Grande Fratello 12: Amicizia finita tra Ilenia e Martina, ecco perchè!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello sembrerebbe che l’ amicizia tra Martina Pascutti e Ilenia Pastorelli sia in crisi, o che addirittura sia del tutto finita! Ma ora vediamo bene cosa è successo: Martina raggiunge Ilenia e Armando Avellino in salone, e il ragazzo coglie subito l’occasione per chiedere all’amica il perché de suo improvviso  avvicinamento a Sabrina Mbarek!

Pubblicità

La torinese spiega bene come sono andate le cose , e afferma che, anche se non è  amica dell’ udinese ,  quando l’ha vista singhiozzare e piangere come avesse un attacco d’ansia si è sentita in dovere di starle vicina. Inoltre aggiunge che se Ilenia non è sua amica, non vuol dire che anche lei stessa non le si deve avvicinare!Ma l’ indossatrice inizia a criticare la compagna, dicendole che è sei anni più grande di lei, e che non la deve prendere in giro perchè è una cosa che la fa arrabiare, e continua a criticare  la sua incapacità di prendere decisioni, ed infatti afferma che dentro la Casa o si prendono delle posizioni oppure si è amici di tutti e si accettano le conseguenze di questa neutralità.

Infine Ilenia dice Martina di smetterla di dirle che si basa su fatti futili, perchè non è cosi, e per questo deve rispettare il suo punto di vista perchè per lei è una cosa seria, e deve accettare quello che sta dicendo, e che lei sino ad ora ha accettato tutti i suoi comportamenti, ma ora è stufa del suo atteggiamento inadeguato!

Ma Martina continua ad affermare di non sentirsi  in colpa, ma ecco che quando Ilenia le dice che non vuole essere più sua amica, la ragazza è visibilmente molto dispiaciuta!

Insomma cari lettori l’ amicizia tra le due ragazza è finita, e il loro rapporto ormai è chiuso per sempre!

Loading…

Commenti

commenti