Grande Fratello 12: L’ostetrica Maschio contro il GF, mi hanno fatto Flop!

ROBERTO BECCA CONTRO GF, MI HANNO FATTO FLOP

Chi legge le nostre news sin dalla scorsa estate ben saprà chi è Roberto Becca meglio conosciuto come “L’ostetrica Maschio del grande fratello. Il nome del Becca, pur non avendo mai partecipato a nessuna edizione del gf, è associato al grande fratello. Perchè? Per chi non ne fosse a conoscenza, il Becca è stato tra i concorrenti più brillanti del casting online Gf del 2011, ma per diverse ragione non riuscì ad entrare nella casa più spiata d’Italia (questioni legate a diversi suoi impegni lavorativi di primissima importanza); entrò Nathan Lelli! E il grande fratello 12 cosa c’entra con tutto ciò? Secondo la sua recente testimonianza, espressa attraverso la sua pagina fan, fu contattato dagli autori del gf 12 lo scorso giugno e gli venne fatto un provino per farlo entrare nella casa, e piacque molto agli autori…poi ammette – “…non so che sia successo e mi ganno fatto flop”.

Pubblicità

LE DICHIARAZIONI DEL BECCA, IL DETTAGLIO:

“Basta, ora mi sono stancato…..il casting online 2011 l’ho vinto io e dovevo entrare nella casa del grande fratello…..ma  questioni lavorative e il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di farlo…contento comunque di aver ceduto il testimone a Nathan Lelli con il quale ho stretto una bellissima amicizia. IL GF12 mi ha richiamato a Giugno per un nuovo provino (proprio perchè piacevo agli autori) ma poi non so cosa sia successo e mi hanno fatto flop.”

Chi gli ha fatto flop? Gli autori del gf? Speriamo davvero che il Becca ci contatti per meglio chiarire la sua posizione in merito a quanto da lui espresso attraverso la sua fanpage, ricordando altresì ai nostri gentili lettori che Roberto Becca prima dell’inizio del grande fratello 12 rilasciò proprio un’intervista esclusiva a grandefratellonews.com, lasciando aperta ogni possibilità d’entrata al grande fratello 12. Se siete curiosi, ecco riproposta quell’intervista!

Per approfondimenti su quanto già trattato nel passato nostro portale vi invitiamo a prendere visione della risorsaRoberto Becca, l’ostetrica maschio del grande fratello su Grandefratellonews.com.

11 Commenti

  1. Sta semplicemente facendosi un po’ di pubblicità gratuita sfruttando il “veicolo” GF.

    E non ci vedo neppure nulla di male in questo…

    Perché credo che ogniuno abbia il diritto di sfruttare le proprie chanches per riuscire ad emergere nel mondo dello spettacolo.

    Poi, se son rose, fioriranno…

  2. Non dire eresie Roberto Becca, lo sanno tutti che doveva entrare Roberto Castellani…Autori e Cameraman compresi! Ed il suo “Io” a microfoni aperti la dice lunga sul fatto che lui sapeva doveva entrare. Tu sicuramente eri un personaggio, ma Roberto secondo il mio modestissimo parere era ed è da “giocatore” valido per l’ingresso nella casa. Basta andare nel suo profilo Facebook o sulla sua pagina ufficiale e vedere quanta gente l’avrebbe voluto li dentro. Non a caso anche “Novella2000” lo contattò chiedendogli come mai, cosa fosse successo…Concludo dicendo che so che siete molto amici, ma era lui il “prescelto” degli autori. Io non capisco come ancora “LUI” non dia le prove di tutto ciò. Buona serata a tutti!!!

