Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, ancora incomprensioni nella casa!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello tutti i  ragazzi sono a tavola a mangiare, e  Vito Mancini  si alza per andare ad avvisare Sabrina Mbarek, che è sdraiata sul letto in camera, che è pronto da mangiare. Ma quando il pugliese le dice di andare a mangiare la ragazza gli  risponde stizzita che lo sa perchè già Floriana l’ ha avvisata! Poi continua dicendo che se per favore può evitare di essere gentile con lei, e di non rivolgerle la parola. Il pugliese rimane senza parole, e le risponde con un semplice “Ok”, per poi andarsene di la!

Pubblicità

Ma ecco che poco dopo Sabrina torna dal ragazzo e inizia a parlare con lui, e si scusa per non avergli raccontato dell’esperienza negativa avuta con il  padre. Vito le dice che aveva capito che c’era qualcosa con suo padre,  ma che  non ha voluto domandarle niente perchè è un argomento delicato da affrontare.  Il pugliese poi la incoraggia perchè, durante la parte iniziale della diretta del GF la ragazza voleva abbandonare la casa, ma grazie alle parole della madre è rimasta, e per questo cerca di farle capire che deve proseguire questa esperienza al GF perché è una persona che si  merita di stare li dentro!

Ma Sabrina dice di non riuscire a capire il motivo per il quale lo allontana sempre ma che probabilmente le cause sono da ricercare nella sua infanzia!

22 Commenti

  1. salve volevo dire un paio di cosette.
    la puntata di ieri sera è stata squallida non mi sono divertito affatto. una puntata povera povera povera di contenuti.
    1) da meridionale dico che Vito è un uomo di merda e penso che lui lo sappia già; vuoi avere ilenia per amica ok,ma un momento di felicità della ragazza che ami va appoggiato comunque. non sa prendere una decisione perchè non è uomo affatto, si fà persuadere da ilenia.
    2) ilenia se era veramente amica di vito se ne stava in disparte dalla sua presunta storia, ma che essa fosse una poco di buono lo si era capito da tempo.
    3)kevin non lo definirei Gay, il Gay merita rispetto, lui no è solo una kekka viziata,dare della schifosa a sabrina è da BESTIE,3) ovviamente nessuno in studio lo ha fatto notare. è solo un/una/boh opportunista che sparla a destra e a manca.
    4)che dire di patrick, beh è solo un pagliaccio, si mostrava tanto amico di Floriana e poi la nomina.
    5) Capitolo Nomination: una vera e propria farsa, gente che si è messa daccordo dal principio su chi votare, una menzogna dentro la menzogna questo programma.

    • hai perfettamente ragione,Vito è veramente squallido,ha usato toni da vero cafone con Sabrina ed è tutto mielato con quella vipera di Ilenia che sa sembrare simp
      atica solo con i maschi perchè gelosa di tutte le ragazze

  2. SABRINA FAI BENE NON PARLARGLI PIU’ ALTRIMENTI FAI IL GIOCO DI QUEI 2 VIGLIACCHI DI VITO E ILENIA.
    FATTI ALTRI AMICI LA CASA è GRANDE!. SIAMO CON TE.

  3. pubblicate il mio commento che sono cose giuste da dire e ditelo ai vostri autori che è uno schifo.

  4. sinceramente mi chiedo come alla gente riesca a stare simpatica una come ilenia,e come agli occhi della gente non si apparsa come veramente è cioè una giocatrice che non sa stare da sola che ha sempre avuto bisogna di avere qualche uomo accanto che la facesse sentire forte,prima rudolf e successivamente vito,senza parlare del fatto che lei vuole essere tratta con i guanti bianchi da tutti mentre lei può dire di tutto sugli altri,poi passa tutto il giorno da un letto ad un divano da quando è entrata,per chi ha premium ve lo assicuro vederla è una vera noia mha… sono pazzo o c’è qualcuno che la pensa come me?

    • Ciao Beppe!
      La stragrande maggioranza la pensa come te…
      E cioè com’è!

      Sfortunatamente oramai il gioco è in mano ad una SETTA di pochi ma organizzati fans ILENIOTI che eliminano, sistematicamente e da tempo, chiunque osi contrastare il loro ottuso Dio ilenia.

      La comparsa dei FANS, qualunque sia il personaggio da loro scelto, è uno dei motivi della morte del GF.
      Perchè così il gioco diventa statico e privo di qualsivoglia elemento che rende un gioco degno d’essere seguito: e cioè l’IMPREVEDIBILITà.

      Gli altri motivi sono imputabili alla produzione stessa, che non ha saputo, negli anni, far altro che riproporre le solite trite e ritrite situazioni che già facevano ridere quando ancora erano inedite; figuriamoci adesso.

      Io ho smesso di seguire il GF da tempo, perché non mi diverte per niente un GIOCO dal decorso e dal finale già scritti.

      Sarebbe bello se fosse Sabrina o qualsiasi altro, anche un cane, chiunque eccetto ilenia a vincere il gioco…

      Ma così non sarà purtroppo.

      Ergo meglio superare questo pre-programmato programma e lasciarne la visione esclusiva a quel branco immondo di ilenioti…

      Che si divertano come possono.
      è quadridimensionalmente vasto il campo delle cose migliori con le quali è possibile occupare il tempo libero a disposizione…

      Anche un film di serie z è migliore di questo assurdo GF!

  5. SABRINA FUORI. UNA BAMBINA. NON HA LA TESTA PER STARE IN UNA RELAZIONE. CAFONA E URLA TROPPO. COME FA NELLA CASA FAQ ANCHE NELLA VITA REALE, IO UNA COSI NN LA VORREI. EGOISTA E PRESUNTUOSA. GELOSA X L’AMICIZIA DI VITO E ILE. TROPPO NEGATIVA SABRINA,RIMARRA’ SEMPRE SOLA FACENDO COSì. LA VITA E’ BELLA GODITELA. ROVINA TUTTI I RAPPORTI X IL SUO COMPORTAMENTO. VITO FAI BENE A LASCIARLA. LE AMICIZIE RESTANO, UNA DONNA COSI NON VALE LA PENA TENERLA ACCANTO A SE. TUùI ROVINA LA VITA.

  6. ma qua stiamo scherzando…l’unica patetica è sabrina,che è una bambina viziata egoista e isterica. continua a far sentire in colpa vito,lei ci gioca proprio,sulla sensibilità di quest’uomo…e marcia molto sulla sua triste storia. è falsa e pesante.voglio vedere io,se un uomo ci starebbe con una così,che si lagna tanto,e mette le catene. vito dovrebbe trovare il coraggio di lasciarla…non può stare con lei solo perchè gli fa pena. non ne possiamo più di lei…deve uscire.

  7. Beppe
    Abbiamo capito che sei accecato dal ODIO per ilenia pero’almeno evita di dire tante stronzate…Lei e’la + vera e sincera e vincera’appunto per questo !!!!!!!!!E l’unica insieme a Gaia che dice le cose in faccia NON CAPISCO XCHE’TUTTO STO ODIO VERSO UNA CHE NN CONOSCETE,lei non ha bisogno di nessuno per andare avanti,lei e’forte anzi fortissima e vedrai che annientera’ tutti..capisco che sei accecato dal ODIO Nei suoi confronti ma almeno evita di scrivere idiozie dici che Ile nn fa niente..xche’scusa gli altri fanno qualcosa?Butta fuori l’ODIO che provi per Ilenia,ma nn ti vergogni a odiare persone che nn conosci mi fai schifo!!!!!!!!

    Per Giulia

    Ma basta sei ridicola, l’ODIO che hai x Ile e i suoi fans aumenta giorno per giorno, be continua a rosicare xche’vincera’lei ti piaccia o no, fattene na ragione e tanto amata fuori, forse la verita’vi brucia vero ??Siete fastidiosi come le mosche dovete rosicare se per caso vincesse lei, e buttate fuori tutto l’ODIO che vi portate dentro per lei

    • Io non sono accecato dall’ odio per ilenia anzi di lei non me ne può fregare di meno,dico solo quello che vedo, e del fatto che le sia vera e sincera non c’è ne facciamo niente se passo da un letto ad un divano,può essere schietta quanto ti pare ma lei non è mai stata capace di strappare ne un sorriso ne tanto meno una risata solo liti da quattro soldi per cose inutili ,io sono un abbonato premium e posso vedere anche il grande fratello e lei in quella casa non si vede proprio tranne che nei confessionali.
      Caro mio non è detto che a tutti debba piacere ilenia e questo non vuol dire sistematicamente odiarla,cerca di usare termini più consoni su quello di cui stiamo parlando.

  8. vito fai una volta l’uomo ed esci dalla casa sei uno squallore e la vergogna di noi tutti meridionali Uomini con U maiuscola.

  9. io penso che l’unico aspetto positivo di questo GF è questo sito ove ognun possa esprimere i suoi pareri

    • Grazie mille per i complimenti. Il nostro impegno e i tutti i nostri sforzi sono proprio in tal senso.
      cordialità

  10. Eppure io son convinta che non sarà Ilenia a vincere e, mi ripeto, la mia impressione é che la diatriba Floriana-Ilenia oppure Sabrina-Ilenia terrà banco fino alla fine del GF, quindi una delle due non uscirà… io non trovo così scontata l’eliminazione di Domenica prossima…

  11. X Beppe- In effetti qui l’unico che prende questo GIOCO sgiaguratamente sul serio, e che prova autentico ODIO nei confronti di concorrenti e commentatori, di chiunque osi opporsi al suo Dio ilenia, è solo e soltanto ivan; un FAN OSSESSIONATO dal suo solo sole la cui vita pare proprio ruotare tutta attorno al suo effimero IDOLO. A me, di quel grigio personaggio sciatto, non frega proprio niente.
    Rimango, più semplicemente, basita dall’annullamento INDIVIDUALE assoluto che colpisce tale ivan ed altri FANS.
    Ma risulta piuttosto evidente che tale soggetto non sia, quantomeno, NORMODOTATO…

    X Cleo- La tua riflessione sul post precedente non era del tutto errata. Credo anzi che la si possa applicare a molti…
    Tuttavia non a me in quanto so benissimo chi sono, cosa faccio e perché ilenia mi sta antipatica.
    Sul fatto dell’imprevedibilità…
    Hai ragione!
    Non è mica detto che domenica esca Floriana; potrebbe sempre uscire Sabrina, con la quale ora gli ilenioti ce l’hanno a morte, e Floriana la settimana prossima…
    Un minimo di suspance ce l’hanno pure lasciata invero…
    hi! hi!
    Comunque potresti anche avere ragione tu…
    In tal caso vorrà dire che tornerò a seguire il GF: ma lo dubito fortemente!

    X Roberto- Vito è un omosessuale NON DICHIARATO. Infatti ha una relazione con il leader dei Negramaro…
    Strano che nessuno, eccetto rari commentatori, lo abbia mai sottolineato.
    Ovvio che la sua FINTA storia con Sabrina non possa funzionare…
    Ma anche la tanto decantata amicizia con ilenia non è autentica.
    Esso si è semplicemente ACCODATO al personaggio più sostenuto perché ha capito che quello è il suo unico modo di andare avanti…

    Mi associo anch’io nel dire che, alla fine, l’unica cosa positiva del GF è questo sito.
    Che, a ben vedere, rappresenta uno SPACCATO SOCIALE sul grado di coinvolgimento o distacco, di credulità o disincanto, di equilibrio o di fanatismo, di chi segue un programma come il GF.
    è realmente interessante poter leggere tutte le opinioni e non-opinioni, persino i ciechi vaneggiamenti di ivan…
    Tutto quanto è sotteso dalle menti e dai cuori di chi sta dall’altra parte dello schermo…
    Tutti i commenti, qualsiasi sia il loro livello, rappresentano materiale di studio onde poter analizzare lo stato intellettivo e sociale d’una, sebbene minuta ma al contempo accesa, fetta della popolazione italiana…

  12. Per Beppe
    Ma che GF vedi scusa?IL GF degli sfigati ahah, capisco ch nutri tanto ODIO per ILENIA(fatti vedere se odi una che non conosci),pero’evita di dire cazzate, forse ti rode la verita’ovvero che sia la + VERA-SINCERA e l’UNICA CHE DICE LE COSE IN FACCIA vero?Vi rode che sia tanto amata dal pubblico e sia prima in tutti i sondaggi!!!!!!! Ecco spiegato questo ODIO viscerale che nutrite nei suoi confronti(che vi ha fatto non so)…Beppe e cmq lei sorride eccome, se litiga avra’i suoi buon motivi e lo stress cerca di capirlo vorrei vedere te chiuso in una casa x 4 mesi con persone che ti danno l’esasperazione come FLORACCHIA e la Scimmia che sono INSIGNIFICANTE e PATETICHE….Spero che vinca Ile , cosi’da farvi un dispetto e farvi rosicare per un anno intero,cosi’l’ODIO che provate per lei svanira’…..Beppe so che sei fan delle commare se ti piacciono quelle Sciaqcuette che buttano merxa su tutti ahime’povera italia come si possono sostenere persone viscide come Floriana-Sabrina-Valentina e il resto delle commare uscite!!!!!!

    Per Giulia
    Guarda che sei stata tu la prima ad offendere ILENIA e i suoi fan, sei tu che provi ODIO per lei, mica io……ah evidentemente non apprezzi le persone vere e sincere e schiette come ILENIA, ma apprezzi la falsita’ il vittimismo di una FLORACCHIA(super tutelata dal GF)e della scimmia……Ilenia none forte e’fortissima e li battera’tutti e tu rosicherai, vi schiaccerei tutti come formica per l’ODIO INNATO CHE avete x Ile

    Per Roberto
    Patetico sarai tu che li ODI

    X Cleo
    Fidati vincera’Ilenia e la + amata e piu’l’odiate,piu’diventera’forte, Floriana si e spenta da quando e uscita Enrica,poi non e cosi’fortefosse per me Domenica butterei fuori tutte e 3 sono PATETICHE e INSIGNIFICANTE, sopratutto la cafona barese che e’INUTILE non capisco come fa a essere ancora in casa ,e ancora dentro solo x la storia del padre che la picchiava le storie strappalacrime commuovono sempre gli italiani……..

    Se non vince Ile vorrei vincessero Martina-Armando o Patrick ,li vedo buoni-sinceri -simpatici e veri proprio come ILENIA

    ma nn devono vincere ne na FLORACCHIA ne l scimmia e ne Vito…quest’ultimo temo sara’l’Andrea Cocco 2 e non mi stupirei se facessero vincere lui vedreTE

  13. per Ivan88
    Ma quando scrivi il cervello l’hai collegato? Un consiglio; Fatti un giro per i penitenziari così capirai cosa vuol dire essere chiuso.

Loading…

Commenti

commenti