Grande Fratello 12: Kevin consiglia Vito, cosa fare con Sabrina?

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori sembrerebbe che Kevin Cagnardi stia iniziando a dare consigli al suo coinquilino Vito Mancini! Infatti i due ragazzi sono  in camera, e prima di andare a letto,  Kevin inizia a parlare con il pugliese, e comincia a consigliare Vito riguardo la storia con Sabrina Mbarek!

Pubblicità

Kevin dice al ragazzo che lo vede  stanco, stufo, poi continua dicendo che pensa che  Sabrina ha reso la vita difficile sia a lui e sia ad  Ilenia Pastorelli! Poi continua facendo considerazioni sull’ udinese e afferma che si comporta come una bambina  piccola e immatura, e che ha ventun’anni e si cerca lei le situazioni e per questo deve combattere da sola.

Vito ascolta con attenzione ciò che gli dice l’amico, poi  risponde che la situazione è molto più complicata di quanto sembri e spiega che quando si vuole bene a qualcuno non si riesce  a restare indifferente davanti ai suoi problemi.

Ma Kevin lo mette  in guardia sulla sua amicizia che ha con Ilenia, e gli dice che ha  visto quest’amicizia in una fase di stallo per colpa di un’altra persona, poi prosegue dicendo che lo  vede a volte triste perché forse  è arrivato ad un punto di non saper più cosa fare!

Insomma Kevin ha deciso di dare dei consigli a Vito, ma il pugliese darà retta all’ amico?!

Loading…

Commenti

commenti