Grande Fratello 12: Patrick e Martina, che massaggio nella notte!

MASSAGGIO SENSUALE DI PATRICK A MARTINA NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO

Come si suol dire: “La Notte porta consiglio…” e molto spesso, al grande fratello, anche nuovi e sensazionali scoop e sensuali colpi di scena; è proprio quanto accaduto la scorsa notte tra Patrick Pugliese e la giovane concorrente torinese Martina Pascutti. Ora vi domanderete: “Cosa è avvenuto di così ecclatante tra Martina e il simpaticone Patrick?”. In perfetta linea con quanto già visto al grande fratello 4, Patrick conferma d’esser ancora il provolone numero uno indiscusso del reality; quante ragazze ha tentato di abbordare anche in quest’edizione? Molte, moltissime. Nelle ultime ore sembra aver preso di mira proprio Martina, e  si sa: “L’occasione fa l’uomo ladro…”. In notturna, dopo aver impazientemente atteso che il gf spegnesse le luci, Patrick si è dolcemente accomodato sopra la torinese (opportunamente sdraiata a pancia in sotto) ed ha iniziato delicatamente a massaggiarla.

Pubblicità

Martina non ha opposto minimamente resistenza, anzi tutt’altro; si è completamente abbandonata al piacere derivante dal sapiente movimento delle mani di Patrick. In fase primordiale, il massaggio è avvenuto in modalità “innoqua”, ma col passare dei minuti è passato in “modalità hard, sensuale”. Poche ore prima, ci eravamo già resi conto di un evidente avvicinamento tra i due ragazzi, e proprio nella notte ne abbiam avuto la prova; l’evidente attrazione nutrita da Patrick nei confronti di Martina lo hanno portato, nel corso del massaggio, a palpeggiare in maniera del tutto maliziosa la concorrente torinese, la quale è sembrata tutt’altro che infastidita. Dopo tante sofferenze, giunge finalmente una vittoria per il biondino Pugliese? Può darsi, sebbene sia ancora prematuro trarne giudizio, possiamo ammettere che dopo il massaggio i due si sono tenuti a lungo mano nella mano, segno di un interesse reciproco.

In aggiunta: Dopo la notte, i due ragazzi confidano l’un l’altra l’intenzione di approfondire la loro conoscenza, sino ad ora ridotta pressochè all’osso e, dopo la notte, a un sensualissimo massaggio. L’attrazione tra Martina e Patrick c’è, e si vede! Come finirà? Non ci resta che attendere nuove notizie dalla casa del grande fratello!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti