Grande Fratello 12: Sabrina confessa, Vito non mi manca più!

SABRINA DICHIARA A PATRICK DI NON ESSER PIU' INTERESSATA A VITO MANCINI, GF 12!

L’abbiamo vista entrare a grande fratello in corso, l’abbiamo vista ridere ed innamorarsi, piangere e commuoversi, litigare e fare il “mea culpa”; la protagonista è sempre la stessa, la giovane studente di Riano Sabrina Mabrek. Molti fan si chiederanno: “A che punto è la storia d’amore tra Vito e Sabrina?”. Risposta: “A quanto pare nel punto di non-ritorno”. Il perchè delle nostre disamine? Chi quotidianamente legge le news di questo portale, ben saprà dell’invalicabile muro creatosi da alcune settimane tra i due ragazzi, e sebbene 24 ore fa ci sia stato un timido ed amichevole avvicinamento tra i due diretti interessati, tra Vito e Sabrina sembra davvero finita!

Pubblicità

Nonostante tutto, i fan della storia d’amore tra Vito e Sabrina non mollano, e per mezzo dell’ormai noto aereo, hanno nuovamente inviato un dolce messaggio ai due beniamini esortandoli ad ascoltare le parole di Patrick Pugliese, da alcuni giorni dimostratosi interessato al riavvicinamento dei due ragazzi. 24 ore fa, un aereo che ha sorvolato sopra la spiata casa di Cinecittà, ha lasciato il seguente messaggio: “Vi & Sa ascoltate Patrick sincero vuole aiutarvi”. Il messaggio è chiaro: Un invito esplicito da parte di fan per Sabrina e Vito ad ascoltare le parole dell’iraniano! Avranno accolto l’invito?

Poche ore più tardi troviamo Sabrina intenta a rilasciare a Patrick alcune importanti confessioni; durante un dialogo, opportunamento intrapreso con il suo interlocutore, Sabrina ha confidato all’iraniano di non provare più quasi nulla nei confronti del ragazzo di Avetrana, confermando che i suoi abbracci non le mancano più e non prova più quanto provava nel passato. Così, rivolgendosi a Patrick, Sabrina: “Ogni giorno che passa va sempre meglio, soffro di meno, quando lo guardo non provo più ciò che sentivo prima, non mi fa più quell’effetto”. Patrick ascolta interessato le parole dell’italo-tunisina senza però controbattere; la ragazza, continua e conclude il discorso dicendo: “Se un rapporto non viene coltivato muore, si sgretola. Lui è una persona meravigliosa ma non ci siamo trovati… non mi mancano più i suoi abbracci!”.

Patrick resta perplesso, ma non demorde; è sicuro che Sabrina in fondo è ancora realmente interessata a tornare con Vito; quale potrebbe essere il nuovo progetto dell’iraniano per far tornare assieme i due ex piccioncini di casa?

8 Commenti

  1. Ma chi ci crede…ieri Martina l ha abbracciato e ti sei fatta delle segue mentali allucinanti….sei falsa come giuda…
    Esci donna senza carattere…
    In puntata lo disprezzi…e nel dopo puntata lo supplichi…
    Ma l orgoglio dov é????

    • Sabrina non è mai stata innamorata ha sempre finto ..è entrata puntando di preciso la persona ..!!! ma chi ci crede ,,,!!! ora non gli interessa più !!! come della spalla rideva perche quel tonto a modo suo furbo di Vito credeva che gli facesse male …tutta farsa …

  2. Patrick fa il gioco suo ,con la risatina …fa il buon amico di tutti ..ma di Sabrina o di Vito gliene importa nulla ..GF … DEVE USCIRE SABRINA TROPPO FURBA E TROPPO ASTUTA ..

  3. LA MADRE DI SABRINA UNA PLATEALE CON QUELLE URLA IN STUDIO :::ORA SEI LIBERA ..ORA SEI LIBERA ..INTANTO FA LA PARTE DELLA COMPATITA E LA FIGLIA VA AVANTI NEL GF…. FURBA EH !! BASTA …SABRINA A CASA ..

  4. Ragazzi mi sono rivista i primi giorni di sabrina con Vito . ma li avete visti? Si guardavano ede arano scintille . Non puo essere finito tutto. Erabo cosi belli e dolci insieme mi ganno fatto veramente sognare li vorrei veramente di nuovo iniseme. Speriamo che Vito e Franco abbiano aperto gli occhi su Ilenia. E’ una vera manipolatrice adesso vuole eliminare Vito perchè lo vede forte è un po come Andrea il vincitore del Grande fratello 11. Lei vuole vincere

  5. sabrina ha ragione perche’ vito e’ falso e difesa troppo Ilenia parla sulla spalla male breve con vito ma sabrina gia’ morale lei ha tradita.

    sabrina innamora vero anche vito.
    Ilenia interessa la sua egoista vuole vincere cosi’ come franco e armando.

    vale e’ ottimo perche’ e allegra e diverita molto. Pero’ lei lo sa tutto patrick e’ comporta un po volgare per vale e’ fortuna il suo comprensivo.

    kevin e’ viso falsi troppo pero’ e’ bravo il suo comportamento simpatico molto e spettacolo complimento.

    Gaia e’ carattere brutta e strano e confusione troppo e delicato molto per persone eliminano solo floriana e altre .

    cristina comporta tranquilla piace vanitosa cosi.. innocente.

    Per me contro Ilenia e Vito, Franco, Armando sono egoisti il particolare troppo…. invece Floriana e semplice non e’ colpasua nulla causa grande fratello dentro i comportamenti come piscologa quello normale.

    Valentina e antipatica e furba. e brava molto affascinante e bella veramente invece Ilenia no.

    ciao sf

Loading…

Commenti

commenti