Grande Fratello 12: Vale delusa da Patrick, Flo e Kevin consigliano!

GRANDE FRATELLO 12

Valentina Marconi, la regina della mortadella, ha avuto un appuntamento galante con Patrick Ray Puglies, ma quest’ ultimo non ha preso sul serio la cena, e la ragazza c’è rimasta davvero molto male!

Pubblicità

Ora Kevin  Cagnardi e Floriana Messina, da buoni amici,  cercano di consolare Vale che è davvero giù di morale. Infatti Vale si è fatta voler bene da tutti grazie al suo carattere solare,  ma ora ha perso il sorriso e i due ragazzi vogliono aiutarla a farla tornare a scherzare!

Floriana le dice che per far colpo su Patrick deve buttarla meno sullo scherzo e più sulla provocazione, e che non si deve arrendere e non deve mollare! Ma la toscana è davvero troppo delusa e afferma dicendo a Flo che ha dieci anni più di lei  e conosce gli uomini.

Ma la potentina continua a dire la sua e cioè che Patrick pensa che la ragazza stia giocando con lui, e che per questo deve  fargli capire le sue reali intenzioni. Ma  Floriana forse  non ha ancora capito che la sua coinquilina non sta scherzando e che le sta parlando seriamente, infatti Vale è sicura di aver giocato le sue carte e di aver fatto capire che ridendo e scherzando era realmente interessata realmente a Patrick.

Ed ecco che Kevin consiglia alla toscana di fare  la sensuale e non la pazza, e che lui pensa che è tutto un gioco. Infine  Vale conclude dicendo  che è stato il gesto, la presa in giro, del ragazzo ad averle così tanto fastidio.

Cari lettori Patrick riuscirà a capire che Vale non sta scherzando? Staremo a vedere!

2 Commenti

  1. Capito il concetto caro paolettO???

    Io lo capisco il tuo CAMPARE con commenti ULTRAIDIOTI che rispecchiano soltanto il grado di CREDULITà di gente che si BEVE, come acqua fresca, tutta questa serie di PIANIFICATE cavolate!

    Ma lo capisci tu che, se cercherai ancora di fare il FURBETTO, tutta questa vuota accozzaglia di ESCHE PER TONNI finisce un mese in anticipo rispetto al GF stesso?

    Scommettiamo?
    Se ti dicessi chi SONO realmente faresti un balzo dal seggiolino…
    hi! hi!

    PROVOCAMI ancora UNA SOLA VOLTA e lo scopri subito!
    Sai…
    Sono sempre stata al GIOCO…
    Ti ho persino difeso quando occorreva…
    Non farmi perdere la pazienza, che per quanto mi riguarda è tanta, altrimenti…

    Puoi anche cambiare nick e stile (si fa per dire) di scrittura…

    Tanto ti becco subito!
    Vuoi provare?
    Vuoi cambiare MESTIERE?

    Allora FATTI SOTTO!
    Che io ti mando a pulire i…

    p.s.

    hi! hi!

  2. Vale…..un po’ potevi aspettartelo.
    Patrik,che figura di m…potevi risparmiartela ai perso molti punti.Patrik, pensavo facessi la parte del coglione…..mi sbagliavo!!!!!!lo sei!!!!! Vale dagli un bel calcio nelle palle.

Loading…

Commenti

commenti