Grande Fratello 12: Patrick confessa, mi piace Ilenia!

PATRICK INTERESSATO AD ILENIA, SCOOP AL GRANDE FRATELLO

Colpo di scena nella casa del grande fratello, Patrick ha puntato già una nuova preda; Son già certo che in maniera ironica risponderete: “Che novità!”. Già, non sarebbe stata una novità se Patrick qualche ora fa non avesse confidato ad Armando Avellino alcuni importanti e sorprendenti aneddoti relativi al suo interesse.Veniamo al dunque: Durante un rilassante momento, complice un bel clima disteso, il Pugliese, ha confessato dapprima a Franco e subito dopo (in maniera più dettagliata) ad Armando, d’essersi infatuto dell’indossatrice romana Ilenia Pastorelli.

Pubblicità

Patrick, in compagnia di Franco e poi di Amedeo, in un ambiente ove nei paraggi si trovavano anche Cristina e la stessa Ilenia, Patrick ha dichiarato ufficialmente ai due suoi amici di provare un forte interesse nei confronti di Ilenia; ad onor del vero, già da giorni avevamo inteso il palese interesse nutrito da Patrick nei confronti della romana, ma ora grazie alle sue parole abbiamo le tangibili prove. Durante un lungo discorso intrapreso a voce bassa con Armando, Patrick ha lasciato a bocca aperta il suo interlocutore (ed anche noi) in quanto ha sostenuto di non esser attratto fisicamente da Ilenia, ma c’è qualcosa che va ben oltre la semplice attrazione fisica; ed è proprio questo che più spaventa Patrick. Più volte Armando chiede a Patrick se le sue parole fossero attendibili “Sei serio Patrick? E’ vero?”, e con visibile imbarazzo Patrick ha confermato più volte le sue parole, ben argomentandole. Patrick ha raccontato anche un piccolo aneddoto relativo alla sua infanzia: “Lo sai la mia prima fidanzata come si chiamava? Ilenia! Manco a farlo apposta”.

Armando tenta ad ogni modo di consigliare l’amico verso un comportamento consono e naturale con Ilenia, esortandolo ad ascoltare il suo cuore e ad agire in relazione di esso. Dal canto suo Patrick informa Armando di aver paura di ricevere un “due di picche” che potrebe compromettere la piacevole avventura al grande fratello, dunque dichiara esplicitamente di non voler fare alcun passo ulteriore con Ilenia e di lasciar dunque tutto com’è. Ci riuscirà? Stando a quanto pocanzi riferito dal Pugliese sembra un’impresa davvero ardua in quanto è molto attratto dai comportamenti, dal carattere e dalla persona: Insomma da Ilenia nel totale complesso, e non solo dall’aspetto fisico. E’ un pò prematuro chiamarlo amore, ma Patrick c’è sembrato davvero molto serio nel corso del lungo dialogo con Armando; chissà se i consigli di quest’ultimo sortiranno ad effetto, e daranno la forza a Patrick per dichiararsi ufficialmente ad Ilenia.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti