Grande Fratello 12: Guerra nella notte tra Ilenia, Vito e Franco!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori come ormai sapremo il gruppo di Ilenia Pastorelli, Vito Mancini e Franco Giusti si sta dividendo! Ed infatti  la lite  tra Ilenia e Vito continua ancora per molto, e la romana non vuole sentire ciò che ha di dire il ragazza e per questo non gli permette di parlare.

Pubblicità

Ma ecco che alla discussione si unisce anche Armando Avellino schierandosi dalla parte del pugliese e cercando di far ragionare Ilenia dicendole seriamente  che lui vuole dirle  solo dirle una cosa, e cioè di cercare di non prendere strade strane, e che i due hanno preso strade diverse, e per questo Ilenia deve lasciare in pace Vito!

Ma Ilenia continua a ribadire di sentirsi molto delusa dal comportamento di Vito, e la ragazza impedisce ancora una volta al pugliese di rispondere attaccandolo  con violenza. Vito però  non riesce proprio a capire il perché di tutte le accuse fatte dalla romana, ed infatti le afferma che non capisce perchè lo vuole screditare,  ma la ragazza lo ignora continuando ad urlare contro di lui.

Poco dopo Franco è stufo di sentire le affermazioni senza senso di Ilenia e s’inserisce nel discorso schierandosi palesemente con Vito, e alla romana non non resta che  riconoscere di aver tirato conclusioni affrettate.  Ora che l’ indossatrice si è calmata i tre ragazzi  cercano di farla ragionare, ma ecco che si scatena di nuovo la lite.

Infatti Ilenia dichiara di non aver mai capito la storia di Vito con Sabrina Mbarek, e secondo lei, il pugliese non è mai stato realmente interessato all’ udinese. Ma ecco che il ragazzo a tale affermazioni perde la calma e grida alla ragazza che non si deve permettere di dire certe cose, e che cerca di screditarlo a sole  tre settimane dalla fine del programma, ed infine le dice di vergognarsi  perchè lui ha messo anche in discussione un suo  rapporto per la loro amicizia, e che lei ha bisogno di un capro espiatorio, e cioè  di un’altra Floriana! Dopo di che la lite continua a lungo tra insinuazioni e grida!

Appena la lite si allenta Ilenia si allontana, mentre  Vito, Franco e Armando si soffermano a commentare l’accaduto. Il pugliese afferma di volere le scuse di Ilenia, ed Armando invece spiega che la romana ha davvero oltrepassato il limite, e secondo il fisioterapista la romana “sta andando fuori di testa”.

Insomma sembrerebbe che a sole poche puntate dalla finale il gruppo di Ilenia, Vito, Franco e Armando si stia sgretolando! Scopriremo questa sera come andrà a finire! Non perdetevi la diretta del Grande Fratello 12!

13 Commenti

  1. ilenia è una fallita, belle amicizie si era costruita ahahah…. comunque meglio tardi che mai, finalmente vito-franco-armando ragionano con la propria testa!
    stasera fuori ilenia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno finalmente capito che razza di giocatrice è!!!!!!!!!!!

    • Finalmente si scopre la vera Ilenia, ed io sig, di 60 anni seguace da sempre del GF mi sono sempre chiesta come da casa non si vedesse la cattivera latente espressa da falsi ed ampi sorrisi,
      come la donna del boss è sempre stata spalleg
      dai maschi, ora che non gode più della loro protezione si sente in trappola , ed ecco che esce la vera vipera Ilenia: Spero ardentemente che non vinca

      • Mi scusa cara sig. Esme, mi permetto di contraddirla in quanto,Ilenia si è sempre fatta la sua strada all’interno della casa del gf,con alti e bassi,con gioia e dolore,ma lo ha sempre fatto per conto suo…
        Se c’è stato qualcuno che ha cercato la protezione di qualcun’altro non è stata di certo Ilenia,preferita dalla prima settimana,ma i MASCHIETTI,come li definisce lei!!!
        Le ricordo che quando il Sig.Mancini è entrato nella casa ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi ad Ilenia e al suo gruppo,dapprima insinuandosi in cucina grazie a Leone, pian piano poi ha preso tutto il resto,dopo l’uscita di Rudolf,diventando il re indiscusso della casa,e se qualcuno provava a chiedere lui di cucinare(fabrizio) lui si arrabbiava e glielo impediva…
        Si è messo al fianco di Ile e ha sempre criticato coloro che per passare il tempo scherzavano,ballavano e o giocavano,definendoli ridicoli e alla fine è diventato anch’egli un giullare di corte!!!
        Il medesimo percorso è stato fatto da Franco,più o meno, e al momento più opportuno hanno saputo voltare le spalle a colei che ha permesso che loro arrivassero dove sono arrivati…
        Perché parliamoci chiaramente,se Ile non avesse preso Vito sotto la sua ala e con il suo gruppo,Vito sarebbe uscito più o meno dopo 2 settimane!!!Quindi per favore le chiedo umilmente e con tutto il rispetto di parlare per cose viste veramente e non tanto per dire qualcosa!!!
        Non voglio essere irrispettosa o maleducata e spero di non essere risultata tale,ma volevo esprimere anche io il mio parere!!!
        P.s: Secondo me Ilenia non è una vipera,piuttosto colei che sta vicino a Vito,che ha sempre saputo puntare il dito contro il suo amato se solo parlava con Ile,ha sempre detto di tutto di tutti,e addirittura(seppur per una cosa veramente stupida) è riuscita a fare un giuramento per dire che lei non faceva delle faccette dietro Ilenia,ha giurato che non le aveva fatte,ha detto a Kevin e a Gaia che erano dei bugiardi e poi è uscita la verità,e non perché lo avesse deciso lei,ma sotto consiglio spassionato di Vito!!!

  2. Ilenia, Vito, Franco, banda di ipocriti. Hanno messo su un teatrino per due giorni insultandosi e dicendosi le peggior cose e adesso? A poche dalla puntata hanno fatto la grande pace, si incolpano ogn’uno per la loro parte. Vuoi vedere che tra un po ci uscirà anche la lacrimuccia. Ma a chi la vogliono dare a bere. A fallitiiii e falsiiiii, ripigliateviiiii!!.

    • Scusami ma ti contraddico….
      Armando e Gaia sono suoi amici…e col senno di poi si è visto anche che i due falsi hanno cercato di portarsela dalla loro parte dandosi addosso a vicenda!!!
      Quindi pardon ma hai fatto un errore!!!

  3. Clorofilla
    O sei ritardata o non so cosa
    1 Fallita sarai tu e tutti i tuoi seguaci che qui nutrono ODIO per Ilenia Giulia-Pasquale-Beppe-Te(Personalmente che vi avra’fatto)

    2 Ilenia non e in nomination e anche se ci dovrebbe andare mettiti l’anima in pace che non uscira’..siamo 57 mila che l’adoriamo

    3 Non sai + cosa inventarti x difendere ste 2 merde, ma il GF lo segui?Evidentemente no se no nn sparesti tante cavolate, non sai che i buuuuuuuuuuuu e il pubblico in studio sono pilotati dalla produzione, e che sti 2 hanno buttato merda su Ile e Armando x 2 giorni ma se ti piacciono i voltagabbana-falsi-ipocriti cavoli tuoi ,tanto Franco uscira’cn lasecca stasera

    Pasquale
    Non capisci un tubo come al solito, se x te essere vere-sincere e dire le cose in faccia significa essere falsi sei messo male ahah,ILENIA ha chiarito con vito xche’gli vuole bene e cmq i falsi sono Franco e Vito che hanno fatto i finti amici x 2 giorni che hann buttato merda su Ile e Armando, se il GF non lo seguite evitate di scrivere cazzate

  4. La cattiveria di ilenia non ha limiti e’furba e manipolatrice ,sicuramente vincera’il grande fratello perche’ ha incontrato persone deboli e senza p…e !Signorini sono d’accordo con te ….viva i romantici,Sabrina per tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Più la nominano e più diventa forte: Grande Sabrina l’unica più vera e sincera se lasciasse perdere quel gay di Vito vincerebbe sto GF12!

  6. la maggioranza vince purtroppo noi italiani siamo pecore….fino ad un paio di sett.fà Ilenia era una dei preferiti o meglio la preferita.Ma gli ultimi eventi scoprono brutti altarini dove Ilenia manifesta l?infima personalità.Certo Franco un po ha marciato ma che palle e che noia sta nonna che non vuole giocare,vuole dormire ma fare solo quello che pare.
    Autoritaria ed arrogante!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti