Grande Fratello 12: Marcuzzi, confessione sull’abbandono GF a Facebook!

ALESSIA MARCUZZI PARLA DEL GRANDE FRATELLO SU FACEBOOK

Come ormai sappiamo, il Grande Fratello 12 è stato spostato dal lunedì alla domenica, e per quanto possa opinabile è un’insindacabile scelta da parte degli autori, programmata diverse settimane fa; la conferma ufficiale è stata data da Alessia Marcuzzi al termine della diciottesima puntata, e riconfermata alla fine dell’ultima puntata andata in onda lunedì 27 febbraio 2012. Proprio nei titoli di coda dell’ultima diretta gf, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dato l’ufficialità riguardo la fine di questa dodicesima edizione del reality “Ragazzi volevo informarvi che la finale del grande fratello si terrà il primo aprile, non è un pesce d’aprile ragazzi”; subito dopo le parole di Alessia, le lacrime per Ilenia, Franco e tanta commozione per tutti.

Pubblicità

Sul web (e non solo), dopo la conferma della data della finale pronunciata dalla Marcuzzi, abbiamo assistito al solito teatrino ben strutturato; trattasi ovviamente della consueta macchina lancia fango opportunamente messa in atto nei confronti del noto reality di casa Endemol. Brindisi alla vittoria per tutti, bandiere al cielo come se avessimo scoperto la fonte dell’eterna giovinezza! “Fallimento del gf 12, chiusura anticipata del grande fratello, crollo del gf, flop, fine per sempre e chi più ne ha più ne metta…”, tutto questo e molto altro, è la sana informazione che ruota intorno al longevo reality di Canale5.

Voci, solite voci, e poco altro. Ma non è tutto. Da alcuni giorni, dopo esser rimbalzata la notizia di una fine definitiva del grande fratello, un’altra notizia ha fatto in breve tempo il giro del web, ovvero quella relativa al possibile abbandono di Alessia Marcuzzi al GF. Mi domando, ma chi le mette in giro queste notizie? Ritengo che i rumors debbanono essere considerati tali e ampiamente contraddistinti con le notizie date per certo, ma a quanto pare così non è. Ancora una volta a smentire queste voci, ci ha pensato la padrona di casa del reality, la conduttrice Marcuzzi e lo ha fatto per mezzo del social network Facebook, di cui la seguente dichiarazione (dove coglie l’occasione per citare la concorrente del casting online “Vale” e le voci su una sua posibile gravitanza:

“Mi viene da ridere perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io:Sono pazza della regina della mortadella:-)))”

Lo stamp nel dettaglio:

ALESSIA MARCUZZI ABBANDONO GRANDE FRATELLO

 

 

 

 

 

 

Ah una piccola domanda a margine: “Quando finirà di cosa parlerete quotidianamente?”. Rigirerete senza dubbio al mittente la domanda, ma c’è una differenza; noi siamo fan dichiarati del reality e dunque ne abbiam parlato nel corso del programma e continueremo a farlo anche dopo, e voi? Iniziate ad individuare il prossimo programma su cui s-parlare.

14 Commenti

  1. E’ ora che vai a casaaaa!!!!
    non ti si sopporta più!!! sei arrogante, sciocchina.. ma soprattutto (ed è la cosa peggiore) non sei più imparziale.. sei gentile fino al vomito con quelli che ti stanno simpatici, mentre attacchi senza tregua quelli che si sono azzardati a contraddirti..
    prendere le parti dell’uno o dell’altro non fa parte dei tuoi compiti.. andate a casa sia tu che Signorini… di Bibbia da non contestare ce ne è già una senza che ne debba redigere una anche lui!!!
    a casaaaaaa!!!!

  2. alessia sei una grande sopratutto quando ti sei fatta valere sia con rudolf che con amedeo,mi sei sopratutto piaciuta quando hai chiesto con irronia in trasmissione a vito a ilenia ad armando e franco “…ragazzi volete condurre voi la trasmissione?”per me telespettatrice è stata la prova che da parte tua ti sei dissociata dall’arroganza e ineducazione che queste persone avevano anche verso noi telespettatori grande alessia una tua ammirratrice

  3. La Marcuzzi e pure Signorini devono andare a casa. Capisco che non possono fare miracoli con un programma spazzatura come il gf, ma non sono imparziali, fanno uscire di testa i migliori (Rudolf e Amedeo) con le loro cattive insinuazioni e illazioni e si prostano ai piedi di gente schifosa come Ferdinando e quell’altra strabicona. Fate schifo ambedue e aggiungo pure gli autori che si comportano da despoti solo xchè “GIUSTAMENTE” Amedeo o Caterina chiedono spiegazioni giuste. I concorrenti sanno che x mesi non hanno diritti ,a questo deve valer x TUTTI: Che schifo!!!!

  4. perchè non hai avuto lo stesso comportamento smielato come hai avuto con quella lagna di SABRINA’? CON RUDOLF SEI STATA PROPIO ANTIPATICA VOLEVI PROPIO MANDARLO VIA (STRATEGIA?)

    • molto semplice cara Mariella SABRINA NON HA OFFESO nessuno ne è spocchiosa come quel moccioso viziato di Rudolt.
      hai capito adesso perche o no!!!!!!

  5. Sig lancisotti di cosa parlerò dopo la chiusura di questo “programma” non lo so.so solo che quest’anno la spazzatura che voi inutilmente cercate di inculcare alla gente quest’anno ha fatto flop.Spero per il bene mio e del cervello dei nostri figli che sia l’ultima edizione.e continuo sempre a domandarvi se nn vi vergognate a promuovere simili sciocchezze in un momento come questo.il fatto poi che io personalmente possa scrivere in un post di fans di questo pattume e dovuto semplicemente al fatto che mi piace avere un contraddittorio,cosa questa che voi che seguite questo programma nn riuscite ha fare dal momento che nn ho mai ricevuto un commento pro gf con un minimo di intelligenza.Tengo ha precisare che (e lo dico con orgoglio) nn ho mai seguito neanche un minuto di questi pattumi che voi cercate di propinarci.

    • Ciao!
      Dunque…
      Siccome noto che nessuno ha risposto al tuo commento, e siccome tu affermi di cercare un contradditorio ti dirò la mia…

      Premetto che io stessa sono spesso stata polemica nei confronti del GF; tuttavia mai DEMOLITRICE in quanto mi sono sempre limitata ad esprimere mie SOGGETTIVE opinioni…

      Innanzi tutto credo che il fatto stesso che il tuo commento sia stato pubblicato denoti una innegabile DEMOCRATICITà del sito…

      Inoltre reputo che qualsiasi LAVORO, a meno che non nuoccia oggettivamente alla società, vada sempre e comunque RISPETTATO.
      E qui non mi sembra che si stia parlando di narcotrafficanti, papponi, produttori d’armi o speculatori edilizi…

      Questo è un sito dedicato al GF.
      Se ti interessa nutrirti di filosofia o scienza beh!…
      Esistono infiniti altri luoghi ove poter attingere; né mi pare che l’integrità di tali risorse possa essere scalfita minimamente dal GF o da questo sito…

      Secondo te cosa dovrebbe fare il direttore del sito se non assecondare i desideri di chi segue il programma?

      Non esiste alcun REGIME che obblighi te, o me, o qualsiasi altra persona a guardare il GF o a connettersi a questo sito…
      Se la cosa è troppo misera per i tuoi gusti sei liberissimo d’occuparti d’altro!

      Ma, soprattutto, chi segue INCANTATO le vicende del GF lo fa a prescindere dai post che vengono propinati qui.
      Ed ogni commentatore è LIBERO di prendere per BUONI o meno i racconti descritti a seconda del proprio livello di credulità o disincanto.
      Se taluni non hanno la capacità culturale e intellettiva di FILTRARE in base alla propria coscienza critica i fatti narrati e si bevono proprio tutti i meccanismi messi in atto dal GF…
      Ma sarà un problema loro: non credi?

      Io non vedo affatto nessun CORRUTTORE, nessun carrolliano TRICHECO divoratore d’ostrichette in fasce qui…
      E neppure nel GF stesso.

      Se determinati soggetti non hanno il senso della realtà e sono incapaci di GIOCARE CON IL GIOCO…
      Allora la colpa è del gioco???

      No! Dai!
      Anche perché se vogliamo considerare la facccenda sotto questo punto di vista…

      Credo proprio che programmi con la pretenziosità di INFORMARE, come tutti i TG per esempio…
      Qualora non DECODIFICATI attraverso una INDIVIDUALE capacità di lettura critica…
      Siano tremendamente più DEVASTANTI del GF, di questo sito, e di qualunque altro programma di intrattenimento!

      Il GF è una trasmissione televisiva assolutamente INNOCUA.

      E se taluni sono così imbecilli da dare al GF quel PESO formativo o realistico che oggettivamente non ha né pretende di avere ma che ci vuoi fare?

      Guarda che gli imbecilli non sono tali per colpa dei programmi che guardano ma, casomai, è l’esatto opposto.

      Perché gli imbecilli sono imbecilli e basta.
      A prescindere che assistano al GF, ad un telegiornale o che aprano un libro…

      E non è detto che una persona intelligente non possa assistere ad un programma anche di scarso livello qualitativo; a patto ovviamente che sussista la CONSAPEVOLEZZA di seguire ciò che effettivamente si sta seguendo e nulla di più…

      Ma questo vale per TUTTO: non credi?

  6. è il GF che fa schifo!
    Ed i suoi mediocri concorrenti!
    (A dire il vero non la raggiungono neppure la mediocrità quei reclusi lì dentro)…

    Alessia è solo una presentatrice che si sforza di propinare il tutto (nulla) alla meno peggio…
    E, come presentatrice, obiettivamente non è affatto male; anzi!

    Se ce l’avete così tanto con lei in quanto, a vostro dire, non è imparziale con i vostri IDOLI…

    Ma perchè non andate a presentarlo voi???

    Come già scritto in un vecchio post: agli occhi del tifoso l’arbitro sbaglia sempre!!!

  7. quel presuntuoso spocchioso Rudolf è stato
    giusto mandarlo a casa e non farlo più intevenrire in nessun programma il suo bullismo
    unito alla enorme maleducazione non possono essere tollerati in un programma televisivo
    avete capito punto e a capo.

  8. “Ciao ragazzi, come va? Vi ringrazio per ieri che vi siete preoccupati per me, sto benissimo. Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso… Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare…ma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addrittura neanche a Natale un augurio. Vedendo questa disparità mi sono lamentato con Alessia durante la pubblicità, chiedendole perchè Ferdinando ha potuto dopo una settimana avere notizie e noi da mesi li, no. (Anche Caterina sono settimane che prova a parlare con Armando e non glielo concedono) Cosi anche per questo motivo ho deciso di contestare…sapete cosa è successo? Che Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava(ma poi rientrata perchè l’ho discolpata)”.
    Siamo in un programma che non si puo’ dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare. Ho capito quali sono queste regole; non si puo’ dire nulla contro il gf, e bisogna subire ogni giustizia senza aver modo di protestare. Per di piu’ con il rientro di Enrica in studio, non si è persa occasione per andarmi contro, senza aver modo di replicare, visto che ero uscito. Mi accusavano di pensare solo all’estetica quando sono loro in confessionale che spesso ti chiedono dei pareri estetici sulle ragazze in casa, e questo è ancora piu’ vergognoso perchè tagliano e montano facendolo passare come se io pensassi solo a questo, quando non è assolutamente cosi. Che schifo….non mi vedrete piu’ in puntata ragazzi, mi dispiace. Un abbraccio forte a tutti quanti e soprattutto alle admin TINY E GIO :*** – Amedeo”

    “Ciao ragazzi buongiorno!!! Finalmente sto riprendendo tutte le mie abitudine: lavoro, sport, cibo sano e non ihhih, amici, divertimento, oltre l’amore che è scontato…perchè oltre il GF c’è una vita e non ruota tutto intorno ad esso…comunque mi correggo, ma penso che si sia capito che nella mia dichiarazione di ieri” Alessia NON è stata SPESSO imparziale”, mancava la negazione che cambia tutto :) un saluto a tutti e buon pranzo. – Amedeo”

    E’ quanto Amedeo ha postato sulla sua pagina di Facebook e ripreso da diversi portali… mah!

    • Grande!!!!
      Adesso però devi fare una cosa importante per non vanificare il tuo sacrificio: inizia a raccontare tutto nei vari canali concorrenti a Mediaset, ti ospiteranno subito se hai il coraggio di raccontare per primo ciò che veramente accade nei confessionali. Per coloro che guardano in modo critico il GF certi meccanismi sono chiari e fanno schifo. Strumentalizzano i sentimenti , i dolori, le debolezze in modo immorale. Poi però fanno i bacchettoni sulle parolacce ecc. Pensa come hanno rovinato Nando la scorsa edizione…. ma ora Amedeo pensaci tu, denuncia questa orrenda edizione del GF dove anche la conduttrice ha perso professionalità e lealtà e appare una venduta e scarsa conduttrice che manipola e prende per il culo i concorrenti e certe, purtroppo sempre troppe seppur in calo, persone da casa.
      NON TI FAR IMBAVAGLIARE!!!!! ROVINA LORO IL GIOCHINO SCORRETTO!!!
      Grazie e in bocca al lupo per tutto!
      Grazie a nome di

  9. amedeo racconti molto bene il comportamento degli autori, perchè non racconti i tuoi voti comprati tramite callcenter?visto che gli autori secondo te non ti hanno trattato bene, come definisci il tuo atteggiamento scorretto?dacci delle spiegazioni.e al posto di lamentarti chiedi scusa.il divieto di usare dei callcenter sono convinta che ne siete a conoscenza anche voi concorrento perchè non è stato rispettato? è di questo che devi parlare.

Loading…

Commenti

commenti