Amici: Garrison Rochelle parla del rapporto con Maria De Filippi

GARRISON MARIA

Il coreografo della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, condotta da Maria De Filippi, ha recentemente parlato, attraverso le pagine del settimanale “Top”, del suo rapporto con la conduttrice di Uomini e Donne e del brutto periodo trascorso per via di un intervento chirurgico subito in prima persona. Il coreografo americano oltre a parlare del suo intervento ha parlato anche di quello subito dalla madre della De Filippi ed ha raccontato: “Sono stato in ospedale, dove sono stato operato per i calcoli. In quell’occasione non avevo la mia famiglia vicino a me, anzi non l’avevo nemmeno messa al corrente di quanto mi stesse accadendo. Lo stesso intervento lo ha poi dovuto subire la mamma di Maria, che è una persona a me molto cara. Vederle stare male mi ha fatto davvero un brutto effetto. Ho capito che non c’era più tempo da perdere e avrei dovuto assolutamente riabbracciare i miei cari al più presto. Tra qualche giorno tornerò in America, sono tre anni che non torno a casa e che non vedo la mia famiglia. Non vedo l’ora, specialmente dopo quello che mi è successo quest’anno”. Ed infine sul suo rapporto con Maria De Filippi asserisce: “Abbiamo un rapporto molto stretto e vado anche in vacanza con lei. Ma a livello professionale la stimo ancora di più, perchè è notevole quello che è stata in grado di costruire in questi anni. E per la prossima edizione di Amici sta preparando grandi sorprese per il pubblico”.

Pubblicità

3 Commenti

  1. pippo baudo che sparla del n??? ma poverino lui che ha il parrucchino ed anche tinto , lui che non accetta di invecchiare parla del trono over..loro si divertono e ballano e tu.. fai solo trasmissioni da schifo come te…..

  2. garrison !!!!!!!!!!!!!! mi mancherai da morire ,si mi mancherà la tua professionalità la tua allegria ,la tua bontà . la tua disponibilità con i ragazzi e la tua dolcezza…ti voglio ancora !!!!!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti