Grande Fratello 12: Kevin e Martina, si sparla di Sabrina!

KEVIN E MARTINA SPARLANO DI SABRINA MBAREK AL GRANDE FRATELLO

Se nelle ultime ore nella casa del grande fratello stiamo assistendo ad un timido riavvicinamento tra il ragazzo di Avetrana, Vito Mancini, e la giovane studentessa di Riano, Sabrina Mbarek, proprio quest’ultima è ancora al centro delle scottanti critiche poste in essere da parte del resto dei coinquilini; a manifestare ancora una volta grande antipatia nei confronti di Sabrina, c’è il ragazzo di Ghemme, Kevin Lopez Cagnardi e la sua amica, o meglio ex, Martina Pascutti.

Pubblicità

Come è ormai noto, tra Sabrina e Kevin non è mai corso buon sangue e i motivi di tale astio riconducono a dure liti avvenute nella casa nelle scorse settimane; complice un’innata antipatia tra i due ed alcune insanabili incomprensioni, Kevin e Sabrina non sono mai riusciti a risolvere, o quantomeno trovare un punto comune per una pacifica convivenza all’interno della casa del grande fratello. E di Kevin lo si sapeva già. Ma di un’innata antipatia nutrita da Martina nei confronti della Mbarek? Ancora non avevamo le inconfutabili prove. Ora si. Durante il dialogo con Kevin, Martina si è detta estremamente delusa dal comportamento dell’italo-tunisina, per la quale di recente ha anche litigato con la sua migliore amica, Ilenia. Secondo Martina, Sabrina è una vera giocatrice (insieme ad Armando), e dice di sentirsi presa in giro da quest’ultima. Martina non ha dubbi: “Bisogna tenere gli occhi ben aperti, e stare attenti a questi personaggi”; Martina è delusa da Sabrina, e confessa a Kevin di esser rimasta male dalla risposta dell’italo-tunisina ad una specifica domanda di Alessia (Sabrina a quale concorrente ti senti più legata?  e non venne menzionata.

Dal canto suo Kevin, non può far altro che appoggiare in toto le dichiazioni della torinese, ribadendo il suo crudo giudizio nei confronti di Sabrina; secondo Kevin, Sabrina è totalmente falsa, estremamente furba, e una perfetta giocatrice del grande fratello, che non ha minimamente interesse ad instaurare rapporti veri col resto dei coinquilini, ma pensa solo a giungere alla finale (idea che accomuna anche altri concorrenti della casa, infatti credono tutti che Sabrina fuori è molto amata e dunque una concorrente davvero forte). Cosa pensano i nostri lettori a riguardo? Saranno concordi con le idee di Martina e Kevin (e &), oppure vedono di buon occhio Sabrina?

3 Commenti

  1. kevin è cattivo sembra una vecchia pettegola è di una antipatia inimmaginabile odia sabrina perchè la teme ………..poi non parliamo di vito a lui piace molto sabrina ma si fa influenzare dai suoi diciamo amici

  2. KEVIN pensa davvero che nessuno si accorga di quanto giocatore sia lui? Tutte quelle false e forzate risatine, tutti quegli atteggiamenti di “dover sempre subire le angherie degli altri…”
    Per me non è tanto sabrina che vuol far la vittima, quanto il doppia faccia Kevin che, come ha detto Signorini, tiene furbescamente il piede in due scarpe!

  3. Adesso, per il bene del gioco, non è più tempo di andare tanto per il sottile…

    SALVIAMO SABRINA TUTTI COMPATTI!

    E chi sa intendere intenda…

Loading…

Commenti

commenti