Grande Fratello 12: Lite tra Ilenia e Vito, amicizia finita?

LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO TRA ILENIA E VITO

La lite nella casa del grande fratello era nell’aria. E puntualmente si è materializzata, dissolvendosi tra gli oltre 2000 metri quadri di casa, lasciando atroci dubbi su cosa accadrà nel futuro tra i due ragazzi. Da alcune decine di ore nella casa più spiata d’Italia le incomprensioni tra Ilenia e Vito avevano assunto gran rilievo e poco più tardi, come d’altro canto era difficile immaginare diversamente, è giunto il chiarimento che purtroppo non ha condotto ai risultati sperati.

Pubblicità

La lite tra i due amiconi (o ex?) della casa, Vito Mancini ed Ilenia Pastorelli: Poche ore fa, sia Vito che Ilenia erano in sala relax per distrarsi un pò; quale occasione migliore per un confronto? Il dialogo tra i due inizia con i toni bassi, e ci sono tutte le carte in regola affinchè tra i due possa tornare a splendere il sereno. Ad aprire le danze ci pensa l’indossatrice romana, che nel tentativo di far comprendere al ragazzo di Avetrana le problematiche che esistenti dietro alcuni comportamenti, ammette: “E’ da un po’ di tempo che vedo un allontanamento forte da parte tua verso di me” – ma Vito non ci sta, e non ritiene di aver cambiato atteggiamento nei confronti di Ilenia e risponde dicendole – “Mi comporto nel modo più naturale possibile”.

A questo punto Ilenia si sente presa in giro, ed ammonisce il compagno facendogli una domanda: “Siamo amici con lo stesso bene e la stessa intensità di prima? Io ti vedo cambiato in tante cose, anche adesso che cerco di parlare con te, sento una chiusura”. Vito tenta di difendere la sua posizione mentre Ilenia insiste sull’argomento relativo al cambiamento del loro rapporto; l’indossatrice fa presente a Vito che dall’entrata di Patrick non fa altro che fare gavettoni tutto il giorno e non pensa ad altro; cosa le risponde Vito? “Ora non posso neanche divertirmi? Sono stato due mesi malissimo, finalmente ho chiuso una storia assurda con Sabrina e devo continuare ad esser triste?”.

Il confronto sfocia in una dura lite con i due che non riuscendo a trovare una soluzione decidono di non chiarire; Vito si dirige in giardino e in solitudine, resta fisso a guardare il cielo, mentre Ilenia, visibilmente alterata, continua il suo monologo per la casa dicendosi stanca per non essere mai capita! Fine di un’amicizia? Se non lo è, poco ci manca. Attendiamo nuove notizie dalla casa!

28 Commenti

  1. Era anche ora che il nostro Vito cominciasse a mostrare un minimo di PERSONALITà!

    Evidentemente gli è giunto qualche RUMORS dalla diretta di domenica scorsa…

    Ha capito che, Ilenia, non è più la favorita del pubblico e, quindi, inizia a tirar fuori se stesso.

    Anche se le liti non mi piacciono affatto…

    Era comunque ora che qualcuno si svegliasse dal soporifero torpore della dipendenza, STRATEGICA, da Ilenia…

    Forse il BRANCO sta per dissolversi?
    C’è solo da sperarlo!
    Staremo a vedere: dai…

  2. Ci mancava solo Giulia e figuratevi se non stava dalla parte di Vito, e nn dalla parte di Ile

    cara Giulia ora sarai contenta Ilenia l’ha faranno fuori facendo vincere CITA, e non dire stupidagini,Ilenia e’sempre la favorita sono gli autori che nn vogliono farla vincere e vogliono portare sul podio + alto SABRINA e gia’tutto deciso , domani sti 2 falsoni di Franco e Vito nomineranno Ilenia e lei la faranno fuori il GF il 18 Marzo, cosi’sarai contenta e potrai brindare alla sua sconfitta con Pasquale, xche’questo state aspettando

    • Non capisco come mai adoriate Ilenia, non trasmette nulla, solo litigi e cattivi pensieri, aggiungerei che mi sembra un pò noiosa (anche Sabrina), e poi VI PREGHEREI DI UNA COSA : imparate a scrivere in ITALIANO, MAGARI STUDIANDO INVECE DI STARE CON GLI OCCHI INCOLLATI ALLA TV!!

  3. GIULIA
    FORSE NON HAI ANCORA CAPITO CHE SN GLI AUTORI CHE NON VOGLIONO FARLA VINCERE A ILENIA, TRANQUILLA FARANNO VINCERE CITA COSI’ CON I SOLDI DEL MONTEPREMI LA RINCHIUDERANNO IN UNO ZOO A MANGIARE BANANE AHAH E POI DEVE SAPERE CHE SABRINA E RACCOMANDATA DALLA MOGLIE DI FEDERICO MOCCIA CHE SAREBBE PURE UN AUTRICE DEL GF(C’E’UN ARTICOLO SUL WEB VALLO A LEGGERE SE NN CI CREDI)!!!!!!!QUANTI I FISCHI POSSO ASSICURARTI CHE SN PILOTATI COSI’COME TUTTO IL GF,UN MIO AMICO E ANDATO IN STUDIO E HA DETTO CHE C’ERA UNO DELLA PRODUZIONE CHE DICEVA CHI DOVEVANO APPLAUDIRE E CHI DOVEVANO FISCHIARE,PERCIO’SE I FISCHI SN PILOTATI, E PILOTATO PURE IL PUBBLICO CHE FA CIO’CHE GLI DICONO GLI AUTORI, SE ILENIA NN FOSSE + PREFERITA NON SAREBBE PRIMA IN TUTTI I BLOG,INVECE REGNA ANCORA LA SUA LEADERSHIP, SONO STI BASTARDI AUTORI CHE LA VOGLIONO FUORI

    CMQ VEDRAI DOMANI COME VERRA’DI NUOVO MASSACRATA ,E SE CONTINUANO COSI,IO MI AUGURO CHE ILE ESCA COME HA FATTO RUDOLF , MEGLIO CHE ABBANDONI IL GIOCO E ESCA IN QUELLA CASA PIENA DI FALSI E IPOCRITI E VITTIMEM, TANTO SO CHE NN VINCERA’MAI PURTROPPO LE PERSONE VERE-SINCERE-COERENTI E SCHIETTE NN VINCONO MAI, VINCONO SEMPRE I + INSIGNIFICANTI E INUTILI

    DAI CHE IL 1 APRILE MOLTO PROBABILMENTE ILENIA NON SARA’IN FINALE E SARAI CONTENTA VISTO CHE L’HAI ODIATA X 4 MESI..QUEL GIORNO POTRAI FESTEGGIARE LA VITTORIA DELLA SUPER RACCOMANDATA SABRINA E FESTEGGERAI ….. ILE CMQ VADA SARA’UNA VINCENTE,IL SUO GF L’HA GIA VINTO…..FRANC-VITO CHE DELUSIONI FINTI AMICI E FALSONI DEL CAVOLO LI VOGLIO FUORI XCHE’SE NN VOGLIONO ILENIA IN FINALE IO NN VOGLIO STI DUE PUPAZZI, SE ILE NN VINCE TIFERO’ PER GAIA-KEVIN PATRICK GLI UNICI VERI AMICI DI ILENIA

  4. Entro il GF NULLA è pilotato!

    Non lo è la reazione del pubblico (anche perché, se così fosse, allora bisognerebbe dire che erano PILOTATI anche gli applausi PRO-ILENIA che hanno dominato la scena per lunga parte del recentissimo passato…)

    Assolutamente NON lo è il TELEVOTO della gente!

    Il GF non potrebbe MAI esimersi dal rispettare il DEMOCRATICO giudizio della gente che SPENDE soldi per contribuire ATTIVAMENTE allo spettacolo!

    Inoltre, obiettivamente, che interesse avrebbe il GF nel favorire, con imbrogli che non esistono, un concorrente rispetto ad un altro?

    Ma avrà ben altri problemi a cui pensare il GF: no?

