Grande Fratello 12: Amedeo, rivelazioni shock contro gli autori GF!

AMEDEO ATERRANO DICHIARAZIONI CONTRO AUTORI GF

Molto si sta parlando nel corso delle ultime ore riguardo alcune dichiarazioni effettuate dall’ex concorrente del grande fratello 12 Amedeo Aterrano tramite la sua pagina fan ufficiale di Facebook. Sollecitati da molte mail e diversi commenti da parte di molti lettori, abbiamo deciso di proporre in maniera integrale le dichiarazioni dell’ex gieffino. Perchè le dichiarazioni di Ame stanno riscuotendo tutto questo clamore sul web (e non solo)? Risposta ovvia: Anche il bel modello partenopeo, come rituale prassi di gran parte di ex gieffini (passate edizioni incluse nel prezzo) puntualmente dopo esser uscito dalla casa ha messo in atto la consueta macchina lancia fango opportunamente settata per colpire gli autori del reality e non solo; già perchè Ame ha voluto far di più. Amedeo ha voluto aggiungere ulteriori capi d’imputazione a quanto già fatto in precedenza dai suoi colleghi, chiamando sul banco degli imputati Alessia Marcuzzi, e l’intero sistema che ruota intorno al grande fratello a 360gradi! Woow, ottimo. Non volendo soffermarmi sul perchè Ame e il resto dei ragazzi decidono di sparlare del reality di casa Endemol solo quando le cose non sono andate nel verso in precedenza sperato (domanda del tutto opinabile), passo ad illustrare le critiche di Amedeo agli autori, e il racconto di un aneddoto (dove è stato protagonista) avvenuto in puntata lunedì scorso:

Pubblicità

“Ciao ragazzi, come va? Vi ringrazio per ieri che vi siete preoccupati per me, sto benissimo. Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso… Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare…ma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addrittura neanche a Natale un augurio. Vedendo questa disparità mi sono lamentato con Alessia durante la pubblicità, chiedendole perchè Ferdinando ha potuto dopo una settimana avere notizie e noi da mesi li, no. (Anche Caterina sono settimane che prova a parlare con Armando e non glielo concedono) Cosi anche per questo motivo ho deciso di contestare…sapete cosa è successo? Che Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava(ma poi rientrata perchè l’ho discolpata).”

RINGRAZIANDO MONDOREALITY.COM, riproponiamo di seguito lo stamp relativo alle dure dichiarazioni di Amedeo contro gli autori del gf, nella sua pagina facebook:

AMEDEO ATERRANO DICHIARAZIONI CONTRO AUTORI DEL GRANDE FRATELLO SU FACEBOOK

Ma non è tutto; poche ore più tardi sempre Amedeo ha voluto approfondire il discorso, aggiungendo ulteriori dichiarazioni contro il grande fratello:

“Siamo in un programma che non si puo’ dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare. Ho capito quali sono queste regole; non si puo’ dire nulla contro il gf, e bisogna subire ogni giustizia senza aver modo di protestare. Per di piu’ con il rientro di Enrica in studio, non si è persa occasione per andarmi contro, senza aver modo di replicare, visto che ero uscito. Mi accusavano di pensare solo all’estetica quando sono loro in confessionale che spesso ti chiedono dei pareri estetici sulle ragazze in casa, e questo è ancora piu’ vergognoso perchè tagliano e montano facendolo passare come se io pensassi solo a questo, quando non è assolutamente cosi. Che schifo….non mi vedrete piu’ in puntata ragazzi, mi dispiace. Un abbraccio forte a tutti quanti e soprattutto alle admin TINY E GIO :*** – Amedeo”

Tutti i concorrenti la pensano come Amedeo? Restano e ci restano molti dubbi a riguardo, ma per spirito di democraticità abbiamo provveduto alla pubblicazione della notizia perchè, come già detto all’inizio dello scritto, quest’ultima sta riscuotendo grande interesse tra i fan e non l’informazione viene prima d’ogni altra cosa.

NOTA A MARGINE, E RIFLESSIONE/ Facile parlar male del sistema quando non si ha la possibilità d’esser replicati? Purtroppo è un’abitudine di molti, e  un evitare di pochi. Ma in democraticità ogni persona ha la possibilità di parlare (coem giustamente ha fatto Amedeo) ma anche d’esser replicati; a tal proposito ripropongo una testimonianza pubblica di una nostra lettrice tale A. (grazie), che riguardo le dichiarazioni di Amedeo, ha scritto:

“Amedeo racconti molto bene il comportamento degli autori, perchè non racconti i tuoi voti comprati tramite callcenter?visto che gli autori secondo te non ti hanno trattato bene, come definisci il tuo atteggiamento scorretto?dacci delle spiegazioni.e al posto di lamentarti chiedi scusa.il divieto di usare dei callcenter sono convinta che ne siete a conoscenza anche voi concorrento perchè non è stato rispettato? è di questo che devi parlare.”

Come sempre da un fatto riguardante il grande fratello, si giunge ad una più ampia conclusione dal punto di vista sociale: “Prima di parlare degli altri, non sarebbe meglio dapprima rivedere i propri comportamenti e i fatti di casa propria?”; purtroppo è una prassi comune oggi, ma non per questo esatta. Ai nostri gentili lettori sono affidati i commenti del caso odierno.

57 Commenti

  1. Ottimo post!
    Nulla di rilevante da aggiungervi…

    Solamente che, tanto i meccanismi di gioco del GF, quanto gli sfoghi d’un modesto ex concorrente (non certo un eroe), vanno presi entrambi con la giusta dose di buonsenso e di disincanto.
    Non mi pare proprio che suddetto Amedeo abbia offerto dichiarazioni così rilevanti né inedite…
    Semplicemente gli è andata male e così lui, frustrato, obiettivamente esagerando, ha dato in pasto al volgo la scoperta dell’acqua fredda.

    (Quella calda sta già una gradinata più in su)…

  2. Caro amedeo ma smettila di lamentarti sempre, a quanto pare ti andava bene tutto quando stavi dentro,da noi si dice che che quando non puoi arrivare all uva dici che e acerba.brutta la sconfitta, sei una lagna,

    • stai zitta ilenia e’ logorroica vito gay kevin falso gaia squallida la conduttrice non puo’ influenzare e’ la marcuzzi si crede di essere la padrona di casa non rispettano i soldi della gente sono loro a dare l’ immagine a le persone PATRICK e’ uno abituato allo spettacolo magari in contratto con mediaset x striscia lo hanno fatto rientrare ma x FERDINANDO gia’ avevano deciso di farlo fuori dopo una settimana i fans di ILENIA hanno votato anche SABRINA ferdinando ne’ ha tanti come mai e’ uscito misterooooooooooooooooooo

      • ha datofastidio la sua arroganza.Lui osservava tutti detto da lui stesso per capire chi potesse essere il probabile vincitore.Strano a dirsi,nessuno secondo lui era il probabile vincitore.Perchè solo lui conosceva bene le regole del gioco e quindi pensava di vincere!

  3. NON CAPISCO IL PERCHE’ SI LAMENTANO, SPUTANO SEMPRE NEL PIATTO IN CUI MANGIANO…….CHE LASCINO IL POSTO AD ALTRI CONCORRENTI VERAMENTE MOTIVATI A STARE LA’, CHIEDO AL CASTING DI VALUTARE BENE LA PROSSIMA VOLTA CHI FAR ENTRARE, MAGARI GENTE SEMPLICE CHE SI VUOL DIVERTIRE, NON QUESTI DAMERINI SENZA ARTE NE’ PARTE!

    • Ciao Cristina!

      Ma il motivo per cui si lamentano risulta piuttosto evidente: SMANIA DI PROTAGONISMO!
      Nonché il tentativo acerbo d’acquisire visibilità e consensi…

      Il problema è che dovrebbero almeno avere le CAPACITà per essere un “pelino” CREDIBILI…
      Ed Amedeo, per sua sfortuna, queste capacità proprio non le possiede…

      Risulta oltremodo evidente, inoltre, che tanto Alessia quanto Alfonso, pur non essendo grandi artisti o scienziati, siano comunque persone innegabilmente più dotate di Amedeo e del resto dei concorrenti messi insieme…

      Concorrenti che, in verità, non sarebbero in grado di presentare neppure una riunione di condominio…

  4. PER ME QUEST ANNO E’ TUTTO GIA’ SCRITTO..AMEDEO E RUDOLF SONO STATI FATTI FUORI DALLA REDAZIONE E DA ALESSIA MARCUZZI, SIA LEI CHE ALFONSO SIGNORINI SONO IMPARZIALI E VOGLIONO SOLO VEDERE SESSO…GUARDASSERO UN FILM PORNIO….

    • Sono anni ormai che guardo il grande fratello. Più andiamo avanti e più si conferma il mio punto di vista. Gli autori dovrebbero rendersi conto che gli Italiani non sono dei cretini e che vedere dei personaggi idioti in televisione ha alquanto stufato!!!
      L’ingresso di vecchi personaggi, poi, quali Patrick, Cristina e Ferdinando per cercare di fal risalire gli ascolti è, a mio parere, un comportamento scorretto. Sia nei confronti dei concorrenti, (sono personaggi già noti al pubblico) sia del pubblico (li hanno già votati nelle precedenti edizioni). Hanno ragione Amedeo e Rudolf (a mio parere candidato alla vincita, ma forse personaggio scomodo agli autori). Le stanno provando tutte, anche se ho letto che ormai è ufficiale. Il GF chiude prima, ossia il 1 aprile!!

  5. Nelle prime edizioni i concorrenti venivano scelti che avevano poco o niente a che fare con lo spettacolo,(pizzaioli, panettieri,parrucchieri ecc) quindi si aveva l’impressione che fossero più vicini ai canoni dei ragazzi di strada. Adesso la maggior parte sono costruiti, entrono solo chi ha dei percorsi in TV, modelli/e e che fanno parte di agenzie. Credo che questo abbia tolto molto alla genuinità dei concorrenti.

  6. sono d’accordo con pasquale ma non sono d’accordo con piera amedeo le carte le ha giocate male sia dentro la casa e per lui qualcun’altro fuori dalla casa. alessia ha conduce benissimo e riguardo a signorini lui fa l’opinionita sbaglia solo quando deve fare dei commenti negativi di fronte ai concorrenti,lerrore più grande sono gli applausi per un solo concorrente e sempre lo stesso.o i buuu sempre per lo stesso gli spettatori in studio devono essere equi per tutti i partecipanti che sono dentro la casa.altrimenti non c’è riscontro.

    • Ciao Anna!
      Hai pienamente ragione.

      Inoltre vorrei insistere sul fatto che, a parte il povero Taricone, il quale non ho seguito all’epoca come concorrente GF ma che mi risulta aver fatto qualcosina in seguito nel mondo dello spettacolo…

      Ma quali altri concorrenti sono riusciti a dimostrare qualcosa, seppur minima, fuori dalla casa del GF?
      (Eccetto le particine di Partick in “striscia la notizia”)…

      Voglio dire…
      è PALESE che tanto Alessia quanto Alfonso posseggano QUALITà SUPERIORI, e di molto, rispetto a tutti i concorrenti di tutte le edizioni del GF messi assieme!

      Quantomeno Alessia ed Alfonso di televisione, nonché di CULTURA per quanto concerne Alfonso, ne hanno masticata abbastanza…

      Non è che sono EMERSI e poi, quindi, SCOMPARSI grazie al GF…

      E se anche Alessia dovesse abbandonare il ruolo di presentatrice GF, sempre che si faccia ancora il GF il prossimo anno, ma troverà di certo ALTRO da fare!

      Non dimentichiamoci mai che Alessia ed Alfonso sono dei PROFESSIONISTI in ciò che fanno almeno!

      E non meritano certo d’essere attaccati così ingiustamente per via di concorrenti di cui, fra nemmeno un anno, nessuno si ricorderà mai più nulla…

  7. buon giorno a tutti…
    mi chiedo come mai il fatto dei voti comprati nel call center non sia mai stato menzionato da Alessia… I casi sono due: o anche gli autori GF ne sono coinvolti (poichè noto anche una certa spinta in positivo verso la concorrente ilenia) oppure sono talmente superiori a tali attacchi di amedeo che decido di tacere e non scendere al livello dell’insignificante amedeo.

    Inoltre voglio dire ad AMEDEO: COME TI PERMETTI DI DIRE CHE ENRICA NON E’ UN GRAN CHE??? MA TU CHI CREDI DI ESSERE? BREAD PITT IN TROY?! conta fino a dieci… e dai occhio alla tua fidanzatina perchè spesso chi ha tante pretese estetiche SI VA A SPOSARE UNA BRUTTONA E PURE RIGIDA!!!!

  8. p.s. un piccolo ma sentito “off topic” e chiudo l’inutile (la mia intendo) serie di commenti odierni…

    Ciao Lucio! Tu sì che sei davvero stato un GRANDE!
    Ci mancherai…

  9. Quando numerosi ex concorrenti del gf, di questa e delle passate edizioni, dicono tutti la stessa cosa sugli autori del programma, evidentemente le cose stanno veramente così.
    Soprattutto quando le stesse cose vengono dette anche da ex vincitori, come Andrea Cocco o Mauro Marin, che non avrebbero motivo di parlare male di un programma che hanno vinto. Mediaset dovrebbe fare un pò di autocritica e darsi dei principi etici di rispetto nei confronti delle persone e del pubblico. Forse sono figli della classe politica che rappresentano. O forse semplicemente è il flop di quest’anno che li ha resi particolarmente tesi e suscettibili.

  10. Amedeo grande io sono con te, fregatene di sti mezzi IDIOTI sono dei buffoni..grande son gli autori del GF e la Marcuzzi che fanno cagare!!!!!!!!!!Proteggono le loro preferite FLORACCHIA ecc,

  11. Sono anni ormai che guardo il grande fratello. Più andiamo avanti e più si conferma il mio punto di vista. Gli autori dovrebbero rendersi conto che gli Italiani non sono dei cretini e che vedere dei personaggi idioti in televisione ha alquanto stufato!!!
    L’ingresso di vecchi personaggi, poi, quali Patrick, Cristina e Ferdinando per cercare di fal risalire gli ascolti è, a mio parere, un comportamento scorretto. Sia nei confronti dei concorrenti, (sono personaggi già noti al pubblico) sia del pubblico (li hanno già votati nelle precedenti edizioni). Hanno ragione Amedeo e Rudolf (a mio parere candidato alla vincita, ma forse personaggio scomodo agli autori). Le stanno provando tutte, anche se ho letto che ormai è ufficiale. Il GF chiude prima, ossia il 1 aprile!!

  12. Ma che è sto Grande Fratello, una dittatura? Ma sta diventando ridicolo. Alessia, spiace dirlo, ci sta perdendo la reputazione… Ma perchè non fate parlare la gente??? Facendo così vi state solo inamicando il pubblico che davvero non ne può più di questa edizione

  13. Grandi rudolf e Amedeo.Finalmente qualcuno con le palle..pur di stare in tv tutti tacciono!!la peggio é la marcuzzi,era la mia preferita,ora l ho rivalutata é una gran falsa si vergogni!!se qualcuno si azzarda ad aprir bocca viene censurato rendetevi conto quanto marcio c é dietro al gf!!!ma poi chi protegge ilenia?? Qualcuno si confonde forse,ile é sempre stata salvata dal pubblico mentre floriana stranamente sempre dal gf…!! Marcuzzi vai a casa fai la mamma hai stufato!!! Anche signorini che é sempre stato l unico obbiettivo quest hanno fa pena,forse il gf l ha minacciato:o assecondi la marcuzzi o ti eliminiamo..

    • volevo fare una proposta :perchè non mandiamoa casa floriana,dopo lo schiaccia sassi SABRINA ,in modo che possa mettere a RIPOSO la sua lingua BIFORCUTA?

  14. si e’ capito che la gente spende soldi inutilmente la marcuzzi e’ imparziale spero che finisca lei e’ il gf avete usato FERDINANDO x fare cassa l’ immagine delle persone la creano loro AMEDEO ha ragione non fanno entrare CATERINA x far si che ARMANDO E’ CRISTINA fanno bunga bunga ateranno punito x l’ intezione o meglio x non averlo fatto gf sei scaduto come lo yogurt della marcazzi

    • alessia non televotare più che dirti, tanto è palese che tendono a portare alla vittoria ilenia, vedi gli avvicinamenti di patrick e kevin.

    • alessia non televotare più che dirti, tanto è palese che tendono a portare alla vittoria ilenia, vedi gli avvicinamenti di patrick e kevin. ma Caterina lo vede il GF di notte? le consiglierei di guardarlo.

  15. Beh, ma quest’articolo non smentisce mica il racconto di Amedeo.
    Mi sembra ridicolo cercare di screditarne la testimonianza con l’infantile ritornello “ma quel cattivone di Ame ha fatto di peggio!” (senza, peraltro, che esistano prove a sostegno di questa tesi – nel caso vi fossero, la colpa è anche del GF che non è intervenuto), senza avere però il coraggio o i mezzi per contraddirlo.
    Se ha mentito, bene, sarà un rosicone che si diverte a sparlare. Se ha detto la verità, può pure aver commesso scorrettezze a sua volta, ma ciò non rende meno spiacevole l’atteggiamento della Marcuzzi e del resto della direzione.

  16. amedeo e non piangerti addosso. tu ferdinando non lo devi neanche nominare. non ti vuoi proprio rassegnare al fatto che ti hanno girato e rigirato come volevano loro. e sei un campano pure te. ora cosa facciamo si ricomincia la guerra napoli-salerno? se sai retroscena che non sappianmo noi dicceli. cosa voleva dire rudolf quando usci dalla casa con la frase “solo chi cè dentro capisce cosa è il GF”? vuoi sfogarti? vai in altre reti e racconta la tua.

  17. valentina e floriana partecipano alla serenata per ilenia? fano bene, patrick e kevin so 2 falsi ora vogliono avvicinare ilenia. ilenia è come un ragno che imprigiona nella sua tela tutti.

  18. e poi amedeo, armando ha visto il padre, pensi che il GF sia cretino,sa che quella con caterina non è una storia, infatti si è buttato su cristina.
    ma armando ha chiesto di incontrare caterina al gf? a me non sembra.

  19. Povera Caterina,,si é pure tatuata li suo nome sulla mano e lui manco la pensa…forse starà meditando a lasciarla quando uscirà!come mai lei é così sicura di sta storia?lui é un don Giovanni…quando uscirà farà macello altro che mate ahaha

  20. Per Ivan88
    Tu che scrivi a Beppe i motivi per cui la tua Ilenia ha i suoi buoni motivi per litigaree poi ha lo stress e doveva capirlo, pertanto avresti voluto vedere lui chiuso in una casa per 4 mesi(credo che tutti i concorrenti hanno un profit in danaro). Un consiglio, fatti un giro per i penitenziari così capisci veramente cosa vuol dire essere chiusi.

  21. Boh!
    Pare proprio che taluni, più che minorenni, siano davvero minorati…
    hi! hi!

    AVVANTAGGIARE un concorrente, e cioè ilenia, non significa semplicemente preservarlo dalle nominations…

    Ma occorre bensì, se si vuole poi farlo VINCERE, metterlo AD ARTE sotto una luce privilegiata d’onde i PECORONI del pubblico ne rimangano ammagliati…

    Specchietti per le allodole intendo!
    hi! hi!

    A Floriana l’immunità è stata data solo e soltanto affinché essa potesse continuare, inconsapevole o meno, a recitare il ruolo dell’ANTAGONISTA classica degli spettacoli d’operetta contrassegnati da una netta demarcazione fra BUONI e CATTIVI, senza sfumature esistenziali di mezzo…

    La scelta di immunizzare Floriana è stata compiuta solo e soltanto per avvantaggiare la vera PROTAGONISTA scelta dal GF; e cioè ilenia.

    Non vorrei mai e poi mai esser nei panni di Floriana, in quanto il suo PERSONAGGIO è stato sfruttato solo ed unicamente per darlo poi IN PASTO al pubblico inferocito!

    Ma, ripeto, la sua permanenza in casa è servita solo ed unicamente per fornire all’operetta un antagonista SGRADITO al pubblico; e si sa che i “cattivi” “muoiono” soltanto a ridosso del finale…

    Ferdy?
    Ovvio che sia stato eliminato dai FANS ORGANIZZATI di ilenia; era il PERICOLO PUBBLICO N 1 per loro…
    Per Sabrina c’è sempre tempo…
    Ma Ferdy doveva essere eliminato subito secondo la SQUADRISTA logica ileniota.
    Prima che potesse divenire “pericoloso” davvero…

    Amedeo e Rudolf grandi?
    Ma mi faccia il piacere!
    Ahahahahahaha!
    Avete davvero una concezione un po’ piccola di grande…

    Cosa avrebbero mai detto, di INEQUIVOCABILE e RILEVANTE, ‘sti due bulletti miseri, che almeno i MURI già non sapessero???
    Quali mai sarebbero ‘ste tanto decantate rivelazioni scottanti?
    Ve ne è forse pervenuta qualcuna?

    Gente con le PALE (eoliche)!
    Quante menti volanti d’elio…
    hi! hi!

    GRANDE LUCIO DALLA!!!

  22. Ok!
    La prossima edizione del GF sarà presentata dalla coppia delle meraviglie amedeo-rudolf!

    Uomini con la “S” maiuscola…
    Ahaahhaahahaha!

  23. falsi,e tutto programato,vincera ilenia vedrete,,,come mai non fano vedere nessun vidio di tutte le cativerie che dice….falsi……

  24. Amedeo e Rudolf con i loro piagnistei ed il loro sparlare hanno ammusciat’ a uallera.

  25. Ehi gaia…se capisci il gf come scrivi ti giudichi da sola!complimenti x gli errori..

  26. grazie fra ma non sono italiana e non vivo ne meno la per scrivere bene come vuoi,ai ragione,,,,,

  27. poi mi devono spiegare come mai ilenia pur non facendo niente dalla mattina alla sera riesce ad avere tutti i day time su di lei,ma dai i concorrenti veri erano sofia,leone,danilo(che però purtroppo è uscito per volontà sua e mi dispiace), dobbiamo far vincere la sincerità la spontaneità,sentire signorini che parla come se fosse il padre nostro sceso in terra è una cosa che non tollero,non mi piacque molto sentirli dire ad ilenia sei una spanna sopra le altre che anche se fosse vero o meno finisce con il condizionare il pubblico,quello che ho detto è ormai quello che dicono tutti lo so che non ho detto niente di nuovo,ne sono dalla parte di amedeo perchè se è vero che gli hanno comprato i voti non è nelle condizioni di parlare,se ci sarà un’ altro grande fratello sarebbe bello metterlo nelle mani del pubblico non dovranno esserci immuni ne preferiti così sarà più imprevedibile e meno scontato.

  28. Ciao Gaia!
    Don’t worry…
    Tu, almeno, hai avuto l’ONESTà INTELLETTUALE di dire le cose come REALMENTE stanno!

    E poi guarda che lo stesso/a Fra non è poi che, pur essendo italiano/a, con la GRAMMATICA ci vada proprio a nozze…
    hi! hi!

    Anzi: se si fosse a scuola si meriterebbe un bel 4 in pagella! (Volendo essere di manica larga…)

    Inoltre molti commentatori ITALIANI non scrivono affatto meglio di te che, almeno, nella tua lingua madre saprai di certo esprimerti correttamente…

    Ma la SOSTANZA non cambia!
    Tu i meccanismi del GF li hai COMPRESI alla perfezione!

    Forse anche loro… (Me lo auguro per loro)…

    Quello che proprio non capisco è il perché, siccome ilenia vincerà al cento per cento il GF, ci si ostini ancora ad arrampicarsi su cocci di specchi pur di perpetrare tutta questa BECERA PROPAGANDA ileniota!

    Ma guardate che non ce n’è mica bisogno!
    hi! hi!

    è da mesi che tutti sanno che sarà lei a vincere il GF; PURTROPPO!

    X Pepix-
    Vedi…
    Il PUBBLICO è un mostro senza capo né coda.
    è estremamente semplice INDIRIZZARLO là dove si VUOLE che vada…

    Con te, con me, con altre persone dall’occhio attento tutti i TRUCCHETTI pro-ilenia attuati dal GF finiscono per sortire l’effetto opposto…

    Ma con la maggioranza del pubblico, che non è che possegga poi tutta questa capacità di giudizio critico, quelle puerili ESCHE funzionano eccome!
    Ed è stato così anche nelle edizioni passate: mai stata con la MAGGIORANZA!

    Quest’anno, tuttavia, è PEGGIO.

    Per la semplice ragione che i meriti oggettivi di suddetto concorrente ilenia stridono atrocemente, sono addirittura inversamente proporzionali, all’immenso quanto immotivato consenso raccolto…

    Facile seminare vento (ma più che altro aria fritta) per poi raccogliere rose e viole…
    hi! hi!

    • io veramente di trucchetti da parte del gf li ho visti per mandare avanti la boccaccia di floriana.Guarda caso ogni volta che l’immunità la doveva dare gf la preferita era floriana,MENTRE la preferita dal pubblico pagante col televoto era ed è Ilenia .Ilenia in questi ultimi giorni ha dimostrato di avere sani principi.Poi è sempre un bella ragazza e ha il dititto di divertirsi.Se i mosconi le girano intorno per il voto finale o no si vedrà.

  29. rispondo a tutti quelli che sanno che ilenia vincera’: io premetto che seguo il gf quasi tutto il giorno e mi sembra di aver capito che ilenia ha lo scettro con cui tiene tutti sotto un vito a cui ha consigliato di lasciare una sabrina, un armando che pur di smezzare le sigarette le da’ sempre ragione , un franco che manda spesso avanti modellandone le opinioni a suo piacimento,una martina che poverina ha spento definitivamente il suo giovane cervello per rientrare nelle grazie della regina ilenia,un kevin che è una serva a tutti gli effetti e che elargisce opinioni…..diciamo guidate pur di convincere tutti ad andare contro la povera ed ingenua sabri ed ottenere l’eliminazione.voglia parlare di gaia che ormai è il braccio destro di ilenia! nella casa ora vige la legge di ilenia , o con lei o contro di lei.non facciamola andare avanti e non è nemmeno simpatica.

  30. rispondo a tutti quelli che sanno che ilenia vincera’: io premetto che seguo il gf quasi tutto il giorno e mi sembra di aver capito che ilenia ha lo scettro con cui tiene tutti sotto un vito a cui ha consigliato di lasciare una sabrina, un armando che pur di smezzare le sigarette le da’ sempre ragione , un franco che manda spesso avanti modellandone le opinioni a suo piacimento,una martina che poverina ha spento definitivamente il suo giovane cervello per rientrare nelle grazie della regina ilenia,un kevin che è una serva a tutti gli effetti e che elargisce opinioni…..diciamo guidate pur di convincere tutti ad andare contro la povera ed ingenua sabri ed ottenere l’eliminazione.voglia parlare di gaia che ormai è il braccio destro di ilenia! nella casa ora vige la legge di ilenia , o con lei o contro di lei.non facciamola andare avanti e non è nemmeno simpatica.

    • non è ilenia ad avere sottomesso le sue colleghe ma loro a non sapersi mostrare per il loro eventuale valore.

    • A te carissima!
      E mi raccomando…
      Non farti mai mettere i piedi in testa da nessun ILENIOTA idiota!
      Essi non hanno niente da insegnare a nessuno.
      Tu hai tutto il diritto di COMMENTARE quanto ti pare e piace qui: ok?
      E non preoccuparti della grammatica perché ci sono ITALIANI ilenioti che scrivono molto peggio di te che sei tedesca!
      Ciao Gaia!
      Un abbraccio da Italy *_^

  31. Wow ci mancava la mangia crauti!solo tu potevi andare d’accordo con giuliaccia la zitella inacidita!

    • Missy…
      Ahahahahaha!

      Ehi fracchia!
      Sei proprio il tipico esemplare ILENIOTA!
      Utilizzi più PSEUDONIMI perché non sei capace di difenderti con la tua IN-identità!
      Alzati e cammina ILENIOTA!
      hi! hi!
      Ma che geniacci ‘sti ILENIOTI idioti!

      Signor Lancisotti…
      Fuori i DOPPI-TRIPLI-SEICENTOSESANTASEIESIMI nick CODARDI da qui!!!!!!!!!

      • Giulia ho visto adesso…
        Ne dici di cavolate…
        Ma che schifezza sei???…
        Ho 3 indirizzi mail (x lavoro),pensi che se avessi voluto (come dici tu) nascondermi dietro falso nickname non li avrei cambiati?
        Probabilmente era un altra persona,ma tu non ci puoi arrivare,sei troppo avanti..

  32. ho sempre guardato il gf amedeo non mi sta molto simpatico ma ha ragione e’ tutto gia scritto se vince ilenia abbiamo toccato davvero il fondo…e’ cattiva e’ una gatta morta e’perfida ma e’ vero che fa la fotomodella?con quei denti?andiamo bene ma non sarebbe meglio smettessero di fare il gf ormai e’ un reality finito

  33. ho sempre guardato il gf amedeo non mi sta molto simpatico ma ha ragione e’ tutto gia scritto se vince ilenia abbiamo toccato davvero il fondo…e’ cattiva e’ una gatta morta e’perfida ma e’ vero che fa la fotomodella?con quei denti?andiamo bene ma non sarebbe meglio smettessero di fare il gf ormai e’ un reality finito

  34. Sinceramente credo che Amedeo si sente solo scocciato perchè forse pretendeva che il grande fratello oscurasse i suoi atteggiamenti con Chiara….come prima flirtava e poi….un angelo preda e vittima del gf e chiara….RIDICOLO! Il bianco ce lo cuole fare vedere nero….a me sorge il dubbio a questo punto che si sia messo daccordo con la fidanzatina….lei che nn voleva prima apparire ….poi lo show e poi come se nulla fosse ….uhm ….stranetto direi…. Per quanto riguarda il Gf non credo sia manipolatore o meglio se lo é fa parte del gioco…é chiarissimo che nel confessionale i ragazzi devono essere provocati stimolati ecc ecc altrimenti che gioco sarebbe????!!!!! Che andate a fare se non avete la forza psicologica di GIOCARE e VIVERE un reality???!! Ultima cosa che non c’entra niente….Ma questa Ilenia che ha fatto di così speciale? Questo é un pò manovrato……!!!!!

  35. Agli autori del GF dico che a noi veterani del programma (io lo seguo dal 2000) non è sfuggito il vostro obiettivo di truccare il televoto per far vincere Ilenia. Nel suo percorso nella casa ha solo saputo sputare veleno e sentenze su tutti e adesso credete di ripurirle l immagine con la vicinanza di Patrick: non ci caschiamo e se continerà questa protezione sfacciata nei suoi confronti io comincerò da stasera a disertare il programma. Come spera Mediaset di vendere il pacchetto Premium per la visione in diretta del GF quando è palese che i giochi sono falsati(a proposito io quest anno non mi sono abbonata proprio per questo!). Forza Sabrina e Floriana.

  36. raga c sono rimasta male e’ uscita flo e ilenia non e’ andatain nomination ho sperato fino all’ultimo che non fosse tutto gia scritto e invece comunque mi fanno piu’ schifo quelli che vanno dietro a ilenia tipo martina,franco,vito,kevin(va dove gli fa piu’ comodo)armando e gaia ma va tutti raccattati dalla piena ilenia proprio non la posso soffrire a viscida…..a questo punto forza sabrina

Loading…

Commenti

commenti