Grande Fratello 12: Patrick confessa, Vale non mi piace proprio!

PATRICK CONFESSA DI NON ESSER INTERESSATO A VALENTINA MARCONI

Sin dal primissimo momento della sua entrata nella spiata casa di Cinecittà, Valentina Marconi, meglio nota come Vale la Regina della Mortadella”, non ha fatto altro che buttarsi a capofitto nel tentativo di conquistare Patrick Pugliese; sin da subito la ragazza di Arezzo ha dimostrato grande simpatia, e ad onor del vero anche noi più volte abbiamo indicato l’eventualità che tra Vale e Patrick potesse nascere del tenero. Purtroppo dobbiamo necessariamente ricrederci. Nelle ultime ore Patrick, senza indugio alcuno, ha confermato di non nutrire affatto un interesse fisico nei confronti di Vale, ammettendo che oltre alla gran simpatia non c’è null’altro.

Pubblicità

A nulla sono dunque servite crepes opportunamente realizzate per l’iraniano da parte della regina, inviti a cena e quant’altro; a Patrick, Vale non piace proprio! Qualche ora fa, l’iraniano ha colto l’occasione ideale per confessarlo ad Armando al quale ha confessato d’esser letteralmente stufo dei continui approcci di Vale finalizzati alla sua conquista: “Basta, finché si scherza e si gioca va bene, come amica è divertentissima ma in altri sensi non ce la posso proprio fare!”; dopo aver accolto le parole dell’amico, Armando non riesce proprio a trattenersi e scoppia di una interminabile risata, interrotta dalle nuove parole di Patrick “Io coccolo solamente quelle che mi piacciono, lei no, perciò non posso ritrovarmela sotto il piumone in terrazza o che mi aspetta nel letto”.

Armando cosa risponde? In linea con quanto avvenuto pocanzi, continua di buon gusto a ridere, facendo intendere che le parole di Patrick lo divertono (e non poco); poco dopo si aggira nei pressi il fisioterapista romano Franco Giusti, e sia Patrick ed Armando pongono in essere alcune supposizioni sulla nuova coppia della casa, ovvero quella formata proprio da Franco e Vale. Risate a gogò sia per Armando e Patrick, a coronare un momento davvero divertente, e del quale ne siamo stati telespettatori. Simpaticissimi!

Loading…

Commenti

commenti