Ex GF: Francesca Giaccari e Matteo Cascini si sono lasciati!

MATTEO E FRANESCA SI SONO LASCIATI

Sicuramente ricorderete tutti, miei cari amici lettori, la coppia dell’undicesima edizione del Grande Fratello formata dall’ex gieffina Francesca Giaccari e dall’ex gieffino Matteo Cascini che dopo un anno d’amore pare si siano lasciati proprio in questi giorni e lo ha rivelato proprio la diretta interessata tramite il social network su cui ha fatto intendere che Matteo l’ha abbandonata senza neanche darle una spiegazione. Ma vediamo nel dettaglio le parole di Francesca:

Pubblicità

Ciao mie Gemme! Ho deciso di raccontarvi qualcosa di molto importante… Siamo tutti così diversi che la bellezza della vita sta proprio in questo! C’e chi reagisce al dolore con il silenzio e chi lo fa con un sorriso in più non perdendo di vista l’entusiasmo della vita! Sto cercando di dare un senso ad un Biglietto lasciato Li sul commodino una settimana fa senza motivo lasciandomi un grande vuoto e dolore..!poi il nulla! E sono qui!ad aspettare cercando la forza di non farmi vedere giù!questa la verità!vi bacio forte Miss….” La replica di Matteo non ha tardato ad arrivare: “Non mi è Mai piaciuto mettere in strada la Mia vita privata! Ma per la mia dignità e per la coerenza che sempre mi accompagna mi ritrovo a dover dare Una piccola spiegazione. Non sono assolutamente scappato, non l’ho mai fatto. Non mi ci rivedo assolutamente in quel messaggio! Matteo.

E così, a quanto pare, un’altra coppia che scoppia! Matteo e Francesca erano davvero dolci e belli insieme e tra i due sembrava davvero esserci grande amore; chissà se riusciranno a tornare assieme dopo quanto di recente accaduto. Attendiamo la replica di Matteo alle parole di Francesca!

Loading…

Commenti

commenti