Grande Fratello 12: Kevin a Floriana, stai attenta a Sabrina!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori i tre concorrenti Gaia Bruschini, Kevin Cagnardi  e Floriana Messina  sono in camera da letto per parlare del loro rapporto con Sabrina Mbarek e tornano a discutere del cambiamento di atteggiamento della potentina nei confronti dell’udinese.

Pubblicità

Gaia e Kevin  spiegano  con più calma il loro pensiero ma fanno notare che la loro opinione e  il loro punto di vista non è cambiato! Infatti affermano che Sabrina è una persona incapace di relazionarsi sinceramente con gli inquilini ed ogni suo avvicinamento è sempre finalizzato allo sfruttamento dell’altra persona.  Poi Kevin fa riferimento alla situazione che si è creata tra l’udinese e l’ ex concorrente Enrica Saraniti,  ed al fatto che la siciliana è sempre stata sfruttata dalla ragazza per riempire il vuoto lasciato dai continui litigi e tira e molla con Vito Mancini!

Kevin cerca di far capire a Floriana che lasciandosi avvicinare da Sabrina sta correndo il rischio di essere tradita, usata e ferita. L’ astrologa sembra che stia  apprezzando molto la preoccupazione dei suoi compagni, ma cerca di rassicurarli dicendo che ha preso piena coscienza dell’ egoismo dell’ udinese.

Ma i due inquilini invitano Floriana a domandarsi perché Sabrina abbia deciso di cercarla proprio in questo momento, ma  la risposta della potentina  lascia intendere che ha capito cosa vogliono dire i suoi amici, ed infatti afferma che Sabrina sa che con lei  sfonda una porta aperta!.

Ma chissà se Flo deciderà di lasciare la porta aperta a Sabrina, oppure se darà retta ai suoi compagni e chiuderà la porta in faccia all’ udinese? Bhè di sicuro lo scopriremo presto!

Loading…

Commenti

commenti