Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi abbandona il GF? Non ci risulta…

ALESSIA MARCUZZI ABBANDONA GF

E’ passata soltanto una settimana, eh già. Soltanto una brevissima settimana (seppur molto intensa al grande fratello), da alcune importanti dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice romana Alessia Marcuzzi tramite il suo noto profilo Facebook, ma a quanto pare molti giornalisti sembrano aver fatto “occhi da mercante”. Battute a parte, coloro che assiduamente leggono il nostro portale ricorderanno senz’altro un articolo redatto una settimana fa, in concomitanza con le dichiarazioni della conduttrice sul suo Facebook; in quella particolare occasione riferivamo ai nostri lettori la secca smentitata da parte della bravissima conduttrice romana riguardo le voci su un suo eventuale abbandono del grande fratello.

Pubblicità

Che risultato ebbe la smentita della Marcuzzi? Passò quasi inosservata. Incuranti della notizia, qualche giorno più tardi accreditati mezzi d’informazione sono tornati sull’argomento ribadendo la notizia di un imminente abbandono della storica conduttrice dal grande fratello 13. Un dubbio presto ci assale: “Ma in base a quale dato e fonte ufficiale da qualche ora sul web non si fa che parlar d’altro?”. Ad un tratto importanti organi d’informazione sembrano aver clamorosamente abbandonato l’idea del fallimento del gf 12 e dunque della mancata messa in onda del grande fratello 13, e come se non bastasse hanno rincarato la dose pronunciandosi in merito alla futura conduttrice del gf 13, Ilary Blasi. Al momento, confortati dalle dichiarazioni di Alessia di una settimana fa non abbiamo ragione di credere che possa abbandonare l’eventuale tredicesima edizione del reality, e se ciò dovesse avvenire, verrà data senz’altro l’ufficialità.

Per una completa informazione, riproponiamo quanto asseriva Alessia Marcuzzi soltanto una settimana fa: “Mi viene da ridere perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io:Sono pazza della regina della mortadella:-)))”.

Per approfondimenti: Alessia Marcuzzi si pronuncia sull’abbandono del Grande Fratello.

Al tempo è affidata l’ardua sentenza. Resterà la Marcuzzi al timone di un eventuale gf 13? E sottolineerei eventuale

6 Commenti

  1. Ottimo post!

    Come sempre basato sui FATTI e non sulle ridicole chiacchiere di cui altri organi di (dis)informazione, spesso assai più pubblicizzati, trasudano…

    Complimenti sinceri a questo sito!

    Che ha sempre avuto la serietà di non postare falsi scoop per fare sensazionalismo…

    Ma che, al contrario, ha solo e sempre esposto (scelta coraggiosa e per nulla facile) verità provabili e provate.

    Su Alessia ogniuno è libero di pensarla come vuole…

    Tuttavia la realtà, almeno quella, andrebbe RISPETTATA sempre.

  2. Secondo me,come Alessia ha giustamente dichiarato, non abbandonerà mai il gf,ma sarà il gf ad abbandonare lei…
    Ha deluso molte persone…

    • mi sembra evidente che e stata imposta una linea da seguire sbagliata come accanirsi su alcuni concorrenti,o appoggiarne altre con evidenti segni di imbarazzo.il telespettatore non e stupido e cambia canale se tutto e stato fatto per il meglio della trasmissione.e stata una linea sbagliata,e chi sbaglia paga.mi sembra ovvio staff e conduttrice

  3. Anche Tv sorrisi e canzoni conferma che questa sarà l’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi, che ha deciso di provare nuove esperienze dopo i tanti problemi, i flop di ascolti e le liti, in questa edizione del Gf. Al Grande Fratello 13 dovrebbe prendere il suo posto Ilary Blasi, ormai pronta al grande salto dopo l’esperienza alle Iene…ecc ecc…
    Sbaglio o il direttore di Tv sorrisi e canzoni é proprio l amico della cara Alessia …il mitico vecchio Alfonso signorini??
    Non racconterà le bugie il nostro HALFONS???
    A chi credere adesso…

  4. no Alessia è bravissima spero che non abbandoni mai il grande fratello, e spero anche che il grande fratello non abbandoni mai anche noi nel senso che continui , mi ha fatto tanta compagnia deve continuare è un serbatoio di emozioni , grazie
    mari

Loading…

Commenti

commenti