Grande Fratello 12: Sabrina, Vito ti prego dormi nel mio letto!

GRANDE FRATELLO 12

Ebbene si cari lettori sembrerebbe proprio che Sabrina Mbarek non voglia assolutamente mollare Vito Mancini, e fa molta fatica ad accettare la scelta del ragazzo che  ormai è deciso a dormire in un altro letto per evitare qualsiasi tipo di contatto con lei.  Ma il pugliese sa che la ragazza è molto insistente  e per questo  non vuole lasciare spiragli aperti e comincia a evitare quei comportamenti che potrebbero far ipotizzare all’inquilina un suo cedimento.

Pubblicità

Sabrina però è convinta di riuscire a riportare Vito nel loro letto,  e lo raggiunge e inizia a pregarlo dicendogli di non lasciarla sola, di dormire con lei, e di aver capito la sua decisone ma di avere ancora bisogno di lui affianco mentre dorme. Vito, alle affermazioni di Sabrina si mostra stanco e stufo, e  le confessa di essere dispiaciuto per questa situazione,  ma di essere di certo  convinto di non voler tornare con lei, e per questo non cederà alle sue preghiere.

Ma Sabrina non si arrende! E continua a implorarlo con la solita lagna che gli fa ogni volta!  Vito è evidentemente infastidito dalla mancanza di rispetto di Sabrina e, quando si alza e se ne va  per non averla più tra i piedi, lei lo segue, prova ad abbracciarlo e  lo accarezza!  Vito non ce la fa più è sfinito dal continuo insistere della ragazza, e neanche la sua freddezza allontana da lui Sabrina!

Vito ce la farà a convincere Sabrina a lasciarlo in pace?

3 Commenti

  1. Peccato cominciavo a credere che fosse un amore immenso quello di Vito e Sabrina. È Vito l’egoista e non pensa al dolore che sta provocando a Sabrina che è arrivata al punto di pregarlo per stargli accanto………. anche se Sabrina si è comportata male non merita questo………….. Forza Sabry non mollare !!!!!!!!

  2. mi dispiace tento per sabrina ma vito e molto molto maleducato con lei non se lo merita e sempre pronto a sparlare con gli altri di lei lei mai lo ha fatto

    • nooo ma che lui è stato fin troppo tollerante se le cercata … lui è rimasto troppo deluso da lei ci siamo già dimenticati delle lacrime che a versato vito ??? l unika cosa ke lui ha sbagliato e ke doveva subito chiudere già la prima volta non doveva portarla x le lunghe

Loading…

Commenti

commenti