Grande Fratello 12: Martina delusa da Armando per Ile, fine dell’amicizia?

MARTINA DELUSA DA ARMANDO, FINE DELL'AMICIZIA?

Come ben saprete nel corso della puntata del grande fratello andata in onda domenica 4 marzo 2012, il gf ha messo a dura prova i 5 concorrenti attualmente in gioco, portandoli a scegliere altrettante 5 ragazze “da salvare”; come senz’altro ricorderete, le due concorrenti a non esser state salvate furono Sabrina e Valentina, che andarono al televoto perso poco dopo dalla barese.

Pubblicità

Riproponiamo di seguito il dettaglio di “Chi salvò chi..”:

Armando ha salvato Ilenia

Kevin ha salvato Gaia

Vito ha salvato Martina

Patrick ha salvato Cristina

Franco ha salvato Vale

Ciò che salta subito all’occhio di un attento osservatore del grande fratello, oltre al fatto (scontato) che Vito non h salvato Sabrina, è il salvataggio di Armando nei confronti di Ilenia anzichè della carissima amica Martina; Come mai? Subito dopo la puntata la giovane concorrente torinese ha espresso tutta la sua amarezza per la scelta dell’Avellino e non ha avuto alcuna esitazione a chiedere al diretto intetessato i motivi che l’hanno spinto a fare il nome di Ilenia anzichè il suo; la risposta di Armando – “Perché lo merita più di tutti” – poi di nuovo Martina –  “Hai scelto per il gioco, non con il cuore. Io potevo uscire!”. A questo punto Armando spiega nel dettaglio il motivo della sua scelta:  “Anche Ilenia poteva uscire, per me lei lo meritava più di tutti. Siamo alla fine e le persone alle quali voglio bene stanno sullo stesso piano”.

Martina è davvero infastidita per l’argomentazione offerta dall’Avellino; vede da parte del catanese una mancanza di rispetto nei confronti della loro grande amicizia, ormai messa in serio pericolo. Cos’accaddrà tra i due? Intanto nelle ultime ore stiamo registrando grande freddezza nel loro rapporto; riuscirà Armando a sanare quest’evidente spaccatura? Pochi secondi prima di concludere il faccia a faccia, Martina liquida l’amico dicendogli: “Io sceglierei per amicizia”.

3 Commenti

  1. Armando squallido GIOCATORE!

    Ha scelto di salvare ilenia non perché crede che essa lo meriti!
    Affatto!

    Ma unicamente perché crede che ilenia abbia il consenso della maggioranza dei televotanti!

    Tuttavia, siccome il GF HA SEMPRE RISPETTATO DEMOCRATICAMENTE IL VOTO DELLA GENTE, né POTREBBE FARE ALTRIMENTI…

    Grazie al VOSTRO VOTO le cose possono cambiare in qualsiasi momento!

    Abbiate un ruolo ATTIVO sulle dinamiche del gioco!
    Mica dovete finire in bolletta; ci mancherebbe!

    Tuttavia, se non volete rimanere INERMI di fronte ad un programma che comunque SEGUITE e che, malgrado tutto, VI COINVOLGE; lo ammettiate o no…

    Fate valere il vostro DIRITTO!
    Siate VOI PROTAGONISTI del Grande Fratello…

    Nulla è già scritto!

    Sulla DEMOCRATICITà del televoto NESSUNO può sindacare…
    Se non MENTENDO SAPENDO DI MENTIRE!

    Quindi CORAGGIO!
    Il destino di coloro che amate, o non sopportate, è tutto IN MANO VOSTRA…

    FUORI ILENIA, ARMANDO, VITO, FRANCO!!!

  2. mi sarei aspettato che salvasse martina non ilenia infatti questo è molto strano,armando sapeva bene che comunque ci sarebbero state altre persone(la banda degli scagnozzi)a salvare ilenia,che lo abbia fatto pensando che sia la più forte(ma adesso non penso più sia tale)e quindi ha agito di conseguenza,penso proprio di si!!!sta giocando anche lui e con questa mossa poco intelligente lo ha dimostrato.

Loading…

Commenti

commenti