Grande Fratello 12: Dura lite tra Vito e Sabrina nel post-puntata!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, come sempre è scoppiata un ennesima lite tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek! Ma di certo c’ era da aspettarselo dopo la tensione che vi è stata durante la diretta del Grande Fratello! Tutto nasce da una semplice richiesta del pugliese, e cioè chiede alla ragazza se per cortesia potesse  andare a dormire nell’altra stanza perché lui tutti i suoi  amici li ha li!  Ma Sabrina afferma che lei non gli deve fare nessuna cortesia!

Pubblicità

Da questa piccola frase si inizia a dare il via ad una lunga ed interminabile discussione. Ed infatti l’ udinese attacca Vito dicendogli che deve buttare  le spille che gli aveva dato, ma è palese che il ragazzo non ha alcuna intenzione di parlarle e di rivolgerle la parola.

Ma l’ educazione de ragazzo lo spinge a rimanere in camera ad ascoltarla, e la discussione si alimenta sempre di più e Sabrina alza il tono di voce ripetendo le solite cose, ma Vito è stanco di ascoltare sempre le stesse cose e  la ferma dicendole che l’unica cosa che pensa è che lei sia una ragazzina immatura.

Ma ecco che la ragazza dice a Vito  di non parlare più con lei, e immediatamente il pugliese afferma in modo esausto che lei sta rigirando la cosa che le ha detto lui, come tutte le cose, e che non deve  ripetere ciò che dice lui  facendo finta che siano parole di lei!

Vito cerca  in tutti i modi di dare un taglio alla discussione, ma lei continua a insultare e a inveire contro il ragazzo e non gli permette di andarsene dalla stanza!

11 Commenti

  1. Vito è un OMOSESSUALE che ha FINTO una relazione con Sabrina solo ed unicamente per acquisire una effimera VISIBILITà!

    Nulla di male nell’esser gay: sia bene inteso!
    Lo erano Leonardo, Michelangelo, e molti altri GENI che hanno trascinato verso il progresso l’umanità intera…

    Ma PROSTITUIRSI, rinnegando ciò che si è, in nome di un successo vacuo e ridicolo…

    è da esseri SQUALLIDI e VIGLIACCHI!

    Forza SABRINA!
    Sosteniamola…
    L’unica persona davvero SPONTANEA in quella casa di ILENIOTI TIRANNI!

    è l’UNICA lì dentro che osa opporsi a quella BESTEMMIATRICE RIFATTA e CATTIVISSIMA di ilenia!

    Nonché (in)essenza senza carattere; che PIANGE solo perché ALfonso, una volta nella vita, osa contraddirla…
    Ma subito dopo l’anno rimessa sul suo ARROGANTE ed IRREALE trespolo.

    Un essere che provoca RIBREZZO quasi a tutti!

    Ma è palesemente SPONSORIZZATA dal GF che ha creato, a tavolino, un MOSTRO…
    Che schifo!!!

  2. Ecco Giulia che prende le difese anche della povera fidanzata…sedotta e abbandonata!!!

  3. io la discussione l’ho sentita e non mi è parso affatto che Sabrina alzasse il tono di voce, oppure insultasse Vito. Mi è parso invece che Vito perdesse le staffe e non mi è piaciuta la sua reazione violenta quando ha dato un calcio al puff. del resto mi ha fatto anche un pò schifo quando ha salvato Martina…. E pensare che era il mio preferito!!!! GRANDE DELUSIONE E POCO RISPETTO DELLE DONNE…

  4. Non capisco perchè scriviate articoli così poco corrispondenti alla verità dei fatti. Chiunque abbia seguito la diretta può dire con certezza che l’intera discussione è stata iniziata da Vito (per ben due volte) e proseguita da entrambi, con la stessa identica (e sbagliata) ira. Se Vito avesse voluto andarsene lo avrebbe fatto, ma è rimasto lì dove volontariamente era andato e dove voleva restare.
    In merito al comportamento, sebbene io non avìbbia gradito ne’ giustifichi l’atteggiamento di Sabrina, non si è mai visto qualcuno difendere un uomo che urla in faccia ad una donna, come ha fatto Vito.
    Capisco però che la reclusione e le tante manipolazioni subite, unite a sentimenti quali amore, gelosia e rabbia abbiano portato sia Vito che Sabrina all’eccesso.
    Capisco la finalità del gioco e quindi la vostra esigenza di autori e giornalisti di pilotare l’opinione di chi non segue il live, ma dovreste vergognarvi di strumentalizzare il sentimento di due persone, che è palese negli occhi e nel dolore sia di Vito che di Sabrina.

    E’ vero che la vita reale non è dentro la casa del GF, ma ritengo che dovreste avere rispetto dei tanti utenti paganti che non devono essere presi in giro dalle vostre descrizioni parziali, imprecise e fuorvianti.

    Da utente sono davvero stufa di leggere quotidianamente articoli assolutamente NON corrispondenti alla verità, smettetela di pensarci come una massa di gentaglia senza cervello!

    A Vito e a Sabrina auguro di provare a viversi fuori dal vortice del GF, credo che leggere e vedere anche i vostri articoli illuminanti confrontandoli con quello che loro due hanno vissuto realmente sarà di grande aiuto.

    • Ciao carissima Maulina!
      Ti do pienamente ragione quando affermi che, fondamentalmente, è stato Vito ad aggredire Sabrina, con una forte dose di vigliacheria e maleducazione, e non viceversa…

      Per il resto…
      Quando una persona decide di far parte del cast GF…
      Ovviamente è CONSAPEVOLE di prestarsi a giudizi o critiche…

      I sentimenti INTIMI vengono coltivati fuori dal mondo dello spettacolo…

      Né si può pretendere che tutto ciò che avviene IN CASA GF debba essere preservato da manipolazioni mediatiche che, in tale contesto, sono assolutamente LEGITTIME!

      D’ogni modo concludo affermando che il mio sostegno è tutto per Sabrina!
      Ragazza spontanea ed obiettivamente VITTIMA del FASCISTA BRANCO ILENIOTA.

      Sosteniamola perché se lo merita!
      è SOLA CONTRO TUTTI lì dentro…

      Vorrei vedere quella FALSA MANIPOLATRICE e DEBOLISSIMA di ilenia al suo posto…
      Ma ilenia ha tutti i suoi SERVI, dentro e fuori la casa, che la proteggono e sostengono moralmente…

      Sabrina, invece, no!
      E proprio per questo è giusto difendere Sabri!

      Sostenere chi ha il CORAGGIO di opporsi, da sola, all’OTTUSO e MESCHINO branco.
      In maniera, oltretutto, sempre SOBRIA e mai enfatica!

      Se ilenia PIANGE solamente perché Alfonso, dopo averla lungamente appoggiata, si permette di avanzare, una volta nella vita, una sola OBIETTIVA critica, molto SOFT per giunta…

      Ma allora cosa dovrebbe mai fare Sabri che ha TUTTI CONTRO!

      Suicidarsi???

  5. mi dispiace non sn x nnt d accordo cn i vostri giudizi sabrina mi dispiace dirlo nnt contro di lei è ancora immatura e non compatibile con vito e si vede chiaramente che lui nn prova nulla infatti il suo silenzio è una prova scottante… io se ci tengo non tratto così la xsona ke amo … lui se ascolta e xkè è una xsona molto ma molto educata … non penso ke ilenia sia cattiva anzi e l unika vera che a sempre detto cm la pensava sulle xsone senza fare giochetti e di certo non è una gatta morta lei si comporta cn tutti in modo affettuoso e protettivo non c è la malizia … anke sul esulto x l uscita di floriana è stata coerente cn il suo pensiero xkè fare la finta dispiaciuta ??? e poi mi sembra ke quando è uscito amedeo le comari hanno tutte esultato e festeggiato … se non vi piace ile xkè vi sta antipatica è una cosa ma dire che è falsa e cattiva non mi sembra proprio …

  6. w la coerenza spero ke esca sabrina … xkè non è giusto ke rimanga lei da messaggi sbgliati alle ragazze piangere esasperarsi x qualcuno non è giusto oppure imporre a vito ogni cosa questo non è amore e possesione mi dispiace ke ha avuto una vita complicata ma vale la regina merita di + fa divertire e solare e sa stare con gli altri sabrina senza vito il suo gf non ha senso … io spero ke vinca ilenia oppure vito xkè entrambi molto coerenti e ke davvero hanno vissuto il gf nel bene o nel male se vincesse una sabrina sarebbe una bufala bella e buona…

  7. Mi permetto una domanda: ma chi ha provveduto alla stesura di questa news guardava un altro canale durante la lite e scrive per partito preso? Non commento l’argomento della discussione, ma le vostre news così palesemente schierate a favore di quello che evidentemente è il vostro beniamino (che lo sia ancora del pubblico, è da vedere), al punto da distorcere la realtà. Non è Sabrina che ha iniziato la discussione, non gli ha impedito affatto di lasciare la stanza e, se parliamo di aggressione, lui più alto di lei più di una spanna che la sovrasta e le urla in faccia, non era aggressivo? Ma come si può definire educato un uomo che ha concluso la discussione che, intelligentemente, Sabrina aveva riportato su toni pacati, prendendo a calci non so se un pouff o l’armadio? Hanno perso entrambi le staffe, hanno alzato i toni della discussione con la medesima eccessiva rabbia: com’è che la colpa è tutta di Sabrina? Andate a rivedere il video integrale della litigata, non quello sapientemente tagliato ad arte per far apparire il vostro beniamino come vittima di una pazza isterica che coglie ogni pretesto per attaccare qualcuno! E chi scrive le news dovrebbe aver ben chiaro che ha il compito di riassumere la realtà, non di darne una versione riveduta e corretta che la distorce in toto. Troppe volte ho letto notizie che riportavano i fatti in modo poco aderente a quanto accaduto, ma in questa occasione siete andati ben al di là dell’interpretazione: vi siete totalmente schierati a favore di un concorrente, con una parzialità che fa pensare che Sabrina non abbia soltanto tutta la casa contro, ma anche la vostra redazione.

  8. Non capisco come facciate a scrivere commenti con una realtà alquanto distorta…io ho visto la discussione dal vivo e chi ha alzato i toni è stato Vito, non certo Sabrina…Lui ha cercato la lite e l’ha aggredita con una rabbia e una cattiveria inaudite…Lei ragazzina ventenne innamorata si è difesa e ha cercato di spiegare quello che aveva provato, di fronte a una serata difficile e a seguito di confessionali di Vito alquanto duri nei suoi confronti. Se dovete descrivere una scena fatelo con obiettività perchè questa totale difesa di Vito degli autori mi sembra davvero assurda…

  9. Sono perfettamente d’accordo con Giulia sul fatto che Vito sia senza ombra di dubbio Gay.
    E’ certamente un comportamento vigliacco, il cercare di far ricadere le colpe delle loro liti su Sabrina e non capisco perchè ci sia ancora qualcuna che abbia il coraggio di sostenerlo!!!

Loading…

Commenti

commenti