Grande Fratello 12: Per Ilenia c’è qualcosa tra Armando e Cristina!

GRANDE FRATELLO 12

Armando Avellino e la sua amica  Ilenia Pastorelli si trovano all’ interno della vasca a idromassaggio per un bagno rilassante e iniziano a scambiarsi qualche opinione su Cristina Del Basso. La romana immediatamente coglie l’ occasione per confidare al compagno di essere sicura che Cristina sia interessata a lui. Armando è  sorpreso dalle affermazioni dell’ amica, e dichiara  di non essersi mai accorto di questa cosa perchè hanno semplicemente un normalissimo bel rapporto, e  replica dicendo che a a suo parere la ragazza  sia attratta da Franco Giusti.

Pubblicità

Però l’ architetto appare stranamente interessato a ciò che ha detto Ilenia e cerca di capire perchè la compagna ha insinuato questa cosa. Ma la romana si tiene sul vago, ma lascia capire al ragazzo che se ha detto quella cosa vuol dire che ha  i suoi buoni motivi. Ma ecco che il catanese afferma di apprezzare molto la compagnia di Cristina e di star cominciando a conoscerla più a fondo, e aggiunge di esser rimasto colpito dai racconti della ragazza, che  spesso sono carichi di rammarico e di una tristezza che scalda il cuore!Ma Armando non si limita solo a parlare del carattere della compagna, infatti afferma anche che è una ragazza che lo attrae molto per suo aspetto esteriore e per la sua fisicità!

Insomma chissà se il nostro Armando avrà trovato una nuova preda da cacciare, o se è soltanto un sentimento di tenerezza e di amicizia neiconfronti di Cristina? Ilenia avrà indovinato  la sua supposizione? Bhè staremo a vedere!

Un commento

  1. ti prego speriamo cosi cate sa cosa si prova ad essere nei panni della fidanzata tradita in tv. chi di spada ferisce di spada perisce

Loading…

Commenti

commenti