Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, come andrà a finire?

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello gli inquilini si divertono tra risate, cuscinate, salti e scherzi, ma ridendo e scherzando Vito Mancini salta addosso a Sabrina Mbarek facendole male la schiena.

Pubblicità

Immediatamente l’ udinese si altera un po e dice a Vito che le ha fatto male! A questo punto il pugliese, preso dai sensi di colpa, si offre per alleviarle il dolore e le  poggia del ghiaccio sul punto dolorante ma non riesce a trattenere le risate, e con  un sorriso stampato sulle labbra dice alla ragazza che non era sua intenzione farle del male. Sabrina gli risponde che gli crede, soprattutto perchè non pensa che sia squilibrato!

Bhè finalmente le tensioni tra i due ex fidanzati sembrano risolte. Niente più polemiche, niente più grida, niente più liti! Ed ecco che immediatamente Sabrina raggiunge il coinquilino Patrick Ray Pugliese che cerca di convincerla  ad approfittare della situazione per chiedergli un altro massaggio,  ma sembrerebbe che la tunisina vuole lasciarlo in pace!

E intanto Vito e il suo amico Franco Giusti parlano della situazione sentimentale che c’è tra il pugliese e Sabrina, e  il fisioterapista dice la sua e pensa che siano stati fatti troppi errori e che siano state  dette troppe parole sbagliate, e Vito infatti concorda con l’ amico e afferma che certe parole hanno un peso e bisogna valutarle. Franco difende l’ amico e dichiara che lui lo conosce, e per questo capisce che Vito è  stremato da questa persona che vuole rigirare le cose.

I due amici la pensano entrambi allo stesso modo su Sabrina, e infine Franco ammette di preferire il Vito allegro e sorridente di adesso e non  quello triste di prima, e conclude dicendo che purtroppo all’ interno della  non c’è un punto d’incontro, e che quindi chiariranno una volta usciti dalla Casa!

12 Commenti

  1. Sabrina SVEGLIATI!Ma ti sembra valga la pena di star male per un c…..ne come Vito? ma che uomo è? E’ uno dei tanti uomini fantoccio che non sanno ragionare con la testa e il cuore PROPRI: è più comodo lasciarsi convincere dagli amici che non sanno farsi i c…i loro, piuttosto che lottare per un sentimento provato verso una persona.
    O (probabilmente)Vito non è affatto innamorato anche perchè,se lo fosse veramente, non avrebbe fatto quelle figura di m…a in ultima puntata.
    Sabrina, porta pazienza e smettila di farti le pare: uomini VERI in giro ce ne sono, basta saperli riconoscere.

  2. Ok!
    Anche se la festa della donna è ormai finita…
    Sino all’ 11 marzo potete ancora inviare un SMS certamente più importante di qualsiasi altro…
    Non un sms per eliminare un concorrente…
    Ma un sms per eliminare la VIOLENZA SULLE DONNE!

    45503.

    So che molti di voi l’hanno già fatto.
    Inutile dirvi che ne vale davvero la pena!

    Sul reality…
    Sarebbe davvero bello salvare il gioco dal noiosissimo piattume che, purtroppo, ristagna da troppo tempo…
    Diamo un finale migliore a questo gioco!
    Non rimanete tutti IMBALSAMATI entro le vostre posizioni.

    Questo GF ha bisogno d’una bella ventata di ANARCHIA fresca…

    Nulla è già scritto.

    Ridiamo SAPORE a questo spettacolo!

    Ridiamogli quell’IMPREVEDIBILITà che ogni gioco degno d’esser SEGUITO DEVE avere…

    Lo abbiamo TRASCINATO sciattamente per troppo tempo!

    Aprite gli occhi della mente per la miseria!

    Una sorgiva ventata di RIVOLUZIONE autentica.

    Altrimenti che gusto c’è?

    Dipende solo da NOI!

    E ridiamo un po’ di VITA a questo reality: dai!

    FORZA SABRI!!!

    • E tu pensi ridere in questo reality con una Sabrina ?????????
      Mamma mia, Sabrina mi fa pena, mi da noia, sempre a lamentarsi, a passare per la vittima, a essere nervosa e scontrosa. In una parola è Patetica !!!!! A questo Punto se voi ridere dici Forza Kevin, forza Patrick. Ma Sabrina nooooooooooooooo.

  3. Franco farebbe bene a pensare ai fatti suoi Vito si comporta secondo i suggerimenti di Amando e companj,Sabrina è stata isolata da tutti solo dopo aver visto gli aerei hanno finto di accettarla,ora Ilenia (sempre piena di rancore per chi può offuscarla)cerca di fare lei la vittima! che pena!!!!!!!!!!!

  4. Ileniuccia, Vituccio, Armanduccio, Francuccio Sono la banda del ciuccio (con tutto il rispetto per il ciuccio animale) sanno solo ragliare. A breve saranno messi a cuccia. Poi, stanotte Armando ha detto di aver fumato (o fare ancora?) al liceo cannoni; Forse qualcosa di inerente alla cannabis?. Gf un esame tossicologico no è.

  5. Dimenticavo, Armando ha detto anche che usavano acchiali da sole per non far vedere l’imbambolamento e che anche un professore fumava questi cannoni. Se è così siamo messi proprio bene. Bha che dire?

  6. Signorini che posizione prenderà in puntata? Visto il precedente con l’altro concorrente Kiran? La droga è il male peggiore per una società civile, quella che crediamo di vivere ma che non è così. Si distrugge la propria vita e quella di chi sta accanto. Abbasso le droghe viva la vita!!!!!

  7. Aggiungo. La posizione di Signorini la conosco che è contro la droga, quindi aspetto in suo intervento in merito. Riabbasso di nuovo la droga e viva la vita.

Loading…

Commenti

commenti