Grande Fratello 12: Floriana e Sabrina, nuova alleanza in casa GF!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa due ragazze stanno per far nascere una nuova alleanza! E indovinate di chi stiamo parlando? Di Floriana Messina e Sabrina Mbarek! Infatti la potentina ha cercato un contatto con l’ udinese  da quando l’ ha vista   scontrarsi contro la sua acerrima nemica, Ilenia Pastorelli!

E  come ormai ben sapremo, da quando sono entrate all’ interno della casa ad oggi,  l’ astrologa  e l’indossatrice romana hanno litigato più volte, e ormai le due ragazze si ignorano!
Ora Floriana e Sabrina sono entrambe in nomination, e dichiarano di essere  contente per essere state sempre e comunque loro stesse  all’interno della casa. L’ udinese dice a Flo che, stando 24 ore su 24 rinchiusa li dentro ha visto tutto  a 361 gradi e che per questo  ha capito molte cose e le augura di  arrivare in finale!

Floriana è evidentemente molto preoccupata per la nomination ed è altrettanto chiaro che però vorrebbe avere la soddisfazione di arrivare in finale per poi sconfiggere Ilenia! E immediatamente afferma di essere  stata  sempre se  stessa e  che capisce la situazione nella quale si trova Sabrina  perché anche lei in questi quattro mesi, a causa delle continue provocazioni e dagli scontri avuto con Ilenia,  ha attraversato momenti difficili, ma che nonostante tutto ha tenuto duro anche se stava male e per questo se dovrà uscire afferma che uscirà sicuramente a testa alta!

Bene cari lettori sembrerebbe essere nata una nuova alleanza!

Un commento

  1. Cosa diceva Floriana ad Enrica su Sabrina? E’ proprio vero che un nemico comune mette d’accordo chiunque!

Loading…

Commenti

commenti