Matrimonio in vista per Raffaella Fico e Mario Balotelli?

MATRIMONIO PER MARIO E RAFFAELLA?

Ebbene sì, miei cari amici lettori… Avete capito proprio bene! La giovanissima Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, sembra abbia proprio le idee chiare sul suo futuro sentimentale: a quanto pare vuole sposare il suo amato compagno Mario Balotelli. Di recente infatti Mario, intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, ha affermato di voler sposare la sua Raffaella: “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi”.

Pubblicità

Non ha tardato ad arrivare la risposta della diretta interessata tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss: “La proposta non mi è ancora arrivata ma se Mario dovesse chiedermi di sposarlo la risposta sarebbe sì, perchè è l’uomo che amo“.

Nozze in vista? Soltanto il tempo sarà il reale giudice della notizia. Se son rose fioriranno, e se son “fichi….”? Battute a parte, non ci resta che augurare tanta felicità e fortuna a due protagonisti del pazzo-gossip!