Ex GF Ferdinando Giordano ama ancora Angelica Livraghi, scoop in diretta!

ANGELICA E FERDINANDO SCOOP GRANDE FRATELLO 12 IN DIRETTA

Ebbene sì, miei cari amici lettori… Avete capito proprio bene. L’ormai ex gieffino dell’undicesima e della dodicesima edizione del Grande Fratello Ferdinando Giordano, durante la diretta di ieri sera, ha lanciato una sorta di appello-dichiarazione alla sua ex compagna Angelica Livraghi sottolineando il fatto che prima di entrare in Casa stava frequentando anche un’altra ragazza (Mara Adriani). Ma vediamo dettagliatamente quali sono state le parole del ragazzo in un breve sunto: “La mia paura è stata quella che Angelica sarebbe entrata insieme a me. Ma una volta entrato in casa, la mia testa andava su Angelica, era impossibile non pensarci.”

Ed infine si rivolge direttamente a lei: “Avremo modo di parlare, di chiarire. L’amore c’è e non è andato mai via. Dovrò risolvere alcune cose con una ragazza che stavo frequentando ultimamente”.

In aggiunta from diretta grandefratellonews.com di ieri sera, il momento dedicato a Ferdinando Giordano, presente in studio dalle ore 23:25 sino alle 23:45:

23:25- E’ il momento dell’eliminato della scorsa puntata, il salernitano Ferdinando Giordano, ex concorrente GF 11. “Le donne in studio gli cantano, Sei bellissimo”. A seguire Alessia gli mostra che è stato televotato dal 40% del pubblico, e successivamente va in onda l’rwm con i best moment di Ferdi al gf 12. Alessia parla con Ferdi di Angelica, e a tal proposito invita il Giordano a lanciare un messaggio ad Angelica. “Avremo modo di chiarire quanto non è andato del nostro rapporto; dovremo risolvere un bel pò di cose, anche io con una ragazza che stavo vedendo ultimamente. L’amore c’è e si vede, e stare in quella casa senza te è stato difficilissimo. Dobbiamo vederci per chiarire e risolvere”.

23:34- Alessia manda in onda un rwm con le opinioni dei concorrenti della casa su Ferdinando.

23:42- Dopo l’rwm Ferdinando apre una dura discussione con Armando Avellino; Ferdi ammette che il catanese è un grande giocatore e invita il resto dei concorrenti a fare molto attenzione al catanese. Ferdi denuncia il fatto che il catanese è un grande falso, incapace di dire le cose in faccia alla gente ma solo in confessionale.

23:45- Dopo un simpatico momento in studio nel corso del quale Ferdi ha baciato Alfonso, Alessia si collega con il confessionale dove si trova Jonny Groove.

Auguriamo dunque a Ferdinando ed Angelica di risolvere al più presto i loro problemi al fine che possano tornare insieme.