Ex GF Gossip: Ferdinando e Angelica, amore o finzione?

ANGELICA E FERDINANDO, AMORE O FINZIONE?

La bella ex gieffina romana dell’undicesima edizione del Grande Fratello Angelica Livraghi è tornata a far parlare di se e lofa attraverso le pagine di noti settimanali ai quali racconta le sue perplessità riguardo il comportamento dell’ex compagno Ferdinando Giordano il quale dice ancora di essere innamorato di lei:

Pubblicità

Inizia Angelica: “lo ho ancora il dubbio che Ferdinando stesse recitando una parte. Forse aveva pensato che parlare di noi gli portasse consensi. Ribadisco: è un dubbio, non un’accusa. Corroborato, però dal fatto che nella sua ultima settimana in Casa, ha avuto un atteggiamento che, di nuovo, mi ha fatto male. Sicuramente gli parlerò, ci sono troppi interrogativi da sciogliere: perché quei ricordi gli sono tornati in mente proprio ora e mai in questi cinque mesi? Perché non ha pensato a me in quella casa che aveva fatto per noi, dove ci sono ancora le impronte colorate delle nostre mani sulle pareti? Perché, in tutto questo tempo non mi ha mai chiamata? Perché ha voluto tornare a parlare del nostro amore davanti alle telecamere?”.

E di nuovo Angelica: “Negli ultimi giorni di permanenza infatti il suo atteggiamento era cambiato: prima parlava di amore. Poi ha ricominciato a dire che ci sono dei problemi, che ci vorrebbe un miracolo per tornare insieme. E che significa? lo credo che quando si ama una persona, si vuole stare con quella. E i problemi si affrontano. Si superano proprio grazie all’amore.”

Continua parlando dei problemi affrontati in precedenza con Ferdi: “Fuori dalla Casa del Grande fratello, lui dimostrava di desiderare con tutto se stesso questa storia solo in pubblico, e si imbestialiva quando chiunque, soprattutto i fan, su Facebook gli facevano notare delle mancanze. Quando eravamo soli non mi cercava, non mi diceva ti amo, non mi accarezzava. Appena poteva scappava, quasi non mi sopportasse. lo, invece, lottavo contro tutto e tutti, mettevo sempre al primo posto l’amore. Ho sofferto tanto. Stavo male, non mangiavo, non sorridevo più”.

Nonostante tutto Angelica lascia aperta a Ferdinando una piccola possibilità, chissà se il salernitano riuscirà a sfruttarla: “Se si dimostrerà pentito, innamorato, convinto che la nostra è la storia della sua vita e vorrà fare le cose serie con me, ne possiamo parlare insieme. A patto che tutto avvenga privatamente, tra me e lui. Senza giornali, né televisione, ne fan. Io lo aspetto: vediamo se verrà a bussare alla porta. E se non lo farà, o è senza coraggio, o è un grande attore. A quel punto, però, almeno io saprò che ha voluto parlare di nuovo di noi solo per il Grande Fratello”.

Cosa penseranno i lettori di grandefratellonews.com riguardo l’amore e le vicende di questa coppia, secondo noi un pò troppo pubblicizzate? Ritengo che sia stato proprio l’interesse e la voglia di popolarità a spegnere un bel rapporto, e certamente non dipende dai media stessi, bensì da chi gli dà la possubilità!

Loading…

Commenti

commenti