Grande Fratello 12: Vale la furba confessa, mi piace Patrick!

VALENTINA MARCONI, LA SIMPATICA E FURBA CONFERMA CHE LE PIACE PATRICK

E’ entrta da una decina di giorni ma sta già facendo parlare tutti di se; lei è la vincitrice del casting online, Valentina Marconi “La regina della mortadella”, e la Vale del GF. Perchè nel titolo di questo scritto l’abbiam soprannominata la furba? Facciamo un passo indietro: Oggi pomeriggio vi abbiamo raccontato i dettagli del piano diabolico perfezionato nel magazzino della casa di Cinecittà da Patrick e Franco, e che vede come suo principale obiettivo quello di realizzare uno scherzo ad hoc nei confronti della stessa ragazza toscana, e nei confronti di Ilenia (se non l’avete ancora fatto vi invito a leggere il post specifico).

Pubblicità

Valentina, oltre che ad essere una ragazza estremamente simpatica e stravagante, dimostra d’esser ancora molto furba! Eh già. Nella notte Vale si è sofferamata a parlare e spettegolare con la mastra del gossip gieffini: Floriana Messina; da ques’incontro gossipparo sono emerse alcune importanti verità, che vale davvero la pena di ripetere al gentile pubblico.

Vale non ha dubbi, e da esperta in materia ha confessato anzitempo a Flo d’esser sicura del fatto che Patrick e Franco stiano giocando (in rif. alla corte di Franco alla toscana); “Secondo me Franco e Patrick si sono messi d’accordo…” – la risposta di Floriana non si fa attendere – “…che ne sai, può darsi che oggi vedendoti in quei panni gli si è rimbalzato il cuore” – e in vena del tutto ironica, la potentina continua – “…probabilmente vestita così hai colpito pure Franco”.Ma Vale non abbocca, e per dar adito a quanto dichiarato, racconta a Flo un piccolo aneddoto avvenuto qualche ora prima – “…stasera li ho visti uscire insieme dal magazzino… secondo me si erano messi d’accordo perché poi Franco si è messo a parlare con me. C’è qualcosa che non mi quadra”! Ma che gran bella furbacchiona è la nostra Vale! Ma una sua dichiarazione in ultima battuta ci lascia a bocca aperta: “E’ chiaro che Patrick mi piace di più!”. Woow, colpo di scena nella casa; che cos’accadra non appena Patrick scoprirà che la nostra regina della mortadella nutre interesse nei suoi confronti? Che bell’accoppiata simpatica e stravante che sarebbe quella formata da Vale e Patrick!

Un commento

  1. patrick e vale sarebbero una bella coppia..peccato patrick sia dietro ad ilenia..con vale ci si divertirebbe di sicuro di più..

Loading…

Commenti

commenti