Grande Fratello 12: Vito, amici che devo fare con Sabrina?

VITO CHE FARE CON SABRINA; IL CONSIGLIO AGLI AMICI DURANTE LA FESTA DEL GRANDE FRATELLO

Vito è alla mercè di Sabrina, e viceversa. Già! Nelle ultime ore nella casa del grande fratello, in perfetta sintonia con quanto sinora visto tra i due, sta succedendo davvero di tutto. Dopo il pomeriggio (di ieri ndr) caratterizzato da un messaggio aereo inviato dai fan di Vito al proprio beniamino, in serata è festa grande in casa, ma ancora una volta Vito non è dell’umore migliore, e decide di chiedere alcuni consigli ai suoi due migliori amici, Franco e Armando. I due ragazzi, protagonisti in negativo del messaggio aereo pomeridiano, mantengono la linea di pensiero precedentemente adoperata, dimostrando grande affetto all’amico.

Pubblicità

Vito (come già fatto con Ilenia) spiega a Franco ed Armando di non esser interessato a ciò che pensano i suoi fan riguardo la sua storia con Sabrina e l’amicizia che lega il band assistant a Ile, il fisioterapista di Roma e all’architetto di Catania (per i dettagli vi invito a leggere la risorsa poco sopra proposta riguardante il messaggio aereo a Vito); nell’occasione Vito ha confidato a Franco ed Armando di non condividere il pensiero dei fan riguardo la sua storia con Sabrina, perchè quest’ultimi da fuori non possono comprendere le esatte dinamiche vissute alla coppia in casa.

Franco ed Armando appoggiano in toto quanto dichiarato dal giovane ragazzo di Avetrana e confidano sul fatto che quest’ultimo sia ben capace di ragionare in maniera autonoma ed è ben lungi da un eventuale influenzamento da parte di qualsivoglia agente esterno (in rif. al recente messaggio dei fan). Vito replica ai due cari amici ringraziandoli per essergli sempre vicini nei suoi momenti più tristi vissuti nella casa del grande fratello; i tre sono in vena di confessioni, e tra una battuta e l’altra, continuano un bellissimo discorso filosofico sull’importanza dell’amicizia, sul reciproco rispetto e speciicando nell’occasione che la fiducia sta alla base di ogni rapporto. Proprio quella fiducia che manca nel rapporto tra Vito e Sabrina! I ragazzi non si nascondono “dietro un dito” e continuano a menzionare al band assistant, supportati da valide testimonianze, i motivi (a loro giudizio) per i quali la storia tra il Mancini e Sabrina non è destinata ad andare in porto. Concorderanno i nostri lettori con la lealtà degli amici di Vito?

Un commento

  1. ma questo Vito non ha un pensiero suo? deve chedewrlo a tutti!!è lui l’immaturo e incoerente fa una scenata a Sabrina perchè ha parlato con Enrica(l’unica sincera della casa) e lui sparla con tutta la banda!!!

Loading…

Commenti

commenti