Grande Fratello 12: Sabrina pensa ancora a Vito, il futuro?

SABRINA PENSA ANCORA A VITO AL GRANDE FRATELLO

Ed è ancora Sabrina e Vito. O meglio, Sabrina che non riesce a togliersi dalla testa i bei momenti trascorsi nella casa del grande fratello assieme al ragazzo di Avetrana.

Pubblicità

Durante la notte, a mettere il dito nella piaga ci ha pensato il simpatico Patrick Pugliese; come sono andati i fatti? Mentre il Pugliese era preso a massaggiare sensualmente Martina Pascutti (vi racconteremo i dettagli nel prossimo elaborato scritto), Sabrina si diverte a raccontare una fiaba a tutti i ragazzi della camera; giunta al lietofine, Sabrina conclude il racconto dicendo: “E vissero felici e contenti con tanti bambini!”. Subito dopo il lietofine pronunciato dalla Mbarek, giunge imminente una provocazione da parte di Patrick: “Tanti bambini? Con Vito, magari!”.

Sabrina sembra improvvisamente sciogliersi, e tutti i partecipanti al racconto si rendono conto della fragilità della Mbarek ad affrontare l’argomento; benchè ciò, Sabrina ammette di non riuscire a togliersi dalla mente i bellissimi momenti (seppur molto pochi) vissuti con Vito, e risponde a Patrick lasciando aperta una possibilità di riavvicinamento al giovane band assistant “Chissà, magari fuori da qui… Secondo me Vito è una persona meravigliosa: se non sarò io speriamo che trovi un donna per essere felice!”. Patrick (e non solo) esprime tutto il suo entusiasmo a seguito delle dichiarazioni della Mbarek, e dopo aver messo un attimo da parte il suo fare sarcastico, conferma a Sabrina di non arrendersi con Vito e di lottare con forza se ritiene davvero che possa essere in futuro il suo uomo; nell’occasione Patrick informa Sabrina che si impegna a mettere una buona parola con lo studente trapiantato a Parma.

Dopo questa news, un dubbio ci assale: In nottata i ragazzi hanno scherzato o hanno detto la mera verità? Soltanto qualche giorno fa avevamo ascoltato alcune parole dei diretti interessati completamente non in linea con quanto asserito questa notte; se da una parte Patrick professava perplessità riguardo la storia d’amore tra Sabrina e Vito, l’italo-tunisina dichiarava esplicitamente di esser riuscita a togliersi dalla testa Vito. Dov’è la verità? Probabilmente, come spesso accade, nel mezzo.

13 Commenti

  1. Sicuro che Sabrina ha ancora in testa Vito,ma io credo che a lui non interessi piu’ Sabrina.Si vede come Vito è più sereno e scherza con gli altri,io mi auguro che non faccia la cazzata di ritornare con lei.Saluti

  2. ma quando mai..lei non è innamorata di Vito…è studiato tutto al tavolino…ora bisogna recitare la povera abbandonata perché se no di che cosa parlerà domenica in puntata…Sabrina= personaggio finta e falsa!!..non la reggo proprio

  3. Vito è il personaggio FINTO e FALSO!

    Ed omosessuale NON DICHIARATO!

    SCHIAVO inutile (con tutti gli altri) di quella SUBUMANA di ilenia…

    Sabrina è l’unica PERSONA spontanea e VERA lì dentro!

    Ma ovviamente gli ILENIOTI la attaccano per partito preso…

    FORZA SABRI!!!

    • non penso ke vito sia omossesuale xkè a lui piaceva moltissimo sabrina sopratutto fisicamente a sempre avuto una forte attrazione se le cose sn andate male e xkè sabrina a rovinato tutto x la gelosia e x il possesso ke lei ha avruto verso lui …io sfido chiunque ragazzo ragazza a nn sopportare tutto questo specialmente se nn si è innamorato della xsona … tu sostieni sabrina giusto ??? ma cosa ti ha dato a te pubblico oltre le isterie i pianti e i capricci ??? solo la love story e basta io penso ke nessuno e skiavo di nessuno ilenia si è fatta voler bene x quello ke è x questo esistono gli ileniani cm li definisci tu …almeno in questi 4 mesi ci ha dato molto a noi pubblico a casa …se vincesse sabrina sarebbe una bufala e anke qualcosa di strano ma come in 1 mese a pianto si è disperata non sappiamo nulla oltre la vita difficile ke tutti abbiamo … e magicamente tutti l adorano quando 1 settimana prima la rumoreggiavano strano davvero …

  4. Sabrina, pur essendo molto diversa come persona, è molto simile a Mauro Marin nel contesto della casa-GF!

    Sabri rappresenta l’INDIVIDUALITà che, SOLA contro tutti, OSA opporsi al CAGNESCO BRANCO!

    A quella irritante CUPOLA MAFIOSA che ruota tutta attorno ad ilenia… (vito, armando, franco, kevin)

    Ogni telespettatore dovrebbe IDENTIFICARSI in lei!

    SOLA contro TUTTI!!!

    • macchè mauro marin non c’è proprio paragone se pensate che sabrina possa av. come storia o personaggio del grande fratello sbagliate di grosso come chi dice che è presa da vito guardate 24 su 24 oree capirete chi è sabrina

    • ahahahahahah diooo mauro marin è un mito lui si ke davvero era una xsona incompresa aveva una personalità fuori dal comune e difficile da capire sabrina e solo una bambina che fa i capricci punto le xsone si scocciano … sabrina cn i coinquilini si e giocata tutto a pensato solo a lei e diciamo anke a vito infatti povera enrica con tutto ke non mi piaceva mi sn dispiaciuta x lei xkè dp che nn è servita + ha girato i tacchi xkè era l unika ke ascoltava le sue ripetute lamentele

  5. se pensate alla sua storia sbagliate io non ho mai sentito ilenia raccontare la sua bella o brutta che sia

  6. E’ evidente che Sabrina è innamorata di Vito lui sicuramente no è solo attratto. pero vito ha anche dei cattivi consiglieri. franco per esempio asseconda Vito nei suoi pensieri ma non gli ha mai chiesto se ama Sabrina. E poi che cosa avrà mai detto di cosi terribile Sabrina a Vito da ferirlo. Le ga detto le stesse cose che ieri Ilenai a detto a Vito. Cioè che vuole piu attenzioni. Se lo chiede Ilenia Vito l’abbraccia e si fa una rista se lo dice , sicuramente in modo sbagliato, Sabrina la respinge. Non è certo il comportamento di uno innamorato.

  7. ma vi siete resi conti di che piattezza adesso regna in casa? Ilenia è riuscita nel suo intento a portare il reality al suo volere. Se qualcuno tenta di dare qualche movenza, vedi Franco, subito viene aggredito dalla dea, che loro stesso l’hanno innalzata (Franco-Vito-Armando-Martina) e senza un mimnimo di reazione tornano come cagnolini nel torpore, aspettando la loro agognata fine del gioco. Ma una spina dorsale c’è l’hanno?

  8. Come rimpiango il compianto Taricone, unico e irripetitivo guerriero dei Gf in assoluto.

  9. SABRINA ORA BASTA.SPERIAMO CHE ESCA.
    FALSA.FALSA. NON è PER NIENTE INNAMORATA DI VITO. ORA COL FATTO CHE SI è FATTA MALE PER COLPA DI VITO E VAI CI MARCIA SU. NON SE NE PUò PIù. SPERO CHE IL PUBBLICO SE NE ACCORGA E LA MANDI FUORI.

Loading…

Commenti

commenti