Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, fine nonostante gli aerei!

VITO E SABRINA FINE AMORE, NONOSTANTE AEREI FAN AL GRANDE FRATELLO

Un fine d’amore preannunciato da tempo, basti pensare quanto successo in casa tra i due sin dal primissimo ingresso di lei; colpo di fulmine ai provini, scintilla capace di far accendere subito il fuoco dell’amore tra i due all’entrata di lei nella casa. Ma non solo. Liti per gelosia, incomprensioni, riavvicinamenti, lettere, lacrime, liti e ancora fine dell’amore; il loro amore. Questa è la storia d’amore al grande fratello del giovane ragazzo di Avetrana, Vito Mancini, e della concorrente italo-tunisina, Sabrina Mbarek.

Pubblicità

Come era già nell’aria, dopo la diretta di lunedì scorso, tra i due è ancora “gelo”; grande freddezza tra i due ormai ex piccioncini della casa più spiata d’Italia. I motivi son sempre gli stessi. Le apparenti ed al momento invalicabili differenze tra i due, e la gelosia di Sabrina nei confronti del rapporto d’amicizia tra Ilenia e Vito. Proprio nella giornata di ieri i fan di Vito Mancini hanno voluto salutare il band assistant parmense inviandogli un bel messaggio aereo il cui contenuto ha messo in rilevanza l’amore e il sentimento a dispetto dell’amicizia, secondo loro falsa! Il messaggio: “Vi il tuo cuore è Sa! Arm Fra Ile sono falsi”. Vito e i suoi amici sono rimasti meravigliati dopo aver preso visione del messaggio dei fan del Macini, e il buon consigliere Armando invita l’amico a seguire ancora una volta la voce del suo cuore.

Subito dopo il messaggio aereo, Vito sente il bisogno di rassicurare la cara amica Ilenia esortandola a stare tranquilla in quanto non è solito farsi influenzare da un aereo; le parole di Vito ad Ile: “Io non mi faccio influenzare dagli aerei” – immediata la replica dell’indossatrice romana – “Fai le tue considerazioni”. Pochi secondi più tardi, tra un sorrisino e l’altro, i due coronano il momento scambiandosi un lungo ed intenso abbraccio! E Sabrina? Non sembra proprio più stare nei pensieri del band assistant.

8 Commenti

  1. spero davvero che sabrina mandi a fare in c. vito, ventisettenne incapace di affrontare un discorso serio.ho visto tutte le discussioni fra di loro e nell’ultima successa ieri 01.03.12 ho dado ulteriore conferma a cio che penzo di lui. sabrina e’ molto + intelligente di lui e questo lo fa imbestialire anche se non lo dice.floriana disse giorni fa una cosa sacrosanta,l’uomo quando si accorge di avere al suo fianco una donna + coerente e intelligente scappa. e’ vero vito e’ un ignorante che ragiona con i paraocchi e non guarda la medagli dall’altra faccia. mi sa che i problemi che aveva prima di entrare nella casa non li ha superati e gli autori che stanno a guardare. spero vinca il gf sabrina unica vera ragazza,bella e intelligentissima.

  2. Vito, omosessuale non dichiarato, si è accodato ad ilenia soltanto perché ha capito che quello è il suo unico modo di andare avanti…
    Un personaggio ottuso ed insipido…
    Inutilmente inutile!

  3. Ma Sabrina é una piattola appiccicosa…é assurda stanotte un’ora vicino a vito..dicendo…ti prego ti prego ti prego vieni a dormire nel letto con me..faceva proprio i capricci….ma se vuole dormire da solo lascialo in pace…é assurda…poi lui che sta zitto..ma mandala a cag.. Se ti da fastidio…per quanto riguarda Ilenia lei in questa storia nn c’entra nulla..non ha fatto niente di male contro sabrina..speriamo esca sabrina…

    • Concordo con il pensiero di Lalliba…basta è insicura sta Sabrina…ti ha detto chiaramente che non ti vuole!!!altro che intelligente…

  4. non soporto sabrina e una falsa e se la prende con ilenia che non c’entra niente spero che esca lei…

  5. la penso esattamente come attila avrei scritto le sue stesse parole vito e uno stupido mette sempre in primo piano lui e quanto soffre solo porole buone per i suoi amici tutti si permettono il lusso di parlare male di lei persino quello schifoso falso di kevin e lui gli da pure ragione non ho visto una sola volta che la difende secondo me lui fa cosi per il gioco perche non e possibile quando ci sono sentimenti non lasciarsi andare

  6. Sabrina sta cominciando a tirare fuori il carattere, alla fine mi pare abbia 22 anni deve ancora crescere, ma intanto sta imparando a combattere, penso che se Vito e Sabrina siano destinati a stare insieme lo vedranno fuori, non penso + davanti alle telecamere, cioè lo vedranno a fine programma e se sono rose fioriranno, io comunque tifo per loro, e per la vittoria finale vinca chi meglio sapra’ combattere per la vittoria fino alla fine…!

  7. sto gf lo deve vincere sabrina allafaccia degli ilenioti vai sabri sei la piu’veraaaaaaaaa

Loading…

Commenti

commenti