Ex Gf Gossip: Smentita rottura tra Francesca Giaccari e Matteo Cascini

ex gf matteo e francesca non si sono lasciati

Ebbene sì, miei cari amici lettori, avete capito proprio bene… Nell’articolo postato qualche ora fa vi avevamo parlato della rottura tra due ex concorrenti del Grande Fratello ovvero Francesca Giaccari e Matteo Cascini, attualmente però la notizia è stata smentita dall’amministratrice della pagina ufficiale della Giaccari:

Pubblicità

“Essendo l’amministratrice di Francesca, ci tengo a specificare a tutti , dopo la confusione di ieri sera, che Matteo e Francesca non si sono lasciati. Francesca col suo messaggio ha tenuto a chiarire alcuni punti, dando una spiegazione a pesanti elementi ESTERNI che hanno profondamente disturbato la sua serenità, arrivando a dubitare della sua buona fede a causa di ciò che lei scriveva in questi giorni sul suo facebook PRIVATO, non capendo che le sue parole servivano solo a esorcizzare momenti delicati della quotidianità, per farsi vedere star bene sempre e comunque nonostante le problematiche di una coppia. Per chi conosce Francesca sa quanto l’è costato parlare di un suo dolore, e chi non conosce le vicissitutidini interne a una storia deve solo avere rispetto per le persone interessate; Francesca è una persona che vuole dare sempre una marcia in più agli altri e ciò che ha scritto, essendo un chiarimento, merita solo SILENZIO e RISPETTO per entrambe le persone. Non ha specificato se si siano lasciati oppure no e oggi vi confermo che non si sono lasciati! questi sono i fatti reali! Chiudo questa parentesi. Grazie a tutti. (Mia)”.

Beh che dire? Meno male allora. Per approfondimenti vi rinviamo alla lettura della precendente news riguardante il messaggio di Francesca Giaccari.

Loading…

Commenti

commenti