  3. Castellani?? E’ solo un montato di testa convinto di sapere tutto di tutti..ed ancora non si rende conto che il grande fratello l’ha fatto fuori subito. Forse qualcuno le ha fatto credere che doveva entrare, ma dopo Becca ed esistono le prove, il prescelto era Nathan Lelli…Ricordiamo bene il suo “IO” dettato dalla convinzione di essere superiore agli altri ma poveretto non arrivò neanche davanti alla porta rossa…questo dimostra che proprio non era neanche il prescelto alla prova finale cioè “provare ad aprire la porte”. Poi sinceramente a me non piaceva nessuno di loro a parte nathan…ma Castellani proprio non mi sembrava un personaggio da Grande Fratello…guardo la sua pagina ufficiale mi sembra a quanto scarsina…quindi tutta la gente che lo voleva mi sembra poca: se avesse le prove le tolga fuori….Castellaniiiiiiiiiiiiiiii scendi dal podio non hai lasciato nulla al GF….sei rimasto come un fico secco…forse eri convinto di entrare…ma lo eri tu e solo tu…

  4. Buona sera, visto che mi avete chiamato in causa devo rispondere…Intanto saluto Roberto Becca, mio grandissimo amico…Io non so come “Eugenio” sappia certe cose, mah so per certo che “Sara” sia un grosso ciarlatone,e non meriti nessuna RISPOSTA da parte mia! Concludo dicendo che se mai i gestori di questo sito volessero prove “concrete” sulla mia esclusione, possono contattarmi quando vogliono, ed io sarò lieto e felice di dire tutta la verità su come sono andate realmente le cose su quella serata, facendo partecipare anche le persone in causa, che loro potranno confermare quanto io vi dirò. Per il resto ognuno dice quello che gli pare, per pubblicità o altro. Una buona giornata a tutti Voi. Roberto Castellani.

  5. E falla finita Roberto Castellano!!!! Eugenio come dici tu sa certe cose perchè probabilmente siete la stessa persona. Ma dove vuoi andare ti appoggi alle situazioni degli altri per farti pubblicità, non si parla di te qui si parla di un altra storia..non tirati in causa da solo…rassegnati e basta.i personaggi del casting 2011 sono risultati Becca-Lelli inutile che cerchi una gloria che non ti appartiene e stai sui link degli altri per farti vedere. Stà bono

  6. Beh, io non ho problemi se il gestore del sito controlla Ip per vedere se siamo la stessa persona…non ci vuole niente per vedere il tutto!!! Comunque io sono, ti ripeto, molto amico di Roberto Becca, ci sentiamo quasi ogni giorno…idem per Nathan, qui se cè qualcuno a cui brucia il “culx” sei tu…visto che sei qui a commentare una notizia che non ti appartiene. Comunque sia, io non ho bisogno di farmi nessuna pubblicità, prima perchè non ho bisogno di questo, non vivo di Gf, lavoro ( tre locali più un negozio di abbigliamento ) quindi figurati cosa può fregarmene. Poi ho tanti di quegli amici che mi sostengono ( ma non per il gf ) ma per amor di amicizia che tu sei l’unico dei miei pensieri, anzi ti dirò di più, adesso contatterò un webmaster proprio perchè voglio vedere chi sei tu, sai al giorno d’oggi sapere certe cose non ci vuole molto. Da ora in poi non avrai nessun mio commento in tua risposta. Ps: io quanto meno mi firmo e metto un “Url” dove potermi rintracciare, tu invece nell’anonimato…ahahahahah mi fai ridere. Io mangio, dormo, faccio l’amore anche senza di TE ed il GF…ciao ciao rosicone!!!

  7. Ps: Per Eugenio, io non so chi tu sia ( ma lo scoprirò, a meno che tu non voglio firmarti ), ma come ho sempre detto a Roberto Becca, lui meritava di entrare, può confermare lui il tutto. Roby tu sai quanto ti stimo, degli altri poco importa, noi sappiamo la verità, gli non penso proprio!!!

  8. Roberto Castellani ma sai cosa ti dico è passato 1 anno e mezzo e si parla ancora di NOI. LASCIAMOLI COMMENTARE CI PIACE

Loading…

Commenti

commenti