    E che si fa: ci si rema contro?

    Semplicemente molti concorrenti, che prima erano IMPAURITI dal fatto che Ilenia ERA la favorita del pubblico e che, temendo di dover uscire, si APPIATTIVANO su di essa per ragioni strategiche…

    Adesso, dopo aver percepito le reazioni del PUBBLICO durante l’ultima diretta…

    Si stanno lentamente SVEGLIANDO, incominciando as essere VERAMENTE SE STESSI.

    E questo è solo un bene per il GIOCO!

    Avanti così…

  5. Ivan
    io ho ben altro da festeggiare. Certo che se dovesse uscire Ilenia non sarò in lutto e non mi vestirò di nero.

  6. Ma, dico io, nella VITA REALE…

    Ma voi vorreste averla un’amica come Ilenia?

    E diamine!

    A lei non occorrono AMICI: a lei occorrono solo SCHIAVI!

    Ma uno non può neppure divertirsi con Patrick, non può neanche farsi la sua vita…
    Che, altrimenti, viene AGGREDITO per nulla?

    Ma è proprio ASFISSIANTE questa Ilenia!

    Che le avrebbe mai fatto di male Vito?
    Non lo so…

    Si è forse scordato di dirle: “zi Buana”???

    Ma voi davvero sentite tutto questo bisogno di essere RIVERITI sempre?

    Ma ogniuno sarà pur LIBERO di respirare ogni tanto?

    No!

    Ilenia ha attaccato Vito; e perchè?

    Perché Vito si è dimenticato di stenderle il tappetino rosso per una volta nella vita?

    Evidente che Ilenia non è una VERA AMICA!

    I veri amici non si comportano così!
    E dai!
    Un minimo minimo di obiettività: ma che vi costa?

    Ilenia continua a fare TEATRINI; a creare FINIMONDI per un nonnulla pur di continuare a recitare la sua PARTE di IMPERATRICE del GF…
    Ma daiii!

    Così è davvero insopportabile!

    Ma chi mai vorrebbe VIVERE insieme ad una che si comporta in questo modo così TIRANNICO ed isterico?
    Ma il mondo ruota tutto intorno a SUA MAESTà Ilenia?
    Non credo proprio…

    Ed ora riesce pure a RECITARE la parte della vittima…
    Dopo essere stata CARNEFICE di chiunque osasse opporvisi.
    Incredibile!

    W la LIBERTà accidenti!!!

    • Ciao giulia,io si che vorrei una amica come Ilenia piuttosto che una STRONZA COME TE!!!!!
      Ciao Pagliaccia di un Fantozzi.

  7. Mario43

    Grande, fregatene di Giulia e na bimbominkia del cazzo avra’7-8 ani prova ODIO per Ilenia e i suoi fan,l’offende pure..anche io vorrei avere una amica come ilenia vera-sincera e coerente, solo che qui Giulia nn ammetera’mai l’Odio che prova x lei !!!!!!!!!! La verita’brucia a certi ebeti non sanno accettare che ILE e vera-sincera ,l’unica che dice le cose in faccia

    Giulia M
    Tu hai rotto i cog…ni

  8. E’incredibile difendete ancora quei 2 traditori di Franco e Vto che per 2 giorni hanno spalato merda su Ilenia e non date ragione Ile..Mi sa che il GF nn lo seguite e tifate x i falsi

  9. Giulia,cosa sono tutte queste certezze??
    Come mai difendi i retroscena del gf con questa sicurezza???
    Secondo me ne fai parte,scrivi sempre le stesse cose…
    Non mi convinci,sei ambigua,non prendi una posizione.
    …da quello che ho letto ,quà e là ,non mi piaci neanche un po’ .
    Se non vuoi che fallisca anche questo forum “auto-eliminati”.

    vito sei un debole,senza carattere,hai deluso tutti i tuoi fans!!

    Ilenia tieni duro,vogliono farti esasperare,
    stanno approfittando di questo momento di debolezza
    per buttarti fuori,hanno tutti paura di te,
    sei la più forte e ne sono consapevoli.

