Grande Fratello 12: Armando confessa, Caterina mi manca molto!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori all’ interno della casa del Grande Fratello, come ben ricorderemo,  Armando Avellino iniziò ad intraprendere una storia d’ amore con la coinquilina Caterina Siviero! Ma a causa di una nomination la ragazza ha dovuto abbandonare la casa del GF!

Pubblicità

E’ passato un pò di tempo, ed ora l’ architetto  comincia a sentire davvero tanto la mancanza di Caterina, non la nomina spesso ma quando ne parla è sempre in maniera estasiata, ed infatti è in salone con Gaia Bruschini, Kevin Cagnardi, Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, e inizia a raccontare che gli mancano quegli occhi verdi, e che la prima cosa che ha visto appena entrato in Casa sono stati proprio quegli occhi meravigliosi!

Poi i ragazzi iniziano a raccontare dell’ esperienza in tugurio con Caterina, e Armando afferma di ricordare quando iniziarono i primi approcci con la padovana, ed afferma che è stato bello quando si sono messi a scartavetrare il mobile insieme, e l’atmosfera particolare, e che se ci fosse lei ci ritornerebbe molto volentieri!

Insomma Armando vuole rivedere Caterina! Mancano solo poche puntate al termine dell’ edizione del Grande Fratello 12 e finalmente rivedrà  la sua amata!

3 Commenti

Loading…

Commenti

commenti