dalla giovane di Riano, Sabrina Mbarek; se la festa organizzata dal gf una settimana fa sancì di nuovo l’amore tra Vito e Sabrina, la festa di venerdì scorso ha nuovamente allontanato i due “ex-piccioncini”. Come diversamente non poteva essere, in settimana abbiamo parlato molto della difficile situazione amorosa tra Vito e Sabrina, e dell’inesorabile rottura tra i due; alla base della stessa c’è ancora una volta la gelosia. Sabrina è gelosa dell’eccessiva vicinanza del Mancini ad Ilenia, che quotidianamente lotta al fine di mantenere questo bel legame d’amicizia, stabile e duraturo. Vito si è trovato nel bel mezzo di due fuochi; da una parte la fidanzata Sabrina, e dall’altra la cara amica Ilenia; chi scegliere? A chi dar ragione? Un ampio spazio durante la puntata di stasera verrà rivolto alla grande rivalità tra Sabrina ed Ilenia, l’amicizia tra Vito e l’indossatrice romana, ed ovviamente alla recente rottura tra Vito e Sabrina. Ma ovviamente non è tutto. Andiamo ad analizzare nel dettaglio le altre anticipazioni della puntata del grande fratello in programma stasera.

Una “durissima” punizione per Patrick Pugliese: Sappiamo tutti che tra i tre invasori (Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Pugliese), il concorrente ad aver avuto il miglior impatto nel reality, capace in breve tempo di stringere una bell’amicizia con tutti i concorrenti, è Patrick Pugliese (ex concorrente gf 4). Sin dalla sua entrata Patrick ha messo in mostra la sua grande simpatia, mostrando dopo 8 anni d’esser ancora tra i concorrenti più “giocarelloni” visti nella storia del grande fratello; purtroppo per lui, lo scherzetto organizzato dopo la scorsa puntata ai danni dei concorrenti in suite (blitz nella suite per rubare sigarette, vino e cibo, e il tutto corredato da gavettoni) stasera gli costerà una punizione. Di che si tratta? Nella casa più spiata d’Italia farà ingresso un suo rivale storico, che al gf 4 diede non pochi grattacapi al Pugliese; alla storia del reality andò anche un suo ceffone ai danni del povero Patrick. Ricordate chi è? Ascanio Pacelli! Cosa accadrà tra i due e quale sarà la reazione di Patrick alla visione di Ascanio?

Eliminate della scorsa puntata: Lunedì scorso dalla casa del gf sono state eliminate due ragazze, entrambe sicialiane; la prima è Enrica Saraniti, uscita “normalmente” a seguito del televoto, mentre Giusy Muscia è stata l’eliminata a sorpresa della serata, finita in uno speciale televoto aperto durante la diretta; con lei altri 3 concorrenti nominati dagli immuni. Enrica e Giusy saranno stasera in studio, ed Alessia avrà modo di approfondire con loro diverse dinamiche che l’hanno viste protagoniste nel reality; Enrica, dopo aver preso visione di un rwm “Best e cattiverie” assieme a Giusy (cosa hanno detto di loro, nel bene e nel male, il resto dei concorrenti della casa), potrà tornare nuovamente ad abbracciare il suo Luca Di Tolla. Come ricorderete, Luca ed Enrica si lasciarono (all’uscita di lui dalla casa) nel migliore dei modi, rinviando amore e passione all’uscita di lei. Come sarà quest’incontro nello studio? Cosa avranno da dirsi i due piccioncini? In occasione dell’atteso evento il grande fratello ha preparato l’infernale macchina della verità; chi verrà sottoposto al giudizio del temuto macchinario intelligente? Luca Di Tolla; lo scopo del gf è quello di capire se nella casa Luca ha finto con Enrica, oppure se quest’ultima è davvero in cima ai pensieri dello squalo.

Televoto settimanale; chi verrà eliminato? E nuove nomination (SENZA IMMUNI!): Nella puntata di stasera, particolare attenzione verrà rivolta al nuovo meccanismo di gioco legato alle nuove nomination; come spesso dice Alessia, “Il gioco si fa sempre più duro…”; il motivo? Dalla puntata di oggi, sino al termine dell’edizione, le nomination saranno totalmente libere dunque tutti avranno la possibilità di nominare e di esser nominati! Non ci sarà più nessun immune. C’è grande curiosità per scoprire i nuovi meccanismo di gioco che i concorrenti metteranno in piedi; senza dubbio assisteremo ad un acceso scontro in sede di nomination tra Ilenia, Vito, Armando e &, contro Floriana, Valentina, e &. Ago della bilancia? Senza dubbio le nomination di Gaia e Kevin, amici ad entrambi; le loro nomination potrebbero risultare decisive. Riguardo l’eliminato di stasera, chi tra Ferdinando Giordano, Valentina La Notte, Sabrina Mbarek e Kevin Cagnardi, dovrà abbandonare la casa del grande fratello 12 perdendo la possibilità di vincere il premio finale?

Ulteriori anticipazioni: Tra le altre cose che accadranno durante la puntata, assisteremo ad una bellissima sorpresa realizzata dal gf per Armando Avellino; rwm (e non solo) ricorderanno al giovane siciliano la dolce infanzia vissuta assieme al papà, tra musica, giochi e tanta spensieratezza. Una divertente prova settimanale dedicata alla musica e al ballo stabilirà il budget spendibile per la spesa dei coinquilini; ce la faranno i nostri eroi a superarla? Argomenti rosa, emozionanti sorprese programmate dal gf per i ragazzi in nomination settimanale, e tanti altri argomenti che verranno trattati da Alessia (assieme ai concorrenti) durante la trasmissione, faranno da cornice ad una puntata che si preannuncia spettacolare. Buona visione!

Loading…

Commenti

commenti