Grande fratello 12: Floriana, che gelosia per Ilenia e Kevin!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello Floriana Messina è molto gelosa del rapporto instaurato negli  ultimi tempi tra Kevin Cagnardi e la sua nemica Ilenia Pastorelli!

Pubblicità

Infatti la potentina è sdraiata  su letto con il suo amico e coglie l’ occasione per dirgli ciò che pensa, e afferma che è molto gelosa del rapporto che ha con l’ indossatrice e che ha notato che Kevin sta passando molto più tempo con Ilenia che con lei! Kevin le risponde che non è vero perchè sta con entrambe! Poi la potentina gli chiede come fa ad adorare Ilenia! Il ragazzo dichiara che   non riesce a negare la simpatia che nutre nei confronti della romana e che le piace, l’ adora e ci sta bene con lei! Immediatamente  Flo si scalda e dice al compagno che usa dei paroloni nel descrivere l’ amicizia con la romana! Successivamente  gli chiede un giudizio e cioè che voto le da e  Kevin risponde dicendo un otto pieno!Dopo questa affermazione Floriana si stranisce  e cerca di alzarsi dal letto ma il ragazzo la ferma dicendole in modo affettuoso che è una sciocca!

Insomma la nostra Floriana non sopporta e non accetta il fatto che il suo migliore amico possa adorare Ilenia, che è sua acerrima nemica! Ma di sicuro la ragazza   non può farci niente! E di certo Kevin adora anche la potentina!

Loading…

Commenti

commenti