Grande Fratello 12: Il piano diabolico di Patrick e Franco per Ilenia e Vale!

IL PIANO DIABOLICO AL GRANDEFRATELLO DI FRANCO E PATRICK

Ogni giorno due concorrenti della casa inventano scherzi di ogni tipo, molti dei quali sortiscono l’effetto desiderato; gavettoni d’acqua (e non solo), trappole ben posizionate dietro le porte di casa gf, prese in giro ai coinquilini e “finti comportamenti allo scopo di…”; loro sono Patrick Pugliese e Franco Giusti, i giocarelloni del grande fratello 12.

Pubblicità

Il piano ben preciso di Patrick e Franco, passiamo alla cronaca: Nelle ultime ore, nella casa del grande fratello, il Patrick e il fisioterapista romano hanno messo in piedo un perverso piano, soprannominato anche dall’ufficio stampa del gf “Diabolico”. Riunitisi segretamente all’interno del magazzino, i due perfidi giocatori della casa, hanno iniziato ad elaborare un piano che vede come vittime due ragazze: La new entry from casting online, Vale la Regina della Mortadella” e l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli. In che cosa consiste il piano diabolico messo in piedi da Patrick e Franco? Mentre Patrick porta avanti un finto corteggiamento nei confronti di Ilenia, Franco dovrà fingere di intromettersi nella conoscenza portata avanti (in concomitanza con quella di Ile) tra il Pugliese e Vale; ma il piano non finisce qui! Al tempo stesso i due concorrenti hanno ideato di inserire un altro importante aneddoto, la gelosia, ultimamente molto in voga nella casa di Cinecittà.

Secondo il piano, Patrick dovrà mostrarsi estremamente infastidito daalle attenzioni rivolte da Franco a Vale, mentre il fisioterapista di Roma dovrà fare altrettanto ostacolando l’avvicinamento posto in essere tra Patrick ed Ilenia fingendosi geloso. Riusciranno i malefici giocatori della casa a portare a compimento l’elaborato piano? Cosa penseranno, e quali saranno le reazioni delle ignare Valentina Marconi ed Ilenia Pastorelli? Il piano andrà avanti per un ancora indefinito arco temporale; si prospettano ore di assoluto divertimento, e di “finta tensione” all’interno della casa più spiata d’Italia. Non preoccupatevi, come sempre vi terremo informati sugli sviluppi della stessa!

2 Commenti

  1. Beh! Debbo ammettere che Patrick non è certo Woody Allen tuttavia, per gli standard del GF, risulta moderatamente simpatico. Il che è già qualcosa invero…

Loading…

Commenti

commenti