    • Bentornata Paoletta!
      hi! hi!

      Era ora!
      Si sentiva proprio il bisogno di un tuo “commento”…

      Io non difendo nessuno…

      Io dico solo la VERITà!
      (a differenza vostra…)

      Ma COSTRUIRE è sempre meno semplice che DISTRUGGERE: vero?

      Ecco un’altra FAN DI ILENIA!

      Rinnovo i COMPLIMENTI VIVISSIMI…
      Siete davvero spettacolari voi!
      hi! hi!

      Non ti va più di seguire il GF?
      Urrà!

      Non sarai di certo una grave perdita…

  10. Ma grazie mario43!
    è davvero un SOLLIEVO sapere che tu non vorresti mai avere un’amica come me…
    hi! hi!

    Hai appena DIMOSTRATO che ivan non è affatto un CASO ISOLATO…

    Evidentemente siete proprio tutti così voi FANS DI ILENIA!

    Complimenti vivissimi!
    Non c’è che dire…

    Comunque il nostro Vito ha detto ad Ilenia: “Tu avresti bisogno di un’altra Floriana per continuare la tua SRATEGIA di INFANGARE tutti. Senò non sai più che fare per metterti in MOSTRA!”…

    Bravo Vito e bravo Franco!

    Finalmente lo hanno capito anche loro che razza di MANIPOLATRICE FALSA è Ilenia!

    Buona domenica e buon GF a tutti!
    Inclusi gli IDIOTI: dai…

  11. ilenia a sempre fatto liti per cose davvero allucinanti come con gaia con martina,e pretendeva che loro decidessero di stare o con lei o con gli altri,è gelosa di quello che fa vito con patrick ma si può??!!! pretende che il suo amici(che non ha mai ritenuto tali in quanto essi sono i suoi schiavetti)stiano sempre ai suoi piedi non possono avere una vita sociale all’ interno della casa apparte che con lei,si è lamentata persino dello scherzo in suite ma daiii, in questa lite aveva chiaramente torto ma ha cercato come sempre di avere ragione,mi appello a tutti quelli che guardano il grande fratello su premium a confermare la mia tesi,io guardo il grande fratello con grande disinvoltura non sono fan di nessuno però ilenia concorrente del gf non merita la vincita.

  12. Ma buongiorno a tutti ai belli e brutti.
    Quà di brutti c’è ne sono veramente tanti.
    Comunque, stanotte c’è stata una lite furibonda tra Ilenia, Vito, Franco. E’ uscito fuori veramente tutto quello che pensano uno dell’altro. La cosa più meschina che ha fatto Ilenia durante la lite è stata quella di aver chiamato Sabrina dicendogli le confidenze personali che Vito le aveva fatto. L’ho trovato veramente una bambinata.

  13. Pasquale
    Il primo brutto sei tu IDIOTA DEMENTE-BUFFONE…….tu e Giulia siete due SFIGATI …………………………..Meschino sarai tu

    • Ivan sei una gran cafone, non conosco nessuno di voi, ma da quel poco che ho letto tu sei bravo solo ad insultare…come Ilenia del resto!

  14. Ivan88
    Hai già finito di farmi la corte? Mi avevi consigliato di usare i preservativi. Te l’ho ripeto a me la carne di maiale non piace. Bheeeee

  15. Ivan88
    per far sapere il suo pensiero a qualcuno bisogna dirlo come hai fatto con me dicendomi IDIOTA DEMENTE-BUFFONE. A te non c’è ne bisogno perchè lo sei veramente, quindi perchè scrievrtelo, lo sei di natura.
    bheeeeee

  16. Basta Ilenia … condivido il pensiero di Giulia, Pasquale e tutti coloro che sono in grado di discernere. E’ talmente facile capire che Ilenia comincia a sentire che la terra le manca sotto i piedi. Ed ecco pronti i suoi fan a sdraiarsi a terra per sorreggerla … forza schiavi, forza correte a sorreggere la vostra Dea. Largo ai molluschi! hehehe

Loading…

Commenti

commenti