Grande Fratello 12: Floriana e Valentina, litigio per…Cristina!

LITE AL GRANDE FRATELLO TRA FLORIANA E VALENTINA PER CRISTINA

Ancora liti in casa. La particolarità dell’ultima dura lite avvenuta nella casa del grande fratello sta nel fatto che stavolta le protagoniste non sono due dichiarate rivali della casa bensì due care amiche; parliamo di due Comari, ovvero della potentina Floriana Messina e della barese Valentina La Notte. Circa 24 ore fa, le due amiche sono stete protagoniste di un’incomprensione a causa di un pò di cioccolata mancante a Cristina.

Pubblicità

I dettagli della lite tra le due Comari: Poco dopo essersi svegliata, Floriana si rivolge all’amica dicendole: “Chi ha mangiato la crema al cioccolato? l’hai mangiata te? Non glielo dico (in rif. a Cristina) rimane tra noi, ma dimmi la verità”. Il non-ottener una risposta da parte di Valentina, manda subito in bestia Floriana, che inizia ad inveire contro la comare dicendole: “Queste cose mi mandano in bestia, non l’hai voluta travasare perché dicevi che era poca e poi te la sei mangiata te” – Valentina risponde – “Glielo dico io a Cristina che l’ho mangiata”.

Tra una dura parola e l’altra, Floriana lascia Valentina e si dirige verso Gaia, con la quale (parlando sempre di Valentina) si sfoga: “E’ un’egoista, ingorda e bugiarda” Gaia continua – “Lei impazzisce, ruba la roba di tutti, noi lo facciamo per scherzo a rubare due biscotti lei non si regola” – poi ancora Floriana – “Cristina ha trovato il barattolo mezzo vuoto. A me dà fastidio la presa in giro”. Poi cosa accade? Floriana ritorna in camera da letto per continuare la discussione lasciata in stand-by con Valentina; Flo non riesce a capacitarsi come Valentina sia riuscita a rubare tutta quella cioccolata dal barattolo di Cristina. Valentina tenta di giustificarsi con l’amica: “Ho pensato che si era creata una situazione brutta” – risponde seccata la potentina – “No, non ti arrampicare sugli specchi, non fare finta di non capire. Mi dovevi dire di sì perché la colpa è tua”.

Anche Gaia giunge da Valentina per redarguirla: “Non è normale che se ti prendono i cinque minuti di fame prendi la roba di tutti, ieri sera sembravi pazza” – poi Flo conclude la lite dicendole – “Patti chiari e amicizia lunga, la prossima volta che mi dici una bugia con me hai chiuso… hai proprio sbagliato stavolta”. Dal canto suo Valentina cosa risponde? Tenta ad ogni modo di salvare la faccia, inventando inutili scuse che non sortiscono effetto alcuno e alle quali sia Flo che Gaia non “abboccano”.

Loading…

Commenti

commenti