Grande Fratello 12: Patrick cena fuori con Vale, ma pensa a…tutte!

GRANDE FRATELLO 12

Ebbene si cari lettori, la “regina della mortadella” , Valentina Marconi,  non molla  e continua a corteggiare il suo coinquilino Patrick Ray Pugliese! Ma il ragazzo, nonostante il corteggiamento di Vale, è palesemente attratto da tutte le coinquiline tranne che da lei! Ma ecco che per la gioia della toscana Patrick ha cenato da solo con lei!

Pubblicità

Prima di cenare Floriana Messina aiuta l’amica a prepararsi, e infatti la trucca, le consiglia come vestirsi e addirittura le dà lezioni sulle espressioni da assumere per riuscire a sedurlo!

E finalmente è arrivato il gran momento! I due ragazzi si sono vestiti in modo molto elegante, quasi come se fosse davvero un appuntamento romantico! S’ incontrano in salone, lui le si avvicina e la  prende sottobraccio e la porta a bordo piscina, dove c’è un bellissimo tavolo che li aspetta!

E siccome è un vero appuntamento, non possono mancare i camerieri e cioè Vito Mancini, Franco Giusti  e Kevin Cagnardi, che servono la cena e versano da bere. Ma ad un certo punto della serata Patrick dice alla ragazza che si deve un attimo assentare e lascia la povera ragazza da sola a tavola, ma poi  per fortuna  Franco corre subito al riparo e raggiunge la toscana per farle  compagnia!

Ma Patrick ha preso questa cena come uno scherzo e si diverte a giocare con Vale, che però è visibilmente dispiaciuta perchè non viene presa sul serio. Alla ragazza  non resta che scherzare  sulla cena perchè non è andata come avrebbe voluto, e  le ragazze le danno ragione e la consolano, e Sabrina  afferma che Patrick si è comportato malissimo!

Insomma a Vale piacerà veramente Patrick, o è soltanto un gioco?

Loading…

Commenti

commenti