Ex GF: Angelica Livraghi di nuovo contro Ferdinando Giordano

ANGELICA E FERDINANDO

Ancora una notizia che giunge al di là delle mura della spiata casa di Cinecittà e che vede protagonista una nota ex coppia del grande fratello 11. Ancora una volta torniamo a parlarvi, amici lettori, della nota ormai ex coppia composta dall’ex gieffino Ferdinando Giordano e dall’ex gieffina Angelica Livraghi; questa volta è stata proprio quest’ultima, ospite nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, a dire la sua affermando di essere stata delusa, ancora una volta, dal comportamento dell’ex compagno, raccontando parte di una telefonata avvenuta il giorno prima tra i due; a telefonare è stato Ferdinano.

Pubblicità

Procediamo con ordine e vediamo nel dettaglio quali sono state le parole asserite dalla ragazza: “Alla mia lettera lui non ha reagito come volevo, come mi aspettavo. Noi abbiamo costruito una casa tutta nostra fuori, lui perché non ha parlato di quello? I ricordi non c’erano solo nella Casa del GF. Io non sono la scema di turno! Ieri mi ha chiamata, ma la telefonata non è stata come mi aspettavo, del tipo: “Io ti amo, risolviamo le cose”. Ha detto: “Ma sai, ti fanno delle domande… Per me comunque non è cambiato nulla da quando ci siamo lasciati.”

Si prospettano nuovi colpi di scena in questa “telenovela amorosa” oppure tra i due non tornerà mai più come prima?

2 Commenti

  1. ma no ferdi torna insieme ad angelica ti prego non lo fate diventare il vostro rapporto di nuovo frutto di cazzate da televisione sono bravi loro a cambiare e incrementare a loro favore stai attento comportati da uomo che sei auguri speriamo di vedervi insieme

  2. ma ferdinado,dentro la casa dicevi che la ami tantissimo e non la scerai per nessun altra ma si vede che è propio no .lascia in pace angelica perchè è molto tanquilla .stronzo!!!! faccevate una bellissima coppia mi dispaiace lai lasciate per queella stronza???!!!

Loading…

Commenti

commenti