Grande Fratello 12: Patrick corteggia Ilenia, sta fingendo?

GRANDE FRATELO 12

Cari lettori nella casa del GF il simpaticissimo Patrick Ray Pugliese continua  incessantemente a corteggiare Ilenia Pastorelli, ma questa volta usa un pò più  di serietà.  Infatti il l ragazzo prende da parte la compagna e le espone il suo pensiero e il modo in cui la vede di vederla, e viene fuori un ritratto particolarmente preciso e fedele della romana.

Pubblicità

Patrick, ad un certo punto della conversazione, fa  riferimento alla superficialità della loro ex coinquilina Enrica, e afferma che è una bellissima ragazza ma povera di spirito, per poi spiegare all’indossatrice di aver percepito la  sua forza interiore, la sua maturità e consapevolezza, e tutte le sue caratteristiche rare da trovare in una ragazza di bell’aspetto, che lo affascinano ma allo stesso tempo  lo spaventano un pò!

Patrick poi continua  spiegando  come l’immagine di sé che Ilenia riesce a trasmettere agli altri, superi di gran lunga il primo impatto, riuscendo a far vedere  quanto la vita abbia saputo insegnarle a stare al mondo.

E dopo la lunga lista  di complimenti  il concorrente illustra le  tipologie maschili che a suo parere potrebbero interessare ad Ilenia, e guarda caso  Patrick si inserisce tra gli uomini infantili che non riuscirebbero a  tenere testa alla romana, per poi spostarsi agli  uomini maturi che invece sarebbero capaci di valorizzare la personalità dell’indossatrice!

Infine il ragazzo afferma di conoscere  pochi  uomini così, e che  se li conoscesse di sicuro li prenterebbe alla ragazza, e con una battuta dice che forse Franco è quello giusto!

Ma chissà  se questa è una nuova mossa di seduzione?

Un commento

  1. certo e’ un falsone patrick tutta mediaset tifa lui facile e poi esludere AMEDEO non rispettando chi ha guardato il gf tifando x lui marcazzi ma chi ti credi di essere

Loading…

Commenti

commenti