Grande Fratello 12: Nella notte Patrick ci prova con tutte!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, ieri 8 marzo era la festa delle donne, e i ragazzi propongono un brindisi in onore delle donne, e il nostro simpaticissimo Patrick Ray Pugliese ne approfitta per combinarne alcune delle sue, ed infatti prende da parte la coinquilina  Cristina Del Basso  e la costringe a seguirlo in giardino per un romantico brindisi sotto il chiarore della luna, ed inizia e spendere  parole dolci che farebbero cadere ai suoi piedi qualsiasi fanciulla!  Parla e si lascia scappare complimenti e confida all’amica di essere felicissimo di star condividendo con lei questo momento.

Pubblicità

Cristina è molto  imbarazzata dalla situazione ed invita Patrick a smetterla di fare il farfallone come al solito. Nonostante la richiesta della ragazza il concorrente non molla  e dopo aver appoggiato sulle spalle della ragazza  la sua giacca ed averle offerto anche il suo vino la stringe a sé proponendole un lento occhi negli occhi. Ma ad certo punto Cristina  trova una scusa per rientrare in Casa e lascia da solo in giardino il suo coinquilino!

Come al solito Patrick non si perde d’animo e corre in terrazza per coinvolgere un’ altra ragazza e cioè  Gaia Bruschini, e mette in piedi  una situazione molto simile a quella di prima!  La biondina, che come ormai sapremo non  ha peli sulla lingua, fa notare al compagno di sentirsi la ruota di scorta perchè è  importunata solo in mancanza di altre prede, ma alla fine decide di stare al gioco del ragazzo e si diverte molto!

Ma ecco che dopo qualche minuto  lascia libera Gaia e si dirige verso la prossima preda e cioè Valentina Marconi “Vale”, alla quale concede un bacio passionale  ma privo di qualsiasi sensualità. Ma dopo un istante  la situazione cambia di nuovo e il biondino rientra in casa ed incrocia Ilenia Pastorelli, che anche’ essa è costretta all’ennesimo brindisi e ad un nuovo ballo romantico.

E indovinate un po? Inizia ad usare le stesse identiche frasi utilizzate con Cristina, e fa  riferimenti alla bellezza della luna che si alternano a complimenti  sdolcinati! Ilenia a questo punto  non può fare a meno di replicare con risate e commenti che fanno  comprendere al ragazzo che il suo gioco ormai è stato scoperto.

A questo punto a  Patrick non resta che  ritirarsi e a raggiungere gli altri compagni all’ interno della casa!

Un commento

  1. Patrick è senza dubbio il concorrente più spassoso!

    Finalmente uno che non passa il tempo a litigare per niente ma che diverte.

    Ci voleva proprio uno così…

Loading…

Commenti

